Teo wrote:Straordinaria la 2x9 di GOT. Non c'è un singolo minuto che non sia splendido. Scene fantastiche, dialoghi eccezionali, interpretazioni ottime. Veramente una puntata incredibile.
Comunque, a parte l'attore di Jon Snow (che non so come sia caratterizzato nei libri), gli altri attori del cast sono tutti molto bravi. Spicca sempre Dinklage sopra tutti, ma anche gli altri tipo Cersei, il Mastino, Bronn, lo stesso Joffrey, Robb, Aria, ma anche Sansa.
vista stanotte. incredibile, una simile scena di battaglia non si vede neanche in molti film di guerra, anche ad alto budget, roba stile sbarco in normandia, alla save private ryan per intenderci!!!
come riprese (numero di camere, comparse, ecc...) si vede che non c'è un budget da lungometraggio, ma con la regia e gli fx hanno fatto un lavoro davvero eccelso. enorme la cura in preproduzione.
il fatto che sia l'unica puntata della serie scritta da Martin in persona non è casuale. Sceneggiatura splendida, non c'è un secondo di pausa, ti tiene in tiro ogni istante.
Ti offre tutte le versioni, e non sai per chi fare il tifo, perchè sono tutti degli stronzi
Ottimo Marshall in regia. Mi era già piaciuto parecchio in Doomsday, dove gli è mancato forse il cast e soprattutto in Centurion, con l'ottimo Fassbender.
Attendiamo con ansia il finale. Ma nemmeno troppa ansia, in quanto tutto lascia presagire che sarà apertissimo, almeno quanto il finale della prima stagione. La rottura di cazzo sarà aspettare la terza stagione.