DROGBA86 wrote: ...
Conte è la Juve. Lo scudetto è per l'80% suo e senza lui non si sa che fine avremmo fatto.
...

DROGBA86 wrote: ...
Conte è la Juve. Lo scudetto è per l'80% suo e senza lui non si sa che fine avremmo fatto.
...

[/align]
okkey non pagheranno solo i colpevoli ma qualche innocente pagherà pure e qualche colpevole se la passerà franca, ma come tutto ciò che accada, e lo si vede SEMPRE, ci sono squadre che erano protagoniste di Calciopoli e che poi hanno vinto LA CHAMPIONS LEAGUE mentre altre squadre si prendono ancora oggi punti di penalizzazione pesanti in chiave salvezza o promozione per molto meno, ci sono squadre che per miliardi e miliardi di euro i di debiti hanno avuti fatti decreti ad Hoc come spalma debiti e cazzate varie pur che le salvassero in tutti i modi mentre altre squadre sono fallite per 500 milioni di lire di debitiPorsche 928 wrote:The Answer Palermitano wrote:Capisco che ci si senta "scottati" per quello che è successo con Calciapoli, e quindi capisco che un po di "giochini" sono leciti da leggere, però non capisco perché vi alterate su sta storia di Conte, perché vi leggo sempre scrivere "ah ora questo ora quello" "dobbiamo dire grazie se ci tengono lo scudetto" "ah ora la Gazzetta non vede l'ora di scriver questo e quant'altro contro la Juve", ma sinceramente, anche se Conte fosse COLPEVOLE di qualcosa, ma sinceramente, ai tifosi della Juve e alla Juve, la preoccupazione dove starebbe precisamente?? SE ci saranno delle prove che Antonio Conte ha sbagliato, che paghi, ha sbagliato quando era un Signor Nessuno e della Juve era solo l'ex Capitano, alla Juventus Football Club come società non spetta e con compete assolutamente nulla in questa storia, ne c'entrerà (giustamente, visto che ancora il ricordo di Calciopoli è fresco) nulla. Quindi non capisco questa "ira" questi giochetti di parole, questi scherni, anzi se Conte ha fatto minchiate io sarei contento che paghi e che eviti d'infangare di nuovo , come ha già fatto qualcuno in passato il nome della mia squadra. E sinceramente se con Conte è colpevole anche tutto il Siena, Perinetti incluso, me ne fotte niente che è il nuovo DS del Palermo, che puniscano severamente anche lui, meno gente che ha commesso errori nel calcio ci sta meglio è, basta che la società risulta pulita, a me gente che ha fatto schifezze essendo altro non me ne farà mai venire rimpianti. RIPETO CHE IL MIO DISCORSO è TUTTO DA PRENDERE COME ESEMPIO NEL CASO FOSSE APPURATO CHE QUESTI PERSONAGGI HANNO COMMESSO ILLECITO SPORTIVO!
TAP, ma infatti hai ragione, gli esempi Calciopoli, passaporti falsi, Nakata, ma ce ne sono altri, sono li a ricordare l'equita della giustizia sportiva e della derigenza tutta della gestione del calcio italico.
PAGHERANNO SOLO I COLPEVOLI!

DROGBA86 wrote:Ci alteriamo forse Tap perchè Conte è la Juve. Lo scudetto è per l'80% suo e senza lui non si sa che fine avremmo fatto.
E al solo pensiero di non averlo in panchina mi vengono i brividi. Altro che stare tranquilli.

The Answer Palermitano wrote:
okkey non pagheranno solo i colpevoli ma qualche innocente pagherà pure e qualche colpevole se la passerà franca, ma come tutto ciò che accada, e lo si vede SEMPRE, ci sono squadre che erano protagoniste di Calciopoli e che poi hanno vinto LA CHAMPIONS LEAGUE mentre altre squadre si prendono ancora oggi punti di penalizzazione pesanti in chiave salvezza o promozione per molto meno, ci sono squadre che per miliardi e miliardi di euro i di debiti hanno avuti fatti decreti ad Hoc come spalma debiti e cazzate varie pur che le salvassero in tutti i modi mentre altre squadre sono fallite per 500 milioni di lire di debitici sono squadre che come dici tu hanno avuto i casi dei vari Nakata, Passaporti Falsi e non hanno pagato mentre ce ne sono altre che per esserci comprata una partita vincibilissima sul campo se ne sono andati in C...insomma, come vedi la giusta fa delle cavolate gigantesche e via dicendo, però quelle che hanno sempre il sedere coperto sono sempre le grandi perché un caso ipotetico di Calciopoli con una squadra come Palermo/Novara/Lecce/Cagliari/Catania e posso continuare all'infinito, non so se andava COSì bene come poi andò alla Juve perché tutto sommato alla Juve il modo di non affossarla nel Campionato di B per farla invece tornare subito in A l'hanno dato, a queste altre squadre oltre alla B gli avrebbero schiaffato 50 punti di penalizzazioni così non solo di non farle tornare in A ma di farle finire in C e affossarlo nel fallimento..
[/align]
Verita assoluta.DROGBA86 wrote:Verità assoluta. Io almeno ho dato 80% di meriti. Marotta e Agnelli tutti proprio "E' lo scudetto di Conte prima che degli altri!".
Con Del Neri, Ranieri e Ferrara con questa rosa si faceva 3 posto. Mettitelo bene in testa Porsche.
[/align]
DROGBA86 wrote:Verità assoluta. Io almeno ho dato 80% di meriti. Marotta e Agnelli tutti proprio "E' lo scudetto di Conte prima che degli altri!".
Con Del Neri, Ranieri e Ferrara con questa rosa si faceva 3 posto. Mettitelo bene in testa Porsche.
Tap non volevo dire quello che hai detto. Lo sai bene. Ma come fai a venire in questo topic e dire "Cosa interessa a voi tifosi se Conte viene squalificato per quello fatto a Siena? Ma sei serio? Ma sai cosa significa 1-2 anni senza Conte? E cosa dovrebbe interessare a noi? Niente proprio.
Il mio discorso era semplicemente sul dire, il problema della Juve quale sarebbe anche se squalificano 466 allenatori e 960 giocatori?? Bisogna fare le battutine su Calciopoli SEMPRE??Porsche 928 wrote:The Answer Palermitano wrote:
okkey non pagheranno solo i colpevoli ma qualche innocente pagherà pure e qualche colpevole se la passerà franca, ma come tutto ciò che accada, e lo si vede SEMPRE, ci sono squadre che erano protagoniste di Calciopoli e che poi hanno vinto LA CHAMPIONS LEAGUE mentre altre squadre si prendono ancora oggi punti di penalizzazione pesanti in chiave salvezza o promozione per molto meno, ci sono squadre che per miliardi e miliardi di euro i di debiti hanno avuti fatti decreti ad Hoc come spalma debiti e cazzate varie pur che le salvassero in tutti i modi mentre altre squadre sono fallite per 500 milioni di lire di debitici sono squadre che come dici tu hanno avuto i casi dei vari Nakata, Passaporti Falsi e non hanno pagato mentre ce ne sono altre che per esserci comprata una partita vincibilissima sul campo se ne sono andati in C...insomma, come vedi la giusta fa delle cavolate gigantesche e via dicendo, però quelle che hanno sempre il sedere coperto sono sempre le grandi perché un caso ipotetico di Calciopoli con una squadra come Palermo/Novara/Lecce/Cagliari/Catania e posso continuare all'infinito, non so se andava COSì bene come poi andò alla Juve perché tutto sommato alla Juve il modo di non affossarla nel Campionato di B per farla invece tornare subito in A l'hanno dato, a queste altre squadre oltre alla B gli avrebbero schiaffato 50 punti di penalizzazioni così non solo di non farle tornare in A ma di farle finire in C e affossarlo nel fallimento..
Quindi??
Davvero non ho capito dove vuoi arrivare ora che abbiamo accertato che la giustizia sportiva italica e`(nel migliore dei casi) incompetente/faziosa/diseguale, quindi c'e da stare tranquilli? Non si sa cosa possano inventarsi dopo aver portato come prove articoli della rosea...

ma quella è panza?? Solo io lo vedo decisamente troppo "GROSSO" ??NckRm wrote:
Grosso![]()
![]()

Sono i campioni del 2006 andati a trovare gli azzurri di quest'anno.Pove wrote:Ma è una foto pre Mondiale 2006?

'na mongolfiera in Ronaldo-style.... si deve essere proprio ammazzato di allenamenti in questo anno e rotti.NckRm wrote:Sono i campioni del 2006 andati a trovare gli azzurri di quest'anno.Pove wrote:Ma è una foto pre Mondiale 2006?
E sì, Grosso è gravido.