Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-
-
dfavors
- Rookie

- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-
Rasho, come ti ho detto, il commento del miglior play della lega è stato il seguito ad una votazione degli allenatori NBA.. aspettiamo il terzo "indizio"..
tra l'altro il giudizio di Chris Paul vale molto più di quello di Howard... stiamo parlando di uno dei giocatori più intelligenti che si siano mai visti su un campo da basket e quindi se apprezza un certo allenatore dev'esserci un qualcosa di concreto...
comunque si, fosse stata l'opinione di Paul avresti anche avuto ragione visti gli esempi portati, ma siccome di apprezzamenti ce ne sono stati anche molti altri il dubbio che l'allenatore sia veramente buono c'è...
tra l'altro il giudizio di Chris Paul vale molto più di quello di Howard... stiamo parlando di uno dei giocatori più intelligenti che si siano mai visti su un campo da basket e quindi se apprezza un certo allenatore dev'esserci un qualcosa di concreto...
comunque si, fosse stata l'opinione di Paul avresti anche avuto ragione visti gli esempi portati, ma siccome di apprezzamenti ce ne sono stati anche molti altri il dubbio che l'allenatore sia veramente buono c'è...
- Rasheed
- Pro

Io non dico che non sia bravo...
anche perchè se è l'assistente più pagato della NBA un motivo ci sarà...
e ribadisco:si discuteva su quanto fosse buono che un assistente(che palesemente ha voglia di diventare HC)descrivesse bene la situazione di Portland...perchè se uno vuol diventare capo allenatore lo fa anche in situazione tecnicamente non invidiabili...alla fine Casey ha lasciato la squadra campione NBA per andare ad allenare a Toronto...
io,personalmente,ripartirei da altro tipo di allenatore...perchè a me piace,per esempio,la modalità di "ripartenza" di una squadra come Minnesota,che ha preso Adelman per costruire un progetto vincente...
o al massimo una scelta alla Thibodeau...il cui impatto da assistente era ben più chiaro di quello di Malone...e tutti sapevano che l'architetto di quel sistema difensivo era proprio l'ex assistente di Van Gundy
poi,se sarà Mike Malone,sostegno a Malone...e lo giudicheremo da quello che vedremo in campo
anche perchè se è l'assistente più pagato della NBA un motivo ci sarà...
e ribadisco:si discuteva su quanto fosse buono che un assistente(che palesemente ha voglia di diventare HC)descrivesse bene la situazione di Portland...perchè se uno vuol diventare capo allenatore lo fa anche in situazione tecnicamente non invidiabili...alla fine Casey ha lasciato la squadra campione NBA per andare ad allenare a Toronto...
io,personalmente,ripartirei da altro tipo di allenatore...perchè a me piace,per esempio,la modalità di "ripartenza" di una squadra come Minnesota,che ha preso Adelman per costruire un progetto vincente...
o al massimo una scelta alla Thibodeau...il cui impatto da assistente era ben più chiaro di quello di Malone...e tutti sapevano che l'architetto di quel sistema difensivo era proprio l'ex assistente di Van Gundy
poi,se sarà Mike Malone,sostegno a Malone...e lo giudicheremo da quello che vedremo in campo
-
dfavors
- Rookie

Hai detto bene, perchè alla fin fine non è che io sia un assistente di Malone e sappia quale sia il suo credo cestistico..
semplicemente il suo background e quello che si dice di lui mi ispira fiducia.. se uniamo poi le belle parole del suo agente per Portland non può che intrigarmi come eventuale scelta...
poi, come sempre, il giudizio al campo..
semplicemente il suo background e quello che si dice di lui mi ispira fiducia.. se uniamo poi le belle parole del suo agente per Portland non può che intrigarmi come eventuale scelta...
poi, come sempre, il giudizio al campo..
-
dfavors
- Rookie

detto questo il mio sogno rimane Monty Williams... la clausola per uscire dal contratto con NOLA l'avrebbe... la voglia di venire da noi non so...
-
dfavors
- Rookie

Grande Wes!

-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
O.T. per la serie "Rondo non è affidabile dalla media" ,56% 
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sì, forse in quello spicchio di lunetta, perchè i numeri di Rondo non sono proprio quelli.fammi entrare coach! wrote:O.T. per la serie "Rondo non è affidabile dalla media" ,56%
Shot Locations - FG%
3-9 feet - 26%
10-15 feet - 27.8%
16-23 feet - 39%

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Rasheed
- Pro

esatto...Rondo segna sostanzialmente solo da quello spot...in generale quest'anno sui tiri in sospensione ha il 35.5% di eFG%...numeri pessimi...
quella statistica se vogliamo è peggiore del solito perchè identifica l'unico spot dal quale è pericoloso e lo rende ancor più marcabile
quella statistica se vogliamo è peggiore del solito perchè identifica l'unico spot dal quale è pericoloso e lo rende ancor più marcabile
-
dfavors
- Rookie

Chris Haynes @ChrisBHaynes
#Blazers draft workout for tomorrow includes Kent Bazemore, Kris Joseph, Meyers Leonard, Garrett Sim, Casper Ware, Tyler Zeller.
Oh ragazzi, a me questo piace di bestia... http://www.youtube.com/watch?v=ttr02od_2RA
#Blazers draft workout for tomorrow includes Kent Bazemore, Kris Joseph, Meyers Leonard, Garrett Sim, Casper Ware, Tyler Zeller.
Oh ragazzi, a me questo piace di bestia... http://www.youtube.com/watch?v=ttr02od_2RA
- Rasheed
- Pro

Più guardo questi Playoffs più temo la prossima offseason...
-
dfavors
- Rookie

- Rasheed
- Pro

Per tornare a sognare servono "le stelle"...le squadre che arrivano in fondo hanno i fuoriclasse veri,anche quelli che magari sono più vicini ai 40 che ai 30(Garnett,Duncan)ma capaci di indirizzarti quarti,partite,serie di Playoffs...
Portland a leggere alcuni rumors rischia di passare una offseason in cui spende su giocatori di secondo/terzo piano...strapagando i vari Batum,Dragic,Nelson,Lopez della situazione...
costruendo magari una squadra da ottavo posto ma bloccando il cap...e non trovando quel giocatore o quei 2 giocatori che devono rappresentare la speranza di rivedere la squadra ad alti livelli...condannandoti a 5-6 stagioni di mediocrità
Portland a leggere alcuni rumors rischia di passare una offseason in cui spende su giocatori di secondo/terzo piano...strapagando i vari Batum,Dragic,Nelson,Lopez della situazione...
costruendo magari una squadra da ottavo posto ma bloccando il cap...e non trovando quel giocatore o quei 2 giocatori che devono rappresentare la speranza di rivedere la squadra ad alti livelli...condannandoti a 5-6 stagioni di mediocrità
-
blazersmania76
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
E' esattamente quello che avevo detto io un paio di pagine addietro....servirebbe il Pierce di 6 anni fa, il Lebron o Wade della situazione, il Nash, il Kobe, il Durant...insomma uno che ti svolta le partite e nei finali in volata gli dici: ok amico mio pensaci tu a fare la giocata decisiva con un assist al bacio e o un canestro e o un bel paio di tiri liberi....visto che da noi i vari LMA Batum (se rimane) Matthews ecc ecc non sono in "grado" di fare...e questa la triste realta....piuttosto che strapagare i signori da te citati sopra preferisco tenermi le mie scelte sperando che diventino nel giro di 2 3 anni buoni/ottimi giocatori...
-
dfavors
- Rookie

ed è per questo che io vorrei tenere tutte e due le scelte... perchè secondo me in questo draft ci sono possibili stelle anche fuori dalla top 5..
se scambiamo le scelte ad esempio per Iguodala non cambia di molto la nostra situazione... magari andiamo ai playoffs ma poi non combiniamo molto..
se scegliamo al draft un Barnes o un Lamb c'è la possibilità che non diventino forti come Iguodala, ma allo stesso tempo c'è la possibilità che diventino anche più forti... delle vere e proprie stelle..
personalmente una delle cose che preferisco nel tifare una squadra è l'avere un giocatore dal grande potenziale e seguire la sua crescita...
se scambiamo le scelte ad esempio per Iguodala non cambia di molto la nostra situazione... magari andiamo ai playoffs ma poi non combiniamo molto..
se scegliamo al draft un Barnes o un Lamb c'è la possibilità che non diventino forti come Iguodala, ma allo stesso tempo c'è la possibilità che diventino anche più forti... delle vere e proprie stelle..
personalmente una delle cose che preferisco nel tifare una squadra è l'avere un giocatore dal grande potenziale e seguire la sua crescita...
-
dfavors
- Rookie

è da mesi che vi dico che scambiare le scelte sarebbe una stronzata...
ormai manca un giorno alla lottery... che tensione...
ormai manca un giorno alla lottery... che tensione...