Non vorrei essere esagerato ma mi sa che era un anno o più che non me ne usciva uno. Con Derek Lowe poi
In ogni caso Strasburg ha pensato bene di farsi mazzolare sicché le sto prendendo di brutto da Seattle, ma vabbe'

[/align]

Considerando che non hai praticamente ancora schierato il pitchingItalianBlueJay wrote:Ottima Arizona devo dire.....................

Il mio battitore più caldo è andato in DL, stai serenoItalianBlueJay wrote:Appunto hai fatto pena fino ad ora...ma me l'aspettavo...
IL tuo pitching ha giocato, e bene, ecco la beltà della situazione e in 2 giorni hai racimolato stats offensive che di solito si fanno in 4...ci manca solo qualche triplo e un paio di GS, e si mi sto LAMENTANDO! ahahah

Luca10 wrote:Los Angeles offre
Freddy Galvis (2B-SS, PHI)
0.5M per 1 anno
0.5
AAV 0.5

Si...come back-up del back-up del back-up middle-infielder.Beetlebum wrote:Luca10 wrote:Los Angeles offre
Freddy Galvis (2B-SS, PHI)
0.5M per 1 anno
0.5
AAV 0.5
Dozier, Galvis... la mia farm fa gola...

Si. Basta offrire a flin Flon Verlander, Felix, Bautista e Tulo, tutti con contratti da 3 anni completamente pagati, e lo diventaMeccanodonte wrote:Ah, è libero?louis wrote:adesso mi hai sciolto il dubbio... è menfreghismo
il mio prossimo sostituto DL sarà Bryce Harper

Dario, abbi pazienza..darioambro wrote:a volte mi viene davvero la voglia di mollare, specie a leggere certi post, poi mi dico che da anni mi faccio il culo (male a dirla tutta) e allora mi convinco a continuare, già a metà maggio non vedo l'ora che arrivi l'offseson e finire sta tiritera............
risolvo entrando il minimo indispensabile nel topic della dinasty