JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Manu Ginobili
Senior
Senior

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - Alex :novotny:

Post by Manu Ginobili »

Non vedo l'ora che inizi la saga del top professional!
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

francilive wrote: Nel dubbio, meglio prenderli entrambi :forza:
60/70 milioni e via andare, che ci va? :naughty:
tanto li spenderebbero comunque per prendere 7 o 8 estigarribia :icon_paper:
Se i 60-70 milioni ci sono, io lo farei per davvero. Con quei due e Mirko davanti...mi fermo qui, va :icon_paper:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

LeatherBoy wrote: Se i 60-70 milioni ci sono, io lo farei per davvero. Con quei due e Mirko davanti...mi fermo qui, va :icon_paper:
Nel tal caso prevedo eccessi di autoerotismo :forza: :forza: :forza:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Sto guarddando la partita del Boca su Sportitalia e Stefano Brorghi sta elogiando a mille il centrocampista Sanchez Mino... magari per rimpolpare il centrocampo al nostro prezzo...
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

pinopao wrote:Sto guarddando la partita del Boca su Sportitalia e Stefano Brorghi sta elogiando a mille il centrocampista Sanchez Mino... magari per rimpolpare il centrocampo al nostro prezzo...
della serie il primo che passa lo buttiamo su? :forza:
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

e certo, vale tutto!!!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

andreaR wrote:
pinopao wrote:Sto guarddando la partita del Boca su Sportitalia e Stefano Brorghi sta elogiando a mille il centrocampista Sanchez Mino... magari per rimpolpare il centrocampo al nostro prezzo...
della serie il primo che passa lo buttiamo su? :forza:
beh, del resto gente come estigarribia come pensi che l'abbiano presa? :forza:
gianny
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants

Post by gianny »

Tornato da poco dallo stadio ovviamente abbastanza deluso.......comunque questi ragazzi saranno per sempre nel mio cuore, vincere uno scudetto partendo così sfavoriti e da imbattuti è stato superstraordinario(cit.)

La partita non l'abbiamo giocata bene ma nemmeno malissimo, il Napoli aveva più fame e si vedeva chiaramente, però dopo i primi 20' minuti la partita l'abbiamo fatta come sempre noi.
Siamo stati molto pasticcioni a centrocampo, figuriamoci che anche il maestro Pirlo ha sbagliato qualcosa, e in avanti borriello non ci ha per niente aiutato, l'amore di conte per questo giocatore ancora non me lo spiego.
Alla fine il rigore ha girato la partita, ero lontano ma mi è sembrata un' uscita di storari a capocchia(non ho rivisto niente in tv) ma ci siamo addormentati in difesa nell'occasione. Il due a zero non fa testo eravamo tutti avanti a cercare il pareggio.

Arbitro e assistente pelato sotto la monte Mario veramente indegni errori grossolani e continui, veramente non c'hanno capito niente.
Tralascio il rigore su marchisio perché lì per non vederlo devi essere solo cieco, subito dopo un mio amico mi ha scritto da casa "almeno sono coerenti fino alla fine.....questi rigori non ce li hanno fischiati tutto l'anno".

Comunque complimenti al Napoli che a conti fatti ha lottato di più di noi.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

giusto per completezza, visto che dopo la nostra vittoria in campionato ci hanno smaronato le balle per un coro "razzista, gravissimo, violentissimo ecc ecc" e ci siamo presi degli incivili e una diffida del campo, mi piacerebbe un commento ora su quanto accaduto ieri sera:

1) fischi da parte di una curva all'inno nazionale;

2)
L'uomo si trovava insieme ad altri tre amici quando un gruppo di supporter napoletani li ha aggrediti con bastoni ricavati da rami di albero e un coltello

Dopo la finale di Coppa Italia disputata allo stadio Olimpico e vinta dal Napoli, un tifoso juventino è stato accoltellato durante la notte in piazza Trilussa a Trastevere. L'uomo si trovava insieme ad altri tre amici nel quartiere romano dove si era recato dopo la partita. Le sue condizioni non sarebbero gravi: è rimasto sempre cosciente ed è stato soccorso dal 118. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

I suoi amici, tifosi juventini che si trovavano con l'uomo accoltellato al momento dell'aggressione, hanno raccontato di essere stati assaltati con dei bastoni, ricavati da rami d'albero, da un gruppo di supporter napoletani. Gli aggressori si sarebbero anche scagliati contro il quarto componente del gruppo con un coltello colpendolo ad una gamba, per poi fuggire a piedi.
giusto così, per fare la morale.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

LeatherBoy wrote:
Nas wrote:Deluso pure da Pove,non era il Pove della corsa scudetto :forza:
Pove ha l'obbligo di non seguire la nazionale, ma di riposarsi per bene tutta l'estate e tornare bello fresco e carico per la prossima stagione :forza:
Peccato, mi spiace ragazzi come la squadra anche io sono arrivato alla finale con la pancia piena e la testa ancora ai festeggiamenti di domenica scorsa...purtroppo le differenti motivazioni e alcuni episodi hanno fatto la differenza anche se l'atteggiamento iniziale della squadra mi ha subito fatto capire come sarebbe andata. Certo che l'ennesimo rigore a favore non dato pesa abbastanza, così come il regalo di Storari sul loro rigore, perchè pur in quelle condizioni la partita si poteva vincere lo stesso, ma con lo scudetto in mente non sono riuscito ad arrabbiarmi più di tanto.
Ora mi prendo anche io il meritato riposo visto che l'anno prox dovrò sostenere i ragazzi su ben due fronti, state tranquilli degli Europei mi interessa quasi come di un trofeo Birra Moretti, anzi prima usciamo e meglio è così i nostri si riposano di più, tanto le possibilità di vincere sono pari allo 0.

Ora sotto con il calciomercato, questa è la cosa che più mi interessa da adesso fino al 31 agosto.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Pozz4ever wrote:giusto per completezza, visto che dopo la nostra vittoria in campionato ci hanno smaronato le balle per un coro "razzista, gravissimo, violentissimo ecc ecc" e ci siamo presi degli incivili e una diffida del campo, mi piacerebbe un commento ora su quanto accaduto ieri sera:

1) fischi da parte di una curva all'inno nazionale;

2)
L'uomo si trovava insieme ad altri tre amici quando un gruppo di supporter napoletani li ha aggrediti con bastoni ricavati da rami di albero e un coltello

Dopo la finale di Coppa Italia disputata allo stadio Olimpico e vinta dal Napoli, un tifoso juventino è stato accoltellato durante la notte in piazza Trilussa a Trastevere. L'uomo si trovava insieme ad altri tre amici nel quartiere romano dove si era recato dopo la partita. Le sue condizioni non sarebbero gravi: è rimasto sempre cosciente ed è stato soccorso dal 118. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

I suoi amici, tifosi juventini che si trovavano con l'uomo accoltellato al momento dell'aggressione, hanno raccontato di essere stati assaltati con dei bastoni, ricavati da rami d'albero, da un gruppo di supporter napoletani. Gli aggressori si sarebbero anche scagliati contro il quarto componente del gruppo con un coltello colpendolo ad una gamba, per poi fuggire a piedi.
giusto così, per fare la morale.
Scherzi vero???..sarà sicuramente tutta una montatura del Nord contro i poveri napoletani..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Dimentichi il bambino picchiato (cit.) a Torino
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

ma la storia del fischio all'inno io non l'ho ben capita (anche perchè ho proprio cambiato canale quando hanno annunciato che lo cantava Arisa)... è stata solo la curva del Napoli a fischiare?
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

pinopao wrote:ma la storia del fischio all'inno io non l'ho ben capita (anche perchè ho proprio cambiato canale quando hanno annunciato che lo cantava Arisa)... è stata solo la curva del Napoli a fischiare?
Ma soprattutto, perché hanno fischiato l'inno? :penso:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

pare inquadrassero i vari politici im tribuna, pare è, ma se fosse perchè a cantare era arisa io approvo al 100% , queste americanate sono da vomito, una bella banda e via :forza:
Locked