Philadelphia 76ers
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Re: Philadelphia 76ers
lol.
Ragazzi sono tesissimo. Vi voglio molto bene. Ciao.
Ragazzi sono tesissimo. Vi voglio molto bene. Ciao.
- iguodala rules
- Newbie

quanta gente sveglia a vederla in diretta? io si, con su la maglietta di A.I. :D
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
iguodala rules wrote:quanta gente sveglia a vederla in diretta? io si, con su la maglietta di A.I. :D
beh penso saranno pochi i tifosi dei Sixers a dormire stanotte
- The Answer Palermitano
- Pro

15 palle perse, 6-7 tiri liberi sbagliati, siamo stati EROICI a giocarcela fino alla fine ma con tutti questi errori così gravi e grossolani da parte nostra la partita doveva essere chiusa a metà 3° quarto, ripeto bravissimi noi a crederci sempre anche se nei momenti chiave della partita, in quelli dove potevamo riaprirla o farla girare, abbiamo combinato delle gran cazzate, tiri frettolosi, Alley-oop assurdi, liberi sbagliati (Iguodala ha fatto 0 su 2 nel momento in cui aveva la possibilità di prendere finalmente il vantaggio della gara a fine 3° periodo). Stupidaggini, però magari l'inerzia della partita sarebbe potuta cambiare.
Per finire, bella bellissima cavalcata, però una squadra giovane come questa non mettiamoci in testa che solo perché ha fatto questa bella esperienza nei PO adesso crescerà anno dopo anno: ci sono troppi giocatori limitati, ci sono troppi contratti Albatros (alcuni proprio freschi freschi tipo Young che di quei soldi che prende ne vale FORSE la metà o l'Hawes non attacco mai il ferro che finalmente in estate dovrebbe sloggiare) e questa squadra ha bisogno di essere rinforzata e sul serio per non buttare nel cesso la crescita fatta con questa bella esperienza.
Non c'era messo di restare svegli a guardare i Sixers ancora di 27 Maggio, grazie a questi ragazzi per averci dato questo "piccolo sogno"

Per finire, bella bellissima cavalcata, però una squadra giovane come questa non mettiamoci in testa che solo perché ha fatto questa bella esperienza nei PO adesso crescerà anno dopo anno: ci sono troppi giocatori limitati, ci sono troppi contratti Albatros (alcuni proprio freschi freschi tipo Young che di quei soldi che prende ne vale FORSE la metà o l'Hawes non attacco mai il ferro che finalmente in estate dovrebbe sloggiare) e questa squadra ha bisogno di essere rinforzata e sul serio per non buttare nel cesso la crescita fatta con questa bella esperienza.
Non c'era messo di restare svegli a guardare i Sixers ancora di 27 Maggio, grazie a questi ragazzi per averci dato questo "piccolo sogno"
- lebronpepps
- Pro

ce l'avete fatta sudare fino all'ultimo maledetti,complimentoni per la bella stagione di una squadra i cui meriti sono stati troppo spesso sottovalutati
secondo me nell'ultimo quarto eravate più freschi e la nostra fortuna è stata che non avete mai messo la testa avanti(vi avrebbe dato lo spunto in più per vincerla),in proposito anch'io vedo il sanguinoso 0-2 dalla lunetta con seguente canestro allo scadere del quarto di Garnett come uno dei momenti chiave della gara,avete pagato la minor esperienza in queste partite e l'assenza di un attacco abbastanza fluido per poter vincere una partita del genere...
la squadra non è affatto amle se ne facciamo una questione di organizzazione e quest'esperienza darà ulteriore slancio al progetto,il problema sarà muoversi bene sul mercato per colmare le lacune che pure,ci sono,grandi applausi anche per un grande vecchio come Doug Collins che è ritornato sulla pista in maniera eccezionale
secondo me nell'ultimo quarto eravate più freschi e la nostra fortuna è stata che non avete mai messo la testa avanti(vi avrebbe dato lo spunto in più per vincerla),in proposito anch'io vedo il sanguinoso 0-2 dalla lunetta con seguente canestro allo scadere del quarto di Garnett come uno dei momenti chiave della gara,avete pagato la minor esperienza in queste partite e l'assenza di un attacco abbastanza fluido per poter vincere una partita del genere...
la squadra non è affatto amle se ne facciamo una questione di organizzazione e quest'esperienza darà ulteriore slancio al progetto,il problema sarà muoversi bene sul mercato per colmare le lacune che pure,ci sono,grandi applausi anche per un grande vecchio come Doug Collins che è ritornato sulla pista in maniera eccezionale
-
mmo
- Rookie

- NBA Team: boston celtics
Bella serie,secondo me senza infortuni e con qualche "pedina" diversa diventate veramente pericolosi per tutti.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Grazie lo stesso ragazzi. Eroici. 

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- jacopobravi
- Rookie

- NBA Team: Phildalphia 76ers
Concordo con Answer. Troppe palle perse ingenuamente, frutto a mio parere della sfrotataggine dell'eta'. Per esempio Turner, sei punti di fila e poi? ti intestardisci i 2 possessi dopo giocando da solo contro 5! Poi KG si ok che e' un fenomeno ma cavolo sempre 3 metri di spazio sul piazzato (idem con Bass). Vogliamo parlare dei due alley-hoop improponibolo di Iguodala? Cioe' sei sotto e ti metti a fare ste cose (neanche Javall McGee)?
E dopo tutte le critiche non posso che fare i complimenti a questi ragazzi che sono arrivati dove nessuno mai avrebbe sperato. Un complimentone a coach Collins per l'ottimo lavoro svolto!
E dopo tutte le critiche non posso che fare i complimenti a questi ragazzi che sono arrivati dove nessuno mai avrebbe sperato. Un complimentone a coach Collins per l'ottimo lavoro svolto!
- The Answer Palermitano
- Pro

lebronpepps wrote:ce l'avete fatta sudare fino all'ultimo maledetti,complimentoni per la bella stagione di una squadra i cui meriti sono stati troppo spesso sottovalutati![]()
![]()
![]()
guarda l'ho detto subito, quello 0-2 dalla lunetta ed i 2 Alley-oop sono stati il momento chiave della partita, assolutamente intanto i 2 liberi ci portavano sopra l'Alley-oop il 1° Iguodala doveva attaccare il ferro invece di tentare quella cosa impossibile con Lou (ancora ancora il contrario, ma Iguodala che mettere l'Alley per Lou è inguardabile
- Maverick81
- Rookie

bravi tutti
Collins
tanta esperienza per i nostri giovani, tra i quali abbiamo scoperto un ottimo Lavoy
ora vediamo di sistemare il frontcourt. la priorità è NON rifirmare Hawes.
tanta esperienza per i nostri giovani, tra i quali abbiamo scoperto un ottimo Lavoy
ora vediamo di sistemare il frontcourt. la priorità è NON rifirmare Hawes.

-
alleniverson3
- Rookie

Grazie di tutto ragazzi
quando pierce è uscito per 6 falli sinceramente ci stavo credendo.... ma poi rondo non per niente ottimo al tiro ti piazza la tripla e gara chiusa.... per quest anno pochi movimenti di mercato abbiamo un discreto spazio salariale ma dobbiamo rifirmare jrue e dobbiamo riprendere alcuni panchinari visto che nocioni e coo scadono, il prossimo anno con brand che scade potremmo fare un ottimo mercato.... ora speriamo di prendere uno buono buono al draft alla 15... Rocky chi potremmo prendere alla 15 secondo te?
p.s. ALL3N che fine ha fatto?
p.s. ALL3N che fine ha fatto?
- jacopobravi
- Rookie

- NBA Team: Phildalphia 76ers
Guai se rifirmiamo Hawes...per Lavoy ci sono gia 900.000$ sul piatto.E io lo terrei ancora un anno! La cosa che mi fa strano e' l'ingente contratto di Vucevic? Mah...
Last edited by jacopobravi on 27/05/2012, 22:46, edited 1 time in total.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non lo so. Devo ancora assimilare bene quello che è successo, troppo presto, anche se il Draft è effettivamente dietro l'angolo. Non ero più abituato ad aspettare il 27 maggio per parlare di scelte e prospetti.alleniverson3 wrote:Rocky chi potremmo prendere alla 15 secondo te?
Chissà che tipo di off season sarà. Iguodala? Lo teniamo o decideranno che sia la volta buona per cederlo? Brand? Lo amnestizziamo? Liberiamo cap, ma che ce ne facciamo, chi possono prendere? Lou? Ha detto che sarebbe da pazzi andarsene da questa situazione, adesso, ma "business is business" e - se leggo bene tra le righe - sento puzza di opt out.
Un nome per la 15? Così, buttato lì, il primo che mi viene in mente senza pensare a cosa abbiamo bisogno e che mosse faremo in off season? John Henson.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Remy Etienne LeBeau
- Newbie

Complimenti veramente per i playoff giocati...vi è mancata una stella che prendesse la squadra per mano e la portasse in finale ma per il resto vi siete dimostrati una squadra bella da vedere.
Henson non mi sembra il giocatore giusto: probabilmente diventerà un difensore a tratti mostruoso, soprattutto in aiuto se si irrobustisce ma il vostro problema mi sembrava altro... io per prima cosa eliminerei Iguodala, soprattutto ora che Turner sembra dare qualche segno di vita...si parte da lì...il draft è molto profondo e alla 15 ne arriva di roba buona quest'anno.
Henson non mi sembra il giocatore giusto: probabilmente diventerà un difensore a tratti mostruoso, soprattutto in aiuto se si irrobustisce ma il vostro problema mi sembrava altro... io per prima cosa eliminerei Iguodala, soprattutto ora che Turner sembra dare qualche segno di vita...si parte da lì...il draft è molto profondo e alla 15 ne arriva di roba buona quest'anno.
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Boh, io questi sixers senza Iggy non li immagino neanche.
A proposito:
"Watch out for Philly next year - they gave us everything we could handle. Iguodala is def underrated. He should have been first team all defense this year." Paul Pierce.
Da leggere alla voce Iggy ed alla voce rispetto che questi playoff potrebbero aver creato da parte di certi giocatori verso i sixers.
Per il prossimo anno non so proprio che aspettarmi, bisogna lavorare bene bene a cominciare dal draft.
A proposito:
"Watch out for Philly next year - they gave us everything we could handle. Iguodala is def underrated. He should have been first team all defense this year." Paul Pierce.
Da leggere alla voce Iggy ed alla voce rispetto che questi playoff potrebbero aver creato da parte di certi giocatori verso i sixers.
Per il prossimo anno non so proprio che aspettarmi, bisogna lavorare bene bene a cominciare dal draft.