Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Rasheed
Pro
Pro

Re: Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-

Post by Rasheed »

dfavors wrote: Anche Thibodeau e Monty Williams erano assistant coach prima di diventare quelli che sono adesso... e se questo Mike Malone è stato votato come il migliore ci sarà un motivo..
a me dei voti non frega nulla onestamente...

io vedevo giocare Boston e in quella difesa vedevo l'idea di un coach che poteva spaccare anche da "capo"...perchè era una difesa fortissima...
quando vedevo Portland e vedevo,anno dopo anno,i miglioramenti dei singoli(di cui si occupava Monty)pensavo che chi portava un Aldridge o un Blake(hai mai più visto Blake giocare agli ottimi livelli raggiunti da noi?)poteva dare qualcosa da head coach...

vedo i Warriors e onestamente vedo pochino...

magari questo Malone ha fatto benissimo...farà benissimo...ma non dirmi che ha dimostrato come Thibodeau...

peraltro il miglior assistente della NBA secondo me è l'allenatore difensivo di Philadelphia,visto che per stessa ammissione di Collins è quello che si occupa della difesa,una delle migliori della NBA
dfavors
Rookie
Rookie
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by dfavors »

Rasho non parlavo di DWill in ottica Portland stavolta, dicevo soltanto che a Dallas non ci va... e il perchè spiegato dalla fonte è lo stesso che dicevo io...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

"a source"...altre sources lo danno quasi sicuro a Dallas...

vediamo dove va...
blazersmania76
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by blazersmania76 »

Praticamente per me ha risposto Rasheed....io sono sotto certi aspetti come te Dfavors...uno che ragiona molto spesso da tifoso di pancia piu che di testa...seguo i blazers da quando avevo 13 anni e cioe dalle finals coi Pistons del 1990! x cui chi piu di me vorrebbe vedere i nostri blazers tornare ai quei giorni...con questo dico che quella di Malone non e ne una brutta nemmeno una buona notizia....e solo un rumor come tanti...poi logico che il so agente lo spinga per diventare un head coach da qualche parte idolatrando la citta di Portland, i fan, l organizzazione ecc...poi magari Malone diventa bravissimo ma ora come ora se sei tu la dirigenza e hai il potere e la possibilita di scegliere tra lui e SVG cosa fai? Thibodeau era la "mente" della difesa dei Celtics e a Chicago si e trovato per le mani gente come Rose Noah Boozer ecc...e Monty aveva Paul West Ariza...ora come ora anche questi due col nostro roster attuale e ribadisco attuale farebbero una fatica boia eh...come diceva Rasho avesse detto queste parole un SVG un Jackson uno Sloan perfino un Paul Silas ci sarebbe da stare allegri ma cosi...anche no...ultima cosa che fara "arrabbiare" Rasheed sui nomi...un pacchetto con le nostre due scelte se e dico se saranno la 6 e la 11 piu Matthews la dai via se prendi un all star che e uno, non un semiveterano stile Iguodala ecc ecc ok? Dai via questo pacchetto se ti arrivasse un Pierce di 6 anni fa o un Iverson di 10 anni fa o un Bibby ai tempo di Sacto per dire...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Magari...
il problema...chi?

chi è sul mercato del valore di quelli citati?c'è un Paul Pierce di 6 anni fa sul mercato?
blazersmania76
Rookie
Rookie

Post by blazersmania76 »

Infatti il mio post si doveva concludere con questa frase: "A trovarne...." gli FA di quest anno per dire tranne chiaramente Deron sono dei bei giocatori si ma primi e secondi violini? ZERO! Bei giocatori da squadre che i violini ce li hanno gia...non come noi...ah siamo a quasi a un mese dal draft eh....
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

A gennaio o quando era la trade deadline ti avrebbero dato sicuramente Rondo per quel pacchetto... adesso non so..
blazersmania76
Rookie
Rookie

Post by blazersmania76 »

Oh a me Rondo piace da morire ma a Boston arma braccia come Allen Pierce KG ecc...da noi avrebbe avuto senso con Roy e Oden ... Ora no...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

non è un primo violino,caratterialmente difficile,presto andrà rinnovato/esteso a soldi che secondo me non vale...

se hai Pierce e Garnett,perfetto...pure se hai Roy e Aldridge...

cmq io invidio un po' dfavors...forse è più giovane(non che io sia vecchio ma di Portland ne ho viste parecchie...)...io sono diventato di un pessimismo cosmico,ne ho viste tante,troppe...

cercherò di migliorare...mi scuso se a volte sembro un tifoso depresso
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

di sicuro ne avrete viste più di me e anche per questo mi fa piacere discutere con voi...

il mio ottimismo deriva soprattutto dall'entusiasmo con cui vedo seguire i Blazers alla gente di Portland..

vedere OKC che domina i playoffs con un progetto che era simile se non uguale al nostro fa malissimo... vedere i miei due giocatori preferiti ritirati o quasi fa ancora più male...

ma nonostante questo rimango fiducioso... l'NBA offre tante possibilità..la posizione in cui ci siamo messi a livello salariale e di scelte dopo la trade deadline mi fa ben sperare...

sicuramente ora Paul Allen dovrà metterci del suo e scegliere coach e GM, sicuramente è in ritardo sulla tabella di marcia ma ciò nonostante secondo me ci sono ancora le premesse per una stagione 2012/2013 se non vittoriosa per lo meno benaugurante..

come al solito molto passa dal draft, e ormai non dovremo dirlo ancora per molto visto che il 30 maggio è alle porte..
blazersmania76
Rookie
Rookie

Post by blazersmania76 »

Infatti dfavors noi tutti tifosi dei Blazers ci auguriamo un futuro roseo su tutti i punti di vista eh...sai hai ragione a dire tutto quello che hai detto nel precedente post soprattutto vedere OKC crescere a questi livelli rode il culo parecchio... Dovevamo essere noi al loro posto! Martedì primo step verso la resurrezione....speriamo ci siano poche sorprese nelle palline....aspettiamo e speriamo fiduciosi ma realisti che la risalita sarà dura e difficile mma non impossibile....
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

Dobbiamo tener d'occhio Waiters??

"There are really only two potential superstars in this draft,” one NBA general manager said. “One is a sure thing -- freshman Anthony Davis. The other one is Waiters. He can be an electric scorer in the NBA. There's some Dwyane Wade in him."

Read more: http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... z1vscA8FH4
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Onestamente Wade,a livello NCAA,aveva impressionato 100 volte di più...
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

Se Houston non esercitasse la TO io prenderei Dalembert come centro..

La lottery la seguirete in diretta ragazzi?

quanto sarebbe bello rivivere momenti cosi http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... hTIYCXcx90
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

Ferry in mix for vacant Portland GM job

Spurs assistant general manager Danny Ferry is among those who have been mentioned in connection with the vacant general manager job at Portland.

Ferry is considered to be a strong candidate from his time with Cleveland. And his association with the Spurs during stints before and after his time with the Cavaliers won’t hurt him, either.
Post Reply