Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

andreaR wrote:
Radiofreccia wrote: Augurissimi Brandone !! Io quando scocco' la mezzanotte ero felice come un bambino :biggrin:

Tutti ti diranno che non cambia nulla nella vita, secondo me e' na gran baggianata. Gia' il fatto che posso firmare le giustifiche da solo e prendere la patente e' una gran cosa !! :biggrin:
cazzo figata, pensa che puoi addirittura votare, e pensa che lo si fa anche molto spesso :forza:
O puoi scegliere addirittura di non votare :forza:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

puoi fare un sacco di cose allora :forza: occhio ragazzi a uscire il pesce con le ragazzine che i genitori poi possono anche non tirarvi solo le orecchie :forza:
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by Radiofreccia »

Forse ho preso la salmonella, ma che caz** :shocking:
Qualcuno l'ha avuta e puo' dirmi qualcosa ? Cure, scocciature, cose da evitare o da prendere ?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

minchia radio ma le hai tutte?

Image

Image

prova qui
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Ma veramente che sfiga ultimamente..

Mi sono informato un po' su internet, ho letto che la salmonellosi e' piu' diffusa di quanto si possa pensare. Che se e' in forma lieve ( solo fitte allo stomaco e diarrea ) puo' anche scemare dopo 12-24 ore. Io in effetti non ho altri sintomi oltre la diarrea e l'uovo marcio in bocca ( caratteristico della salmonellosi ).

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

interessante direi, dicci quando caghi a spruzzo la prossima volta, magari mettici in spoiler la foto del cesso :icon_paper: :gogogo:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ma soprattutto...che cacchio hai mangiato per prenderti la salmonella? E soprattutto...come fai a dire che è salmonella? Di solito con la salmonella una segnalazione all'ASL deve partire, i cibi vengono ritirati...non è uno scherzo eh
Most improved forumist 2009
Image
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Internet è una delle cose peggiori... Specie per le autodiagnosi...
Never Underestimate the Heart of a Champion
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Sberl wrote:Ma soprattutto...che cacchio hai mangiato per prenderti la salmonella? E soprattutto...come fai a dire che è salmonella? Di solito con la salmonella una segnalazione all'ASL deve partire, i cibi vengono ritirati...non è uno scherzo eh
Se consideri che il periodo di incubazione e' da 12 a 72 ore, allora puo' essere il big panuozzo col porchettone che mi sono mangiato due giorni fa da uno ambulante. Il panuozzo era porchetta, provola e patatine, anche se non so quanto possano trasmettere la salmonella questi cibi.

Riguardo l'autodiagnosi, ho parlato di supposizione. Ho diarrea e quando rutto sento il sapore dell'uovo marcio ( che non ho mangiato negli ultimi due giorni ), cosa che si puo' ricollegare subito alla salmonella.

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Radiofreccia wrote: Riguardo l'autodiagnosi, ho parlato di supposizione. Ho diarrea e quando rutto sento il sapore dell'uovo marcio ( che non ho mangiato negli ultimi due giorni ), cosa che si puo' ricollegare subito alla salmonella.
più o meno quello che capitava a me ogni domenica,e spesso anche altri giorni della settimana :stralol: :forza:
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Radiofreccia wrote:Ho diarrea e quando rutto sento il sapore dell'uovo marcio
Quando ho letto stavo mangiando....
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

hahahaha che schifo
[align=center]Image[/align]
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Radiofreccia wrote:
Sberl wrote:Ma soprattutto...che cacchio hai mangiato per prenderti la salmonella? E soprattutto...come fai a dire che è salmonella? Di solito con la salmonella una segnalazione all'ASL deve partire, i cibi vengono ritirati...non è uno scherzo eh
Se consideri che il periodo di incubazione e' da 12 a 72 ore, allora puo' essere il big panuozzo col porchettone che mi sono mangiato due giorni fa da uno ambulante. Il panuozzo era porchetta, provola e patatine, anche se non so quanto possano trasmettere la salmonella questi cibi.

Riguardo l'autodiagnosi, ho parlato di supposizione. Ho diarrea e quando rutto sento il sapore dell'uovo marcio ( che non ho mangiato negli ultimi due giorni ), cosa che si puo' ricollegare subito alla salmonella.
Con la salmonella hai una frequenza di scariche che può superare le 10-15 al giorno. Se consideri che può essere benissimo:
a) una banale intossicazione alimentare che si risolve nel giro di 24-48 ore
b) una semplice diarrea come ce l'hanno milioni di persone....la cosa migliore che puoi fare è rivolgerti ad un ps se davvero pensi possa essere salmonella perchè va in gioco la salute pubblica data l'elevata contagiosità e il pericolo che può portare soprattutto ai bimbi o a persone più fragili. Come ti han detto, su Internet posso cercare di capire perchè sono stanco e diagnosticarmi tante cose in un amen....
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

lele_warriors wrote:
Radiofreccia wrote: Riguardo l'autodiagnosi, ho parlato di supposizione. Ho diarrea e quando rutto sento il sapore dell'uovo marcio ( che non ho mangiato negli ultimi due giorni ), cosa che si puo' ricollegare subito alla salmonella.
più o meno quello che capitava a me ogni domenica,e spesso anche altri giorni della settimana :stralol: :forza:
Chissà che facevi la sera prima :forza:
Image
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

doc G wrote:
BRANDONE wrote:La verità è che da circa 32 minuti sono maggiorenne
Sempre più pericoloso girare in macchina. Oltre Napoli tocca evitare anche Parma.

Auguri!
Non vivo(almeno non più) a Parma.

Grazie a tutti per gli auguri comunque
ImageImage
Post Reply