bargnani X gasol,con i vari aggiustamenti del caso,sarebbe una trade da leccarsi i baffi per voi,altroche.
e peraltro,considerando quale mente geniale prende le decisioni in quel di toronto,credo ci mettereste pure poco ad infinocchiarlo.
cmq ripensandoci,le vostre possibilità non sono cosi misere come potrebbe sembrare,voglio dire qualche GM babbo a cui tirare il pacco magari lo trovate.
e parlo di pacco riferendomi a gasol,per le ragioni gia esposte da Porsche:io a parte miami non vedo situazioni congeniali allo spagnolo(contender che deve vincere nell'immediato,città figherrima,possibilità di garantirgli quello stipendio a 32 anni).
@Doc:all'inizio i lakers erano destinazione gradita dal 12,poi uscirono rumors di ben altro tenore.
buffa stesso ha raccontato di uno scambio di battute fra kobe e dwight,che avrebbe fatto cambiare idea al nostro(si spera ancora per poco)centro.
perchè il ragazzo cmq rimane viziato,e vuole andare a fare la superstella,e da voi per i prossimi 2-3 anni quel posto che mi sa che sarà occupato,no?