Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
The Destroyer
Rookie
Rookie

Re: Washington Wizards - Kidd-Gilchrist/Beal?

Post by The Destroyer »

a mio parere MKD ha delle qualità che servirebbero come il pane a Washington, cioè è un buonissimo difensore, che potrebbe tendere all'ottimo, e poi, cosa forse più importante, ha leadership e mentalità vincente, cosa che sembra mancare a Wall, e con l'aggiunta di Nenè potrebbe dare una sterzata alla squadra, che ha preso davvero una brutta piega.
La cosa che non mi convince invece è il mix tecnico con Wall, cioè sono tutti e due carenti al tiro e metterli nella stessa squadra potrebbe dare problemi, da questo punto di vista ci starebbe meglio Beal...si deve valutare attentamente.
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Re: Washington Wizards - Kidd-Gilchrist/Robinson?

Post by Giangi »

La mia sensazione è che MKG sia in pole per la scelta( è stato l'unico a fermarsi per parlare con Wittman e Grunfeld al termine del suo work out), subito dietro c'è Robinson, Beal credo sia uscito dai giochi. Nei prossimi giorni visioneremo anche Drummond e Barnes, mentre fra i tanti giocatori passati negli ultimi giorni segnalo anche Rivers. In sede di draft son convinto che proveremo a muovere qualche pedina.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Giangi wrote:La mia sensazione è che MKG sia in pole per la scelta( è stato l'unico a fermarsi per parlare con Wittman e Grunfeld al termine del suo work out), subito dietro c'è Robinson, Beal credo sia uscito dai giochi. Nei prossimi giorni visioneremo anche Drummond e Barnes, mentre fra i tanti giocatori passati negli ultimi giorni segnalo anche Rivers. In sede di draft son convinto che proveremo a muovere qualche pedina.

Io credo che i Wizards abbiano deciso di prendere Gilchrist da tempo immemore...
Io direi 100% di possibilità.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

Wizards molto forti su Beal, attenzione! In alternativa MKG più, e questo è il sogno di EG, Austin Rivers, si cercherà di salire con un'altra prima scelta...Rispedita al mittente la proposta di Portland la 6 e la 11 per la 3..sui FA Wizards in base al Draft pronti su Majo, Lee (SG) o Ilyasova (PF), blatche e lewis non fanno parte del progetto...
dfavors
Rookie
Rookie
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by dfavors »

giowizards wrote:Wizards molto forti su Beal, attenzione! In alternativa MKG più, e questo è il sogno di EG, Austin Rivers, si cercherà di salire con un'altra prima scelta...Rispedita al mittente la proposta di Portland la 6 e la 11 per la 3..sui FA Wizards in base al Draft pronti su Majo, Lee (SG) o Ilyasova (PF), blatche e lewis non fanno parte del progetto...
Dove hai letto la notizia su Portland?
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

La voce gira sulle forum community dei wizards espn, di real GM e bullets forever...In america Beal è nettamente il preferito dai tifosi, ma in effetti MKG pare il favorito ad essre draftato, non mi lamento in entrambi i casi
Aterzo
Newbie
Newbie
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New York Jets

Re: Re: Washington Wizards - Kidd-Gilchrist/Robinson?

Post by Aterzo »

E' brutto da dire ma la nostra scelta è condizionata fortemente dalla scelta che faranno i bobcats visto che anke per loro i nomi papabili sono quelli : Robinson, MKD e Beal ( in questo ordine x me) vedremo
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

La trade con New Orleans, è buona per entrambe le squadre a mio modo di vedere, certo che un applauso alla dirigenza dei Wizards ci sta tutto, si sono liberati di 4 cancri (almeno per questo gruppo) in breve tempo, peccato che il peggiore è ancora sotto contratto....
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

per me non avete fatto una cattiva trade. Lasciare Wall a non giocare competitivamente per altri anni poteva essere veramente gettare nel cesso un bel talento. E con Beal-Wall avete anche il gruppo di giovanotti per il futuro.
Aterzo
Newbie
Newbie
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New York Jets

Post by Aterzo »

A questo punto visto ke abbiamo scambiato Lewis x Ariza ed Okafor, penso ke la dirigenza abbia intenzione di chiamare alla 3 posizione Beal.
In modo da avere come quintetto di partenza : Wall, Beal, Ariza, Blatche/Okafor, Nenè

PS : Qualkuno mi può dire come siamo messi adesso come Salary Cap?
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

Aterzo wrote:A questo punto visto ke abbiamo scambiato Lewis x Ariza ed Okafor, penso ke la dirigenza abbia intenzione di chiamare alla 3 posizione Beal.
In modo da avere come quintetto di partenza : Wall, Beal, Ariza, Blatche/Okafor, Nenè

PS : Qualkuno mi può dire come siamo messi adesso come Salary Cap?
Concordo pienamente andranno sicuramente su Beal, Robinson sicuramente non andra' ai wizards visto che hanno Blatche e Okafor
giowizards
Rookie
Rookie

Post by giowizards »

ragazzi siamo diventati una contender, non abbiamo sacrificato neanche la 3 e la 32 , sono commosso
Mamba94
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Mamba94 »

Non male il quintetto che vi siete creati... Complimenti è! :D
Image

IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

ottima mossa dei Wizards...

io comunque mi aspetto Blatche fuori dalle balle a breve...
Giangi
Rookie
Rookie

Re: Re: Washington Wizards - Benvenuti Ariza/Okafor/Beal !!

Post by Giangi »

Ieri sera non è che fossi troppo contento di questa trade, vediamo ora di analizzare meglio la cosa.
Da tempo Leonis diceva di voler creare nel team un mix di esperienza e gioventù, e da questo punto di vista l'arrivo di Ariza e Okafor non sorprende . Due giocatori con etica lavorativa, che non creano problemi nello spogliatoio, l'ideale per ripulire l'immagine di un team massacrato e ridicolizzato da quei 4 caproni ( Blatche lo considero già fuori dalla balle).
E quindi, dopo anni di ricostruzione, Leonis non si nasconde più; puntiamo ad arrivare ai play off già dal prossimo anno. Ci riusciremo? sulla carta l'impresa non sembra impossibile con questo roster, bisognerà vedere però se tutti i tasselli andranno ad incastrarsi alla perfezione.Dopo i netti miglioramenti difensivi registrati nell'ultima parte della scorsa stagione, prevedo un ulteriore passo in avanti con Ariza e Okafor, il che ci farà entrare in una dimensione decisamente nuova per noi, poco abituati a difendere. La domanda è: Okafor saprà accoppiarsi bene con Nenè? si vedrà. Al momento nutro anche qualche preoccupazione sulle condizioni fisiche di Okafor, che al momento non ha ancora passato i test fisici. Ariza invece in questo momento si trova a los angeles, dove in giornata si vedrà con Wall, pare che i due si alleneranno subito assieme.
Altra nota dolente,Crawford e Booker accetteranno un ridimensionamento deciso dei loro minuti in campo? sul primo credo che non ci saranno problemi,era fra i pochi a sputar sangue anche quando le cose andavano a rotoli, sul secondo tendo ad avere qualche dubbio in più. Con questa trade poi,direi che i progetto Veselj rischia di essersi definitivamente interrotto. Per lui ora i minuti rischiano di diventare davvero pochini, è chissà che non si decida di scambiarlo in sede di draft ( e dopo un anno mi sembra non il massimo della vita...)
Ecco, parlando di draft ovviamente Grunfeld ha deciso di smentirmi, e direi che ora al 99% drafteremo Beal, tiratore di cui abbiamo assoluto bisogno visto che sul perimetro non brilliamo certo per precisione ( ma mi aspetto grossi miglioramenti da Singleton e soprattutto da Wall nella off season).
Altro punto caldo,il salary cap. In rete ho letto lamentele di molti tifosi riguardo all'aver intasato il monte salari , togliendo al team la possibilità di firmare i top free agent nei prossimi due anni. Ora però,realisticamente, dopo i disastri delle ultime stagioni, quanti giocatori sarebbero venuti a giocare volentieri a washington? molto pochi... Mi sembra sensato voler per prima cosa ricostruire l'immagine del team,facendolo diventare una presenza fissa ai play off come è stato qualche anno fa. Difficile dire se ci riusciremo,anche perchè rimane l'incognita Wittman in panca. Di certo era quello che chiedevamo a gran voce a Leonis. Il prossima anno sarà decisivo anche per la maturazione di Wall. Il tempo di "posterize everywere" è finito, è ora di raccogliere vittorie.

Wall-Beal-Ariza-Okafor-Nenè
Mack-Crawford-Singleton-Booker-Seraphin

Insomma,vista la nostra situazione solo 6 mesi fa,poteva andare peggio.Ma basterà?
Last edited by Giangi on 21/06/2012, 11:23, edited 1 time in total.
Post Reply