Perché non lo so, però mi sembra difficile, senza una vera off season, fare una rivoluzione e farla con un senso.FletcherLynd wrote:
se ho qualcuno verso cui puntare il dito semmai è la dirigenza. visto che ti eri reso conto (come dimostra l'affare-Paul) che era il momento di fare una rivoluzione, di cambiare sostanzialmente il roster... perché dopo il fallimento di quell'affare (in cui la dirigenza gialloviola non ha alcuna colpa, ovviamente) si è deciso di lasciare le cose a metà?
Il front office la mossa giusta, giustissima col senno di poi, l'aveva fatta.
Ma come avrebbe potuto avere come piano A portare Paul a LA rendendo i Lakers una potenziale contender e come piano B "via tutto, via tutti, rifondazione"?
Purtroppo siamo stati scippati del primo e questo ci ha condannati ad un anno di transizione. Poi altre mosse sono state più o meno sensate, ma né un'altra trade di portata simile, né un intervento radicale erao più alla portata. Credo - in base alle voci circolate - che la cessione di Gasol sia stata ponderata a lungo, senza trovare una contropartita ritenuta idonea. Speriamo che adesso si possa concretizzare (con tristezza perché anche a me è sempre piaciuto moltissimo).
Liberarsi di Odom si è rivelato più che azzeccato, viste le performance di Lamar.
Su SessionS si è già discusso esaurientemente, ma in ogni caso era un tentativo da fare.
Jordan Hill preso aggratis è stato un buon innesto, che potrebbe essere confermato.
Criticare e tacciare di incompenteza ketchup e mayonnaise non mi pare ragionevole.
C'è da dire una volta di più, e lo si potrebbe ripetere all'infinito, che Sterc ci ha rovinato questa stagione e probabilmente la prossima, visto che una mezza rivoluzione a questo punto è inevitabile, e probabilmente ha chiuso a 5 anelli la carriera del Mamba.
Domanda: con i soldi risparmiati da Odom, con quello che si risparmierà da Gasol, a cui spero non si aggiunga quello che si potrebbe risparmiare da Metta, a Deron Williams non si può fare un pensiero?

[/align]