per i torinesi o dei dintorni...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Re: per i torinesi o dei dintorni...

Post by pelato »

Sheasmylove wrote:
cernottantasei wrote:Iniziamo dal 3 giugno, io ci sarò.
ecco... presi dall'entusiasmo ci siamo dimenticati una, anzi tre cose fondamentali...
ci mancano muta da catcher, caschetti e mazza...
spargiamo la voce..se qualcuno sapesse anche dove acquistarli qui a torino e dintorni...così saremmo a posto..
ovviamente si dividerebbe la spesa...
Fede aveva consigliato un posto qui a Torino...
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

Io ho trovato questo, però non si capisce molto

http://www.winterworld.it/contatti.php

Oppure non avete la possibilità di mandare una mail o fare una telefonata a qualcuno che fa parte delle squadre di Torino chiedendo dove si riforniscono?
Sheasmylove
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets

Post by Sheasmylove »

cernottantasei wrote:Io ho trovato questo, però non si capisce molto

http://www.winterworld.it/contatti.php

Oppure non avete la possibilità di mandare una mail o fare una telefonata a qualcuno che fa parte delle squadre di Torino chiedendo dove si riforniscono?
ma di baseball pare che non abbiano nulla disponibile...
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

C'è un numero di telefono e un indirizzo. Se aveste tempo...
Sheasmylove
Senior
Senior

Post by Sheasmylove »

ecco la risposta del mio amico...

Allora, per la data certa ne parlo sabato con il coach. Sarà molto probabile un mercoledì.
Per il gioco, dipende: se giocate con noi giocherete a baseball, ma posso tranquillamente chiedere a quelli del softball se vogliono giocare loro (peraltro almeno la metà è anche nella squadra di baseball). In questo caso credo che sarà un giovedì.
Capitolo attrezzature: mazze e caschetti non sono un problema, credo non sia un problema nemmeno l'armatura ma ti dirò con precisione dopo sabato, quando appunto avrò occasione di parlare con gli altri durante la doppia trasferta in terra ligure. Dove, tra parentesi, se becco un altro arbitro come quello di ieri sera lo do in pasto agli squali.

Quanto ai prestiti, beh sicureamente vi sono imprescindibili un lanciatore e un catcher, che sono ruoli che davvero non si inventano, a meno che tra i vostri che hanno un po' di esperienza ce ne siano che sanno ricoprire quei ruoli
Sheasmylove
Senior
Senior

Post by Sheasmylove »

Sheasmylove wrote:ecco la risposta del mio amico...

Allora, per la data certa ne parlo sabato con il coach. Sarà molto probabile un mercoledì.
Per il gioco, dipende: se giocate con noi giocherete a baseball, ma posso tranquillamente chiedere a quelli del softball se vogliono giocare loro (peraltro almeno la metà è anche nella squadra di baseball). In questo caso credo che sarà un giovedì.
Capitolo attrezzature: mazze e caschetti non sono un problema, credo non sia un problema nemmeno l'armatura ma ti dirò con precisione dopo sabato, quando appunto avrò occasione di parlare con gli altri durante la doppia trasferta in terra ligure. Dove, tra parentesi, se becco un altro arbitro come quello di ieri sera lo do in pasto agli squali.

Quanto ai prestiti, beh sicureamente vi sono imprescindibili un lanciatore e un catcher, che sono ruoli che davvero non si inventano, a meno che tra i vostri che hanno un po' di esperienza ce ne siano che sanno ricoprire quei ruoli
e qui la mia replica...

purtroppo i miei non vogliono giocare a baseball...anche perchè c'è gente che non ha mai giocato e quindi capisci che sarebbe un po'pericolosetto..oltre che fare pessime figure...adesso vediamo che cosa possiamo fare ma di sicuro mi ridiranno di no...
certo, ci servono il lanciatore ed il catcher, ne dobbiamo parlare a voce però.. così faccio venire anche il mio amico che organizza insieme a me...
poi, vorremmo iniziare a giocare tra di noi, siamo una ventina circa ma abbiamo bisogno di muta da catcher e caschetti da reperire velocemente e, se possibile, da non spendere cifre esorbitanti..mi puoi aiutare..?? se per sabato riuscissi a farmi avere qualche contatto te ne sarei grato, anche perchè vorremmo iniziare a giocare domenica 3 giugno ma ci mancano quelle due cose basilari...
facciamo così, tu parla con gli altri, poi ci vediamo per organizzare la partita...se, per caso, entro sabato mattina, riesci a farmi avere qualche contatto per il reperimento dell'attrezzatura ti vorrei tanto bene.. andrebbe benissimo anche materiale usato da voi e dismesso..piuttosto che buttarlo via..così riusciremmo anche a risparmiare un po'...
fammi sapere !!!!!
Eddie#14
Rookie
Rookie

Post by Eddie#14 »

Non è per niente una brutta idea !
Purtroppo nei week end ho degli orari un po' strani e mai fissi al lavoro però qualora riuscissi mi piacerebbe un sacco rimettere il guantone ogni tanto !
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Ragazzi se si fa in settimana io ci sono ... la domenica io gioco e quindi non ci sarei.

Per chi volesse organizzare una squadra per giocare vi consiglio di guardare questo sito http://www.torino3006.com/home.aspx# ... a torino ci sono una lega amatoriale di baseball e una di softball.

Terza ed ulima cosa ... per il meteriale volendo io due ex compagni di squadra che vendono materiale da baseball ... questo è il loro sito www.sportexpress.it !! Loro sono di Torino e giocano nella squadra di Torino, al bar del campo c'è anche una piccola esposizione dei loro prodotti. Direi che questa sarebbe la soluzione più comoda.
Sheasmylove
Senior
Senior

Post by Sheasmylove »

Fede_ wrote:Ragazzi se si fa in settimana io ci sono ... la domenica io gioco e quindi non ci sarei.

Per chi volesse organizzare una squadra per giocare vi consiglio di guardare questo sito http://www.torino3006.com/home.aspx# ... a torino ci sono una lega amatoriale di baseball e una di softball.

Terza ed ulima cosa ... per il meteriale volendo io due ex compagni di squadra che vendono materiale da baseball ... questo è il loro sito http://www.sportexpress.it !! Loro sono di Torino e giocano nella squadra di Torino, al bar del campo c'è anche una piccola esposizione dei loro prodotti. Direi che questa sarebbe la soluzione più comoda.
ecco...vendono solo via internet oppure c'è un negozio..??
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

Principalmente via internet ... pero' hanno una esposzione dei loro prodotti al bar del campo da baseball e hanno sempre del materiale disponibile, se va bene quello che hanno puoi comprarlo subito, se no te lo ordinano da internet.
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

cmq a parte il materiale se si decidesse di fare qualcosa in settimana ... io ci sono ;)
franktombino
Newbie
Newbie

Post by franktombino »

Impossibilitato per il 3 Giugno, parto in serata per una settimana di vacanza.
Sheasmylove
Senior
Senior

Post by Sheasmylove »

stasera vado al passo buole a parlare per la partita e anche per l'attrezzatura...
se qualcuno non ha nulla da fare, alle 19,30 sarò li...
Sheasmylove
Senior
Senior

Post by Sheasmylove »

allora ragazzi, per la partita non c'è nessun problema, possiamo organizzarla un qualsiasi giovedi...
per quanto riguarda il materiale, invece, qualche problema ci potrebbe essere...
ho parlato con il responsabile di sport express (grazie Fede) che mi ha dato parecchie informazioni riguardo agli articoli e ai prezzi...
allora ci servono 2-3 caschetti, 1 mazza almeno, la muta da catcher e una scatola di palline...
il tutto verrebbe a costare sui 300 eurini, escludendo il guantone che costa sui 60 euro...
quindi adesso dobbiamo capire se abbiamo davvero intenzione di andare avanti oppure no, perchè è inutile spendere dei soldi per nulla...
certo, per chi ha già il guantone si tratta di pochi euro, per chi non ce l'ha comincia ad essere una spesa importante...
che cosa facciamo ragazzi...??
iniziamo a contarci seriamente per vedere quanti siamo..??
e dovremmo anche muoverci in fretta perchè per avere il materiale ci vanno all'incirca tre settimane dal momento dell'ordine...
ovviamente più siamo, più ci divertiamo e meno spendiamo...
per dare una risposta , affermativa o negativa che sia, scrivete qui sopra o contattate Andrea (pelato)...
personalmente io ci proverei...
Sheasmylove
Senior
Senior

Post by Sheasmylove »

:truzzo:
Post Reply