Meccanodonte wrote:Servono 3 nuovi commissioner o un nuovo gm?
mah
Personalmente non avrei nessun problema a restare, in fondo l'unico periodo un po piu' intenso é a febbraio per le aste, poi draft e calendario.
E' pero' interessante che finora nessuno voglia subentrare al nostro posto.
Se fosse stato 2-3 anni fa avrei anche potuto offrirmi per subentrare, ma lavorando non ho davvero il tempo per prendermi una responsabilità del genere.
Quando posso do una mano, magari segnalando per pm qualcosa oppure direttamente nei topic, ma più per coincidenza che per un reale regime di controlli che immagino voi facciate frequentemente.
Nessuno vuole subentrare perchè immagino che (quasi) tutti siano in grado di riconoscere quanto sia pesante fare il commissioner. E, allo stesso modo, siano (quasi) tutti sufficientemente soddisfatti del vostro lavoro.
Trovo bizzarro però che un singolo troll riesca a mettere a rischio l'intera lega, quando sarebbe più facile per l'intera lega mettere a rischio il singolo troll.
e meno male...ci mancherebbe rimanere imbattuti, i gufi si moltiplicherebbero all'infinto...tra l'altro è già l'anno dei ladri (cit.), quindi non c'è comunque scampo!
peccato per le statistiche molto ravvicinate...poteva andare diversamente con un pò più di fortuna, ma mi accontento...una sconfitta per 10-8 contro una buona squadra non è poi un finimondo.
adesso sfida contro ohio, sperando che i giocatori di krom non si sveglino proprio nel derbyissimo.
koper wrote:VBC taglia Alex Torres e lo sostituisce con Rougned Odor SS TEX
Tasco wrote:Boston taglia dalla farm Austin Wood e prende al suo posto Tony Cingrani (SP, CIN)
Capisci che la tua farm sta migliorando quando cominciano a fioccare i tentati furti
eh ,SIIII..
le tecniche di scouting di Assiniboia stanno facendo scuola ...
.
.
.
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P) Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Hobbit83 wrote:Siccome IBJ vuole fare di testa sua e non metterlo direttamente a sostituire Doc, io faccio l'offeso e non scrivo nessuna cazzata al proposito, nonostante si prestasse alla grande
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
e nessun giocatore attualmente sulla faccia della terra può fregiarsi del titolo di sostituto di Leroy, lustraguanto magari si, sostituto MAI! ... Appena torna vi spacca tutti, m'ha chiesto Lui di dirvelo....