JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - Alex :novotny:

Post by LeatherBoy »

Porsche 928 wrote:
Magari qui in pochi si ricordano il Melo della Fiorentina, ma anche l'UNICO(o uno degli pochissimi) a salvarsi nell'ultima stagione juventina
Anch'io una volta sono stato giudicato migliore in campo dai miei amici dopo una partita di calcetto.

Però dovevate veder giocare gli altri nove :icon_paper:
gianny
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks

Post by gianny »

Jakala wrote:Concordo con Porsche il giocatore ha talento, il suo problema è la testa ma da rincalzo potrebbe limitarsi e limitare i danni
Ha talento???

quando l'ho letto mi sono fatto il segno della croce e ho pregato per te.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Porsche 928 wrote:
NckRm wrote: ...
Poi servirebbe solo qualcuno che sappia giocare al calcio
Dai vabbe, fossero tutti tristi a giocare a calcio come i 2 la rosa sarebbe apposto...

Magari qui in pochi si ricordano il Melo della Fiorentina, ma anche l'UNICO(o uno degli pochissimi) a salvarsi nell'ultima stagione juventina, come magari Elia osannato(anche) qui, solo 12 mesi fa come ottimo elemento, oggi non sa nemmeno giocare al calcio... :icon_paper:
Prego, cerca pure un solo post dove descrivo Elia come ottimo elemento. Ti avverto che sarà una ricerca bella lunga.

Sul Melo della fiorentina mi chiedo cosa voglia dire. Anche Amauri al Palermo era un gran giocatore, riprendiamo anche lui?
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Pogba inserito nell'affare Asamoah? :polliceverso:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Ma perchè Pogba è già nostro?
Comunque valorizzare i giovani in altre squadre comporta sempre un esborso superiore di denaro.
Mi chiedo come è possibile che non siamo mai in grado di fare un'operazione del genere con qualche diritto di riscatto ad una cifra già pattuita.
Con Giovinco non lo si è fatto, Immobile è un mistero... ci siamo incasinati con il Genoa che ora si tiene ben stretto la sua metà per avere il cash disponibile per prendere PADOIN. Ripeto bravissimo ragazzo, ma ha giocato sì e no 5 partite!
Preziosi sta ancora ridendo!
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Non c'è più società disposta a valorizzarti un giocatore in prestito secco. Bisogna sempre concedere almeno un diritto di riscatto, altrimenti il rischio di bruciare il giocatore è alto.

Non penso che Pogba possa rientrare in qualche operazione, soprattutto non credo lasci lo United per essere usato come merce di scambio dalla Juve. Avrà chiesto sicuramente garanzie sul progetto tecnico di Conte, altresì non avrebbe senso lasciare l'Inghilterra.

Fronte top professional, io mi accontento dell'accoppiata Suarez-Destro.
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

l'accoppiata proposta da thom non dispiace neanche a me! :biggrin:
io son dell'idea che Suarez non si muova da Liverpool per non meno di 30 milioni di euro (lo hanno pagato 26 solo due stagioni fa).
DROGBA86 wrote:Pogba inserito nell'affare Asamoah? :polliceverso:
cioè ancora non si sa se arriva e già cercano di piazzarlo? Almeno prima prendiamolo! :thumbup:
spero sia solo una notizia priva di fondamento buttata lì...
Image
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

thom yorke wrote: Non penso che Pogba possa rientrare in qualche operazione, soprattutto non credo lasci lo United per essere usato come merce di scambio dalla Juve. Avrà chiesto sicuramente garanzie sul progetto tecnico di Conte, altresì non avrebbe senso lasciare l'Inghilterra.
Indubbiamente...
Aggiungo che si parlava di un ingaggio di circa 2 milioni per lui, roba fuori mercato per l'Udinese, per cui dovremmo pure pagarlo noi. Dare 2 milioni l'anno ad un '92 per farlo giocare da un'altra parte non mi sembra il caso, se è valido -sempre se arriva- è giusto che rimanga, se non lo si ritene pronto direi che quei 2 milioni potrebbero essere investiti meglio.
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

thom yorke wrote:Non c'è più società disposta a valorizzarti un giocatore in prestito secco. Bisogna sempre concedere almeno un diritto di riscatto, altrimenti il rischio di bruciare il giocatore è alto.

Non penso che Pogba possa rientrare in qualche operazione, soprattutto non credo lasci lo United per essere usato come merce di scambio dalla Juve. Avrà chiesto sicuramente garanzie sul progetto tecnico di Conte, altresì non avrebbe senso lasciare l'Inghilterra.

Fronte top professional, io mi accontento dell'accoppiata Suarez-Destro.
Hai ragione, ma si potrebbe fissare un riscatto e volendo un contro riscatto a cifre già stabilite.
Nel caso di Giovinco, ceduto per 4 mln circa la metà, si poteva mettere un riscatto da parte della Juve di 6-7 mln e volendo un controriscatto del Parma a 9-10 mln. Operazioni in certi versi simile a quella tra Barcellona e Roma per Bojan senza però l'obbligo di riscatto da parte della Juve.
In questa maniera la società detentrice del cartellino, riprende ill giocatore, riconoscendo 3 mln alla seconda per la valorizzazione del giocatore.
Se la seconda squadra lo contro riscatterà, ci troviamo di nuovo punto e a capo. Solo che le cifre si sono avvicinate parecchio e una (il Parma in questo caso) non potrà ricattare la prima squadra.

Oggi il Parma valuta Giovinco 40 mln, cifra sparata ovviamente. Diciamo che con una valutazione di 20 mln te lo portano a Torino con un fiocco pure in testa.
La Juve dovrebbe sganciare per un giocatore "suo" 10 mln dopo averne presi 4 due anni fa dal Parma. Un riconoscimento di ben 6 mln di euro.

Nella mia maniera il riconoscimento è la metà, oltretutto si da al giocatore una valutazione più congrua.

Per Immobile sarà uguale, dovesse ripetersi, il suo cartellino si alzerà e ancora una volta saremo costretti a calare le braghe.
Altra dirigenza, ma il caso Criscito non ha insegnato proprio niente a Torino.

Per Immobile, non sono neanche riusciti a fare uno scambio di comproprietà con Boayke. L'hanno ceduto per sti maledetti 4 mln (che per loro sono nulla), per prendere PADOOIN!!!!
A Gennaio, quando Immobile era già a quota 15 goals in serie B, il Pescara volava e si sapeva già che avrebbe vinto il titolo di capocannoniere.
Io più lo vedo giocare e più mi dico che il rischio di un nuovo Paolucci non esiste proprio. Magari non diventerà mai un top player, ma valutarlo adesso 8 mln è stato un errore grave.
Già oggi ne vale di più. Assurdo!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Suarez pure a 30 milioni cosa diavolo aspettano a prenderlo? Li vale tutti dal primo all'ultimo. Devono accellerare.
Se anche qui rallentano per il prezzo, allora davvero mi cadono le braccia. Chi vogliono prendere? Tiribocchi?
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Mah, 4 milioni per la metà di Immobile (che poi erano 4,5 se non ricordo male) non sono niente male. Ci scandalizziamo se il Pescara ne chiede 12 per Verratti o il Siena 15 per Destro, e poi vorremmo più di 4,5 milioni per la metà di Immobile? Vi ricordo che l'anno scorso era uno scarto in B, quest'anno ha fatto molto bene ma i centravanti di Zeman vanno sempre poi valutati in altri contesti, fermo restando che non ha ancora nemmeno una presenza in serie A.
Non c'erano soldi per fare il mercato a gennaio ed hanno sacrificato mezzo Immobile per prendere Padoin, ed io non ci vedo nulla di male. Eravamo in corsa su due fronti e a centrocampo mancavano le alternative. Ha giocato poco, è vero, ma se si fosse rotto uno tra Marchisio e Vidal?
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

@ LeatherBoy

E' questo il punto, perchè i nostri giocatori devono sembre valere meno degli altri?
Sorensen dopo una stagione in A dove non ha mai sfigurato, in una difesa allo sbando, è stato ceduto per Taider (scambio di comproprietà).
Chi ca**o è Taider????
Lo so chi è, ma non ha dimostrato nulla. Non sappiamo vendere!
Il Galatasary credi che riscatterà Melo alla cifra pattuita? Ma quando mai, saremo così cagati sotto di ritrovarcelo tra i maroni da fagli lo sconto!
Idem con patate per Ziegler.
Io mi sono stufato dei vari Secco e Marotta.
Voglio uno che piazza Appiah in Turchia per una quindicina di mln, che vende sempre a cifre superiori a quelle del nostro acquisto.
Sono 6 anni che qualsiasi scorreggia che compriamo, la vendiamo sempre a cifre inferiori.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

boantos wrote:@ LeatherBoy

E' questo il punto, perchè i nostri giocatori devono sembre valere meno degli altri?
Sorensen dopo una stagione in A dove non ha mai sfigurato, in una difesa allo sbando, è stato ceduto per Taider (scambio di comproprietà).
Chi ca**o è Taider????
Lo so chi è, ma non ha dimostrato nulla. Non sappiamo vendere!
Il Galatasary credi che riscatterà Melo alla cifra pattuita? Ma quando mai, saremo così cagati sotto di ritrovarcelo tra i maroni da fagli lo sconto!
Idem con patate per Ziegler.
Io mi sono stufato dei vari Secco e Marotta.
Voglio uno che piazza Appiah in Turchia per una quindicina di mln, che vende sempre a cifre superiori a quelle del nostro acquisto.
Sono 6 anni che qualsiasi scorreggia che compriamo, la vendiamo sempre a cifre inferiori.
Se fai un discorso in generale sono il primo a darti ragione.
Nel caso Immobile-Padoin, non dico sia un'operazione da executive of the year, ma abbiamo visto di molto molto peggio, per me è una roba che ci può stare tranquillamente.
Su Melo e Ziegler vediamo che succede, fermo restando che il secondo potrebbe anche restare come cambio di De Ceglie, senza riscattare Estigarribia.
Vendiamo male soprattutto perché strapaghiamo i giocatori e gli diamo degli ingaggi assurdi. E' chiaro che se prendi Melo a 25 o Martinez a 13, dandogli pure ingaggi che oscillano tra i 2 e i 3,5 milioni, poi o li regali o ti rimangono sul groppone.
Purtroppo di Moggi ce n'è solo uno eh, non possiamo farci niente.
Marotta non piace per niente nemmeno a me, però nell'ultima stagione ha riscattato in parte i disastri precedenti e, come dicevo pagine fa, la prova del 9 arriva adesso.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Anche a me Immobile piace, e anch'io credo che sia stata liquidato frettolosamente mezzo cartellino. Tuttavia, quale sarebbe stato il futuro di Immobile? Rientro alla base dove magari non avrebbe visto il campo svalutandosi clamorosamente? Permanenza a Pescara, squadra che obiettivamente non poteva permettersi la compartecipazione a 4,5?
Chi ha i soldi fa la voce grossa, in questo caso il Genoa.

Per quanto riguarda gli esuberi, io ho pochissime speranze di liquidare gente come Krasic, Elia, Melo, Ziegler, Martinez e Iaquinta prima del 31 agosto. Lo sanno tutti che non fanno parte del progetto tecnico, e aspetteranno tutti l'ultimo giorno per spuntare il prezzo più basso, a meno che non ci sia qualcuno fortemente determinato a prenderli.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

boantos wrote:@ LeatherBoy

Chi ca**o è Taider????
Se tu non conosci Taider non vuol dire che e' scarso, vuol dire che non lo conosci e basta. Taider ha un ottimo potenziale, e' dinamico e discreto in quasi ogni aspetto del gioco. Basti pensare che a volte a fatto il titolare facendo accomodare in panca uno tra Diamanti e Ramirez.
Se c'e' una squadra che ha fatto un'affare con questo scambio, e' la Juventus.
Locked