Philadelphia 76ers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Tutti al Garden per gara 7!
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

È cominciata la notte con il sorriso e la grinta di Allen Iverson, graditissimo ospite al Wells Fargo Center per Gara 6 , e termina con una splendida vittoria che ci porta ad un'incredibile Gara 7 , Sabato a Boston. Non poteva esserci miglior conclusione per questa serie piena di fascino e di rivalità che odora di un gran passato che questa incredibile Gara 7 che nel palcoscenico del TD Garden di Boston sarà partita per cuori forti.
Partiamo dalla splendida vittoria dicendo che FINALMENTE , a metà terzo quarto abbiamo capito (dopo l'ennesimo pessimo quarto al tiro) che le partite si vincono attaccando il ferro e mettendo punti dal pitturato e non solo ed esclusivamente con i piazzati (a meno che non ti capiti la sera con il 60% e allora li solo :notworthy: ), Gara 5 mi aveva fatto terribilmente arrabbiare perché dopo quell'inizio incredibile al tiro abbiamo continuato con insistenza questi tiri dai 5 metri che hanno letteralmente spaccato in 2 la Gara nel momento in cui loro prendevano continuamente punti facili con canestri semplici e appoggi sotto il ferro.
Stanotte lo abbiamo capito noi che andava fatto e bravi in particolare Jrue, Lou ed Evan che sono stati i 3 giocatori su tutti che hanno trovato il modo di mettere scompiglio nel bel mezzo dei lunghi dei Celtics con scorribande interne continue che portavano a canestri o a scarichi per piazzati facili facili dei compagni, ognuno a modo loro ma hanno evitato quei cazzo di continui tiri in sospensione e li quando ho visto questo atteggiamento diverso ho capito che potevamo tranquillamente portarla a casa questa Gara 6.
Bruttissima la situazione liberi di Iguodala in particolare ma purtroppo sembra essere una cosa che fa parte del nostro DNA, in questa serie sta tirando con una percentuale del 40% o giù di li ma è davvero incredibile (come già successo contro i Bulls) che non appena i liberi diventano pesanti riesca a tirarli come non mai ...forse improvvisamente viene posseduto da Stockton :laughing: :laughing:
In vista di Gara 7 non mi aspetto niente di particolare, noi giocheremo con la spensieratezza di chi sa che sta vivendo un sogno, loro con l'angoscia di chi può essere all'ultima grande occasione di questa incredibile squadra che sono stati i Celtics dei Big Three (poi Big Four con Rondo). Il mio unico desidero è che si cerchi di giocare così, pulito, in maniera educata, evitando tiri difficili, evitando di essere monotematici, evitando di farci ammazzare da Brandon Bass (Brandon Bass :disgusto: ) , poi che si vinca o che si perda siamo andati al di la di ogni più rosea aspettativa, però voglio evitare schifezze stile Gara 3 o Gara 5 dove partiamo a mille e non appena non ci entra più il tiro, continuiamo con insistenza a fare i soliti tiri e ci massacrano...
Image Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Game 7 baby! :truzzo:

Troppa goduria per un commento tecnico.

ps. Allen. :piango:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Sto godendo !!
Game Seven
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

Image
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

http://www.youtube.com/watch?v=EAcerISqI8s

anche lui era felice poi sappiamo come è andata... capisco il vostro entusiasmo ma non è ancora finita
[align=center]Image[/align]
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

»Dwight Howard« wrote:
anche lui era felice poi sappiamo come è andata... capisco il vostro entusiasmo ma non è ancora finita
Vedi che il passare il turno è un di più. Mi ricordo che i 76ers dovevano essere sweepati dai Bulls. E ieri la metà dei giornalisti americani (e non) diceva che le 2 sconfitte dei Celtics erano dovuti a loro "distrazione" e che la lezione l'avevano imparata e bla bla bla.
S'è visto.
Avranno anche un attacco di m... Iggy e soci, ma hanno giocato 12 gare contro 2 delle 3 difese più forti della lega e ne hanno vinte 7. I Sixers 16° seed eh, non il 1°.

Comunque anche se passano il turno saranno sweepati dagli Heat o dai Pacers, no?! :forza:
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

»Dwight Howard« wrote:anche lui era felice poi sappiamo come è andata... capisco il vostro entusiasmo ma non è ancora finita
Ma ci mancherebbe. Si deve andare a giocare a Boston e al momento i Celtics sono non poco favoriti al passaggio del turno, qui però si vuole continuare a sognare, finché si può.

Tutti al Gardeeen, tutti al Gardeeen, a mostrar le palle cubicheee!
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Post by The Answer Palermitano »

»Dwight Howard« wrote:http://www.youtube.com/watch?v=EAcerISqI8s

ma sicuramente perde in Gara 7 non è mica un trauma, quelli obbligati a vincere sono loro eh, noi siamo quelli che dovevano uscire già ad Aprile ed invece siamo a 48 minuti dalla Finale della Eastern Conference, quello che verrà è tutto ora che cola. Mi piacerebbe solo che se perdiamo lo facciamo con onore e non con come ho detto stanotte con un blowout stile Gara 3 o stile Gara 5.
Image Image Image
Mamba94
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Mamba94 »

Gli volete male a Philadelphia al ragazzo è? http://www.facebook.com/l.php?u=https%3 ... CCWuft_PMQ
Ha portato anche bene!
Bella serie veramente!
Image

IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
mmo
Rookie
Rookie
NBA Team: boston celtics

Post by mmo »

come scritto nel nostro post il vostro ottavo posto in griglia era falsato da una stagione con qualche infortunio di troppo,rimanete un'ottima squadra.

personalmente le serie combattute mi piacciono e rendono onore ad entrambe le sqaudre (...sia chiaro un bel 4-1 o 4-2 mi avrebbe reso feice lo stesso...)

vediamo cosa accade in gara 7.
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Image
jacopobravi
Rookie
Rookie
NBA Team: Phildalphia 76ers

Post by jacopobravi »

So di essere OT ma non saprei dove scrivere: qualcuno è interessato a far parte di un progetto quale la creazione di un blog sulle squadre di Philadelphia? E' un pallino ormai che ho da tanto tempo ma farlo da solo sarebbe difficilissimo. Seguire 4 sport (più volevo anche seguire l'NCAA con Penn State e Temple e l'MLS con gli Union) da solo e scrivere ogni giorno risulterebbe impossibile. Siccome vedo che c'è parecchia gente che segue le squadre di Phila mi chiedevo se qualcono vuole imbarcarsi in questa avventura. direi che in 6/7 persone il progetto potrebbe decollare dividendoci i compiti! Fatemi sapere qua o su MP o su email (jacopo.bravi@gmail.com).

A presto!

JACOPO
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Non capisco i post dove scrivono "sapete com'è andata a gara 7 etc etc....ma che cazzo !! lasciateci godere per me con i verdi perdavamo 4-0 , avrei firmato a dicembre per una stagione così, e se andiamo a casa no posso fare altro che ringraziare i ragazzi per questa stagione !! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post Reply