Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by MagnusPinus »

Io non nego che Hibbert sia un gran lavoratore e tutto quanto, ma mi sembra abbia limiti fisici difficilmente "aggiustabili".. Dopotutto ha un corpo assurdo da gestire.. Ha fatto miglioramenti notevoli negli anni, ma non credo potrà mai avere le caratteristiche atletiche per essere un vero fattore nella Nba che conta.. E' troppo scoordinato, troppo letargico.. In attacco non é riuscito a fare la differenza contro il niente.. In difesa sui pick and roll é una tassa.. Insomma, meno di 10 milioni non basteranno, basti vedere cosa prende DeAndre.. Il ragazzo é considerato tra i migliori centri della lega, quindi costerà e non poco.
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Beh Hibbert lo adoro e son sicuro che merita tanto, ma dargli gli stessi soldi di Love è criminale!
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

"I love my job, I love my players," Bird said. "What can I say?"
Dalla conferenza di Larry Legend ne usciamo un pò più tranquilli, c'è del dialogo con Simon, c'è sempre del feeling, e questi Pacers gli hanno fatto venire voglia di rimanere (secondo me), ha detto che fino a che lui e il pres rimarranno sulla stessa onda, che secondo me è "cerchiamo di migliorare senza indebitarci e fare follie" rimarrà con noi.
A breve avranno un colloquio in cui chiariranno questi dubbi e li avremo una risposta certa.

Io mi dico contento, se la ricostruzione è riuscita e siamo tornati a competere ad alti livelli è anche grazie a lui, spesso in passato sono stato molto critico con Bird perchè sopratutto durante gli anni duri mi sembrava un pò immobile, un pò troppo compassato e tendente a prendere bidoni nelle trade, ma onestamente ora sarei felice se rimanesse, assieme a Pritchard che mi è sempre piaciuto molto, visto che Morway è uno dei top candidati per il lavoro di Portland (ex squadra di Pritchard appunto) e sembra in partenza.
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Frantz »

Beh su Bird siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda. Lo abbiamo criticato quando era giusto farlo, aldilà del nome che porta...adesso gli facciamo i complimenti, è lo sport! La cosa che però possiamo dire è che lui ha fatto la storia dei Celtics ma è sempre stato anche uno di noi, e quindi anche quando le cose andavano male c'era sempre qualcosa che ci diceva "diamogli tempo".

Intanto potremmo perdere uno dei nostri punti di forza del nostro staff, infatti Brian Shaw potrebbe accasarsi ai Magic.

E questa è la lista dei top RFA, ovviamente ci sono anche i nostri Hibbert e Hill.
http://www.sheridanhoops.com/2012/05/31 ... ee-agents/
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Le 26esime scelte degli ultimi 10 anni non sono state del tutto male, George Hill, Salmons, Dalembert, Taj Gibson, Aaron Brooks, Tony Allen, Maxiell insomma buoni giocatori, speriamo che anche quest'anno ne venga fuori qualcosa di buono.

Io totalmente a digiuno di draft, college basketball etc ho dato una guardata su nbadraft.net e danno un possibile centrone 7 piedi di nome Fab Melo possibile alla 26,
un centro ci potrebbe stare, non lo conosco minimamente non so se sia nba ready o no, ma uno alto a rimpiazzare dalla panca Big roy ci vuole che sia rookie o no.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Ai Pacers manca qualcuno che batta l'uomo dal palleggio per innescare Granger e George.

Steve Nash? d'accordo l'età, ma dare 8 mln al canadese lascerebbe ancora spazio salariale per rifirmare Hibbert e George Hill, potendo usare Collison come pedina di scambio.
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

aeroplane_flies_high wrote:Ai Pacers manca qualcuno che batta l'uomo dal palleggio per innescare Granger e George.

Steve Nash? d'accordo l'età, ma dare 8 mln al canadese lascerebbe ancora spazio salariale per rifirmare Hibbert e George Hill, potendo usare Collison come pedina di scambio.
Non sarebbe male,
anzi sarebbe ottimo a quelle cifre e aumenterebbe esponenzialmente il rendimento offensivo di tutta la squadra, però gli do una percentuale di riuscita del 7%, non so che voglia e tornaconto possa avere Nash di venire a giocare a Indy!

Detto questo un innesto del genere porterebbe un miglioramente non indifferente a livello teorico!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

per me,senza discussioni,si deve dar via granger,e prendere il più possibile da lui.
non è un fenomeno,non è un primo violino da playoff, cmq avete pure george.per me sarebbe la cosa assolutamente più sensata da fare
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Pritchard che diventa GM a scapito di Morway, causa di una relazione professionale non proprio idilliaca con Larry Legend che gli da le colpe del fallimento dell'acquisto di Oj Mayo.
Da quello che ho letto sembra che Morway si fosse incaponito con lo scambiare Rush (o di inserirlo nella trade assieme a McBob) con Mayo fino a che quelli di Memphis si sono stufati, nel frattempo teneva sulla corda l'agente di Jamal Crawford che a sua volta si è stufato e l'ha mandato a quel paese.

Da questo episodio la situazione ha iniziato a diventare tesa tra i due e il fatto che Pritch abbia giocato un ruolo decisivo nello scambio di George Hill e Barbosa, oltre al fatto che il CV che si è fatto a Portland (Aldridge e Brandon Roy tra le tante) lo hanno messo in pole position per il posto di Morway.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

se Morway salta dovrebbe arrivare anche Tom Penn...
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

https://twitter.com/Hoya2aPacer/status/ ... 36/photo/1

Big Roy e Lance Stephenson sono già in palestra a Indiana ad allenarsi!!!!
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Torno a scrivere dopo un po'....durante i playoff avevo deciso di prendermi una sospensione per non farmi prendere troppo e magari scrivere commenti dettati dall'istinto. Che dire? Stagione più che positiva, chi si aspettava di finire con questa % di vittorie?, e post season che mi ha regalato pure il sogno di eliminare Miami. Purtroppo gara-4 che poteva darci lo slancio si è rivelata decisiva in senso negativo. Però da questa esperienza a mio avviso si sono capite diverse cose, la prima è che il gruppo c'è ma ci sono aspetti da migliorare: continua a mancare una vera shooting guard, Barbosa pur positivo e fondamentale è più una aggiunta che una prima donna, e la mancanza di un lungo importante in panca. Infine quanto è decisivo Granger per il presente e soprattutto futuro dei Pacers?

Partendo proprio da questa ultima domanda mi collego alle mosse estive in casa Indiana. Fondamentali saranno i rinnovi di Hibbert (quello più a rischio) e di Hill senza dimenticare che c'è pure Barbosa. Dopo questo passo si dovrà pensare a sistemare il roster anche grazie al draft (sembra favorito il centro Fab Melo, qualcuno sa darmi un giudizio su di lui?). Come detto due le mosse da fare a mio avviso, shooting guard titolare e centro per la panca (da 10'/15' di valore). Per il lungo potrebbe essere proprio Fab Melo il favorito, ma sarà pronto da subito a dare il contributo che ci serve? Per l'esterno con punti nelle mani da più parti si sente parlare di Gordon che si è ufficialmente messo sul mercato ma essendo FAR non sarà facile prenderlo. Il rinnovo di Hibbert e Hill non lascerebbe molto spazio salariale per la sua firma quindi perché non utilizzare Granger (e altri giocatori ovviamente non di primo piano) per riportare a casa Gordon? In fin dei conti oramai Granger non penso possa più migliorare mentre George ha dimostrato di poterlo sostituire egregamente e con margini di crescita davvero notevoli.

Hill (Collison) - Gordon - George - West - Hibbert
Primi cambi: Collison (Hil) - Barbosa (anche lui in scadenza) - X - Hansbrough - Fab Melo
Secondi cambi: Stephenson - Price - D. Jones - Amundson - Pendergraph

Servirebbe un'ala per la panca e la squadra sarebbe a posto e in grado di fare quell'ulteriore passettino per dare fastidio alle big....intanto ho sentito parlare di interesse dei Pacers per Jeff Green ma non so quanto sia fattibile la cosa. Per il resto solo silenzio perché il titolo è ancora in ballo e molto dipenderà anche dal Draft.
Balti
Rookie
Rookie

Post by Balti »

Sempre di mercato mi sono dimenticato della possibile trade che vedrebbe coinvolto Granger con Gay e Batum.
Anche se non ho capito ben chi arriverebbe ai Pacers....
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Ciao Balti,

secondo me Gordon per Granger è un passo indietro,
Gordon ha giocato bene, ma ha giocato 30 partite a stagione negli ultimi 3 anni e in squadre decisamente allo sbando.
Adesso al di là del fatto che ormai avendo pescato gli Hornets la prima scelta,ed è scritto che Gordon rimarrà a New Orleans per giocare assieme a Davis, siamo sicuri che al momento valga Granger???
capisco che Granger non ci dia quel salto di qualità che si richiede ad un primo violino, ma chi dice che Gordon lo dia?e poi chi dice che Paul George sia pronto a prendersi sulle spalle quello che faceva Granger?
Post Reply