BruceSmith wrote: @andrea. non mi riferivo certo a te... ma riuscire a stare in un concerto del genere da sobrio, imho è davvero complesso.
mai detto di essere sobrio

BruceSmith wrote: @andrea. non mi riferivo certo a te... ma riuscire a stare in un concerto del genere da sobrio, imho è davvero complesso.

Ribadisco, io se fossi nell'anagrafe due domandine me le farei. Non puoi avere quell'età, scientificamente impossibile. Mi brillano gli occhi ogni volta che ti ricordo disquisire su Jake l'Anguria e Gue il Guercio con una nonchalance invidiabile anche al più zarro di quarto.BruceSmith wrote:erano solo cori che sentivo quando ero ggiovane (sotto le feste, variava in babbo natale portaci le cale)ride_the_lightning wrote:ahaha sei tu l'esperto [cit.] qui. E noto come sempre un Bruce in grande spolvero quando si tratta di musica/giovani.
cmq poche cose come questo topic mi fanno sentire vecchio: l'ultima volta che ho provato a sentire kill'em all ho skippato 3/4 di album e mi è venuta la depressione.
poi mi tocca leggere i tuoi post, con un milione di chitarristi\gruppi mai sentiti (e per fortuna che sono arci-noti. figurati se erano di 'nicchia'). meno male mi sono salvato in corner con mustaine.
@andrea. non mi riferivo certo a te... ma riuscire a stare in un concerto del genere da sobrio, imho è davvero complesso.







Maialone wrote:Tienimi da conto Mon-ti.

Alberto Balsalm wrote:a 3:30 uno dei momenti più epici del metal
http://www.youtube.com/watch?v=3HDRUiu-DcM


http://www.youtube.com/watch?v=EChbyJ6QeSsdarioambro wrote:ah mi stavo dimenticando
vorrei sapere perchè non riesco a mettere il video di youtube anzichè solo il link, boh!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=EChbyJ6QeSs


http://www.youtube.com/watch?v=7j8vUbMmOwMandreaR wrote:copi il link come hai fatto ---> postreply -----> incolli il link -----> selezioni tutto il link ---->clicchi sull'icona youtube ----> invia




