JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - Alex :novotny:

Post by Mahor »

NckRm wrote:Marotta fa le trattative sui giornali e ok, ma manca ancora una settimana a Giugno e già ho sentito parlare di:

Leali, Vidic, Hummels, Subotic, Peluso, Ivanovic, Pogba, Verratti, Asamoah, Isla, Borini, Destro, Robben, Suarez, Dzeko, Cavani, Higuain, Drogba

Fosse vero che ha trattato anche metà della gente che ho scritto è la persona più impegnata al mondo.
Beh, trattive reali per meno della metà... interesse particolare penso per almeno della metà... cioè, credo che LEali, Peluso, Pogba, Verratti, Asamoah, Destro e almeno due o tre punte le staranno seguendo pesantemente davvero!
Ma penso sia pure normale, in questa fase. Non credo sia una prerogativa juventina.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

The King 86 wrote:Io penso che Verratti sia il giocatore su cui è giusto investire soldi. Lo vedi giocare e pensi: "E' il nuovo Pirlo".

L'opzione migliore sarebbe prenderlo ora, e lasciarlo un anno a Pescara o almeno fino a Gennaio. Senza nulla togliere ad Asamoah (giocaotre per cui stravedo), con Verratti siamo di fornte a tutt'altro giocatore.

E poi se uno è forte è forte. Penso che il Barcelona o il Bayern Monaco non si facciano tanti problemi a lanciare giovani senza esperienze nella massima serie. Iniziassimo a ragionare così anche noi. Meglio 15 per Verrati che per Asamoah per come la vedo io.
Quoto tutto.
Però 15 milioni son veramente tanti. Io credo che si possa tranquillamente chiudere a 12, e non tutti cash.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

NckRm wrote:Marotta fa le trattative sui giornali e ok, ma manca ancora una settimana a Giugno e già ho sentito parlare di:

Leali, Vidic, Hummels, Subotic, Peluso, Ivanovic, Pogba, Verratti, Asamoah, Isla, Borini, Destro, Robben, Suarez, Dzeko, Cavani, Higuain, Drogba

Fosse vero che ha trattato anche metà della gente che ho scritto è la persona più impegnata al mondo.
Io mi accontento dei grassettati :naughty:
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

LeatherBoy wrote:
The King 86 wrote:Io penso che Verratti sia il giocatore su cui è giusto investire soldi. Lo vedi giocare e pensi: "E' il nuovo Pirlo".

L'opzione migliore sarebbe prenderlo ora, e lasciarlo un anno a Pescara o almeno fino a Gennaio. Senza nulla togliere ad Asamoah (giocaotre per cui stravedo), con Verratti siamo di fornte a tutt'altro giocatore.

E poi se uno è forte è forte. Penso che il Barcelona o il Bayern Monaco non si facciano tanti problemi a lanciare giovani senza esperienze nella massima serie. Iniziassimo a ragionare così anche noi. Meglio 15 per Verrati che per Asamoah per come la vedo io.
Quoto tutto.
Però 15 milioni son veramente tanti. Io credo che si possa tranquillamente chiudere a 12, e non tutti cash.
Si vabè la mia era una cifra indicativa. Sta di fatto che va preso quest'anno assolutamente e poi lasciarlo giocare metà stagione o tutta a Pescara.
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

lele_warriors wrote:L'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha parlato nella redazione del Corriere dello Sport. Queste alcune sue battute: "Confermo che stiamo cercando 2-3 elementi d'eccellenza, con un occhio alle difficoltà economiche. Van Persie è tra i migliori, è possibile che arrivi uno fra lui, Higuai e Suarez. A Balotelli, invece, non abbiamo mai pensato. Valuteremo poi i riscatti di Borriello e Giovinco. Con Pogba abbiamo contatti ben avviati, Verratti adesso costa molto. Inoltre Asamoah è uno dei primi nomi e in difesa seguiamo Peluso".
Ma è proprio per questo che il voto per Marotta non può andare oltre il 6 o 6,5, condurre il mercato sui giornali è semplicemente ridicolo.
Verratti 2 mesi fa costava 6-8 milioni, ha iniziato a sbandierare l'accordo quasi raggiunto ed ecco che si scatena l'asta e ora ne vogliono 15. Sembra stupido, ma non si rende conto che non ha nessun interesse a far trapelare le notizie?
Idem l'estate scorsa per Aguero prima e Rossi poi, o quella precedente per Dzeko. Non ha senso. E giorno dopo giorno inizio sempre più a temere che il presunto top player sarà la classica bufala estiva ed arriverà Berbatov (perchè ormai Palacio è all'Inter).

Peluso è un ottimo terzino sinistro, può fare anche il centrale e per corsa e tecnica direi anche l'esterno di un centrocampo a 5, ma per quello prove non ce ne sono.
Come per Bonucci anche per lui il problema è la testa, ma dall'inizio della stagione scorsa (quella dell'Atalanta in B per capirci) sta lavorando con un mental coach che l'ha migliorato clamorosamente.
Non costa meno di 5-7 milioni però.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Luca1983 wrote:
Peluso è un ottimo terzino sinistro, può fare anche il centrale e per corsa e tecnica direi anche l'esterno di un centrocampo a 5, ma per quello prove non ce ne sono.
Come per Bonucci anche per lui il problema è la testa, ma dall'inizio della stagione scorsa (quella dell'Atalanta in B per capirci) sta lavorando con un mental coach che l'ha migliorato clamorosamente.
Non costa meno di 5-7 milioni però.
Quotando il resto del discorso, è proprio a giocatori come Peluso che mi riferisco quando dico che non bisogna buttare soldi a casaccio.
Servono assolutamente un attaccante ed un difensore di livello, più Verratti che va assolutamente preso.
Fatto questo, se restano spiccioli possono prendere tutti i Peluso o i Destro che vogliono, altrimenti come rincalzi possiamo tranquillamente usare i vari Marrone, Padoin, Matri, Estigarribia, Giaccherini e pure Sorensen, Ziegler e Pazienza. Fermo restando che i rincalzi li sì può trovare tranquillamente a parametro zero!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

marò sborini mi fa eccitare solo a scriverlo, sarebbe troppo bello per essere vero, mi ricorda tanto tanto kuyt, altro giocatore per cui stravedo e che se avesse 10 anni, ma anche 5, di meno lo vorrei subito alla juve, un 4-3-3 con lui, mirketto, e xxx sarebbe da bavetta, e con borini quel xxx potrebbe essere benissimo suarez senza bisogno di un centravanti vero, sarebbe un trio interscambiabile in una maniera incredibile, cioè una difesa potrebbe trovarsi prima con suarez, poi con vucinic, poi con sborini, rischio di tilt elevato, prendi le misure a uno e poi ti trovi un altro, troppo troppo bello per essere vero

però, come detto, chiudiamoli subito, però, conoscendo marotta, tendo a credere molto più a una trattativa pesante per verratti e borini, ma anche asamoah che cmq ha esperienza in serie A, piuttosto che gente da fuori, per intenderci, dall'estero per me compra solo il top professional al nostro prezzo per l'attacco, altrimenti li lavora solo il buon paratici per rinforzare il settore giovanile

peluso, verratti, sborini, suarez, potrei tatuarmi l'occhio monco di marotta sulla fronte
Mahor

Post by Mahor »

andreaR wrote:peluso, verratti, sborini, suarez, potrei tatuarmi l'occhio monco di marotta sulla fronte
AHAHAHAHA!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

andreaR wrote: peluso, verratti, sborini, suarez, potrei tatuarmi l'occhio monco di marotta sulla fronte
:stralol: :stralol: :stralol:
Pogba e Asamoah e ti seguo a ruota. :biggrin:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

in uno slancio di amarcord per un mio grande idolo, un momento di orgoglio per tutto il popolo bianconero

http://www.youtube.com/watch?v=AZk1y7UNZzY
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

LeatherBoy wrote:

Io mi accontento dei grassettati :naughty:
vedo che ti accontenti di poco :thumbup:
che poi avete bonucci,a che vi serve hummels? :naughty:

pelsuo per 5-6 milioni lo piglio subito
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

ghista wrote:Se Pirlo l'anno prossimo avesse una stagione su questi livelli fisici Verratti giocherebbe 10-15 partite. Meglio prenderlo e parcheggiarlo a Pescara ancora una stagione. La riserva di Pirlo l'anno prossimo la farà Pogba che darà anche il cambio a Vidal talvolta
Non l'avrà. Pirlo titolare ogni 3 giorni è impossibile che resti sano. O, nell'improbabile caso che resti sano tutto l'anno, ci si dovrebbe aspettare un rendimento molto più basso di quello di quest'anno. E alla Juve non conviene nè la prima nè la seconda cosa.
Anche il Milan pagava le assenze (meno frequenti) di un Pirlo più giovane e più integro, la Juve ha bisogno di un secondo regista basso di medio-alto livello per farlo respirare in campionato senza perdere competitività. Se questo possa essere Pogba, non so dirtelo.
Image
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Hobbit83 wrote:la Juve ha bisogno di un secondo regista basso di medio-alto livello per farlo respirare in campionato senza perdere competitività. Se questo possa essere Pogba, non so dirtelo.
Anche no :biggrin:

lele_warriors wrote: che poi avete bonucci,a che vi serve hummels? :naughty:
Stesso discorso di Pirlo e Verratti, serve un ricambio all'altezza per Bonucci.

Ovviamente scherzo :forza:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Ho gia fatto questa domanda ma non ho avuto risposte, provo a riproporla.

Ma Verratti non sembra mediticamente il "nuovo" Matteo Brighi quando era al Rimini?
Io mi ricordo decine di pagine di giornali sportivi che ne parlavano come del nuovo "nomeacaso".

Non sarebbe meglio aspettare un attimino?

P.S. A 15 milioni senza aver fatto una partita in serie A non trova nessuno che glieli dia(IMHO).
[align=center]Image[/align]
Mahor

Post by Mahor »

Porsche 928 wrote:Ho gia fatto questa domanda ma non ho avuto risposte, provo a riproporla.

Ma Verratti non sembra mediticamente il "nuovo" Matteo Brighi quando era al Rimini?
Io mi ricordo decine di pagine di giornali sportivi che ne parlavano come del nuovo "nomeacaso".

Non sarebbe meglio aspettare un attimino?

P.S. A 15 milioni senza aver fatto una partita in serie A non trova nessuno che glieli dia(IMHO).
Brighi a Rimini non l'avevo visto.
Lo vidi nel precampionato con la Juventus.
E penso che solo un pazzo potrebbe paragonare - tecnicamente - quei due.

Posto che siamo sempre lì: ha 20 anni e tutto il tempo di bruciarsi.
Locked