Tre mesi?!?SafeBet wrote:non pensare a quest'estate. pensa a domani.
so che a 18 anni uno si mette scadenze a lungo termine tanto sembra che il tempo non finisca mai. ma finisce. e poi a un certo punto non hai le compagne di classe. perché non vai più in classe. vai solo in un ufficio di merda dove vedi un bel paio di tette solo se non ti hanno bloccato brazzers sul pc aziendale. e l'estate non dura più tre mesi. e se vai a praga devi metterti il cappellino dei royals anche al club, altrimenti le fighe si accorgono che stai andando in piazza.
per ci provi domani. hai già aspettato due anni di troppo.
Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
- ripper23
- Pro

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
la scuola non finisce a inizio giugno e riparte a metà settembre?
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Yessss

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
quindi sono tre mesi, bei tempi
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
bello con i primi caldi vedere tutte queste tettunte venir fuori come i lombrichi alle prima pioggie
con gli europei alle porte poi

con gli europei alle porte poi

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Pozz4ever
- Pro

mi è venuta voglia di impiccarmi.SafeBet wrote:non pensare a quest'estate. pensa a domani.
so che a 18 anni uno si mette scadenze a lungo termine tanto sembra che il tempo non finisca mai. ma finisce. e poi a un certo punto non hai le compagne di classe. perché non vai più in classe. vai solo in un ufficio di merda dove vedi un bel paio di tette solo se non ti hanno bloccato brazzers sul pc aziendale. e l'estate non dura più tre mesi. e se vai a praga devi metterti il cappellino dei royals anche al club, altrimenti le fighe si accorgono che stai andando in piazza.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Io ho sbagliato menstiere. Dovevo fare il bodypainter. O il fotografo di bodypaintings. O comunque qualcosa legato al bodypainting.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
SafeBet wrote:non pensare a quest'estate. pensa a domani.
Ma il peggiore scenario non e` mica questo, molti qui pensano che il "lavorare in un ufficio" sia dura, provate a lavorare in officina(per esempio ma ce ne sarebbero anche di peggio), quando si trova poi lavoro.
DIrei che sei molto ottimista visti i tempi.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Vangelotzara wrote:Io ho sbagliato menstiere. Dovevo fare il bodypainter. O il fotografo di bodypaintings. O comunque qualcosa legato al bodypainting.

-
BruceSmith
- Pro

scusa, rod, ma non ho capito questo passaggio.rodmanalbe82 wrote: E mi ricordo che mi chiese la fatidica domanda da youjizz: cosa ne pensi del mio culo, secondo te sono ingrassata? E me lo mette in bocca.
non conosco youjizz (e me ne vergogno), ma fino ad oggi me la cavicchiavo con la lettura dell'italiano.
ricapitolando: chi mette in bocca cosa a chi?
- Spree
- Senior

Il culo della trentina in bocca a Rod. Dai, però, Bruce.BruceSmith wrote:scusa, rod, ma non ho capito questo passaggio.rodmanalbe82 wrote: E mi ricordo che mi chiese la fatidica domanda da youjizz: cosa ne pensi del mio culo, secondo te sono ingrassata? E me lo mette in bocca.![]()
non conosco youjizz (e me ne vergogno), ma fino ad oggi me la cavicchiavo con la lettura dell'italiano.
ricapitolando: chi mette in bocca cosa a chi?
-
BruceSmith
- Pro

pensavo volesse scrivere "prende".Spree wrote: Il culo della trentina in bocca a Rod. Dai, però, Bruce.
sorry, oggi non è giornata.
- Spree
- Senior

BruceSmith wrote:pensavo volesse scrivere "prende".Spree wrote: Il culo della trentina in bocca a Rod. Dai, però, Bruce.
sorry, oggi non è giornata.
-
SafeBet
- Pro

tra l'altro dove lavoro io si vedono anche delle discrete tette.lele_warriors wrote: porca troia,il ritratto dell'ottimismo,come uccidere un neomaggiorenne
ma bisogna fargli prendere un po' di strizza a 'sti pischelli
-
Ndello
- Rookie

Se a Praga incontri una cessa dimmelo. Io non ci sono riuscito!Porsche 928 wrote: Cioe fammi capire... tu per farti una ragazza che ti piace vai in un posto dove ce ne sono 1000 "belline" e disponibili?![]()
Mi sa di EPIC FAIL.![]()
Mi hai fatto venire in mente come 2 miei amici che sono andati in viaggio di nozze a Cuba(quando Cuba era ancora CUBA), si son divorziati in 2-3 anni tutti e 2...
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.