Suonare Anthopoulos. In cambio basta Gordon e un prima base. Che sappia battere è secondario, sarà sempre un upgrade su Lind.shilton wrote:Tutto previsto purtroppo.rene144 wrote:E 35 anni dopo invece Danny Duffy finisce in DL e dovrà farsi la TJ.
Cercasi partenti, che siano affidabili è un fattore secondario.
Kansas City Royals
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Re: Kansas City Royals

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
No dai Gordon no.....abbiamo in previsione l'acquisto della jersey tra venti giorni.
Situazione drammatica nel pitching, c'è qualche FA a buon mercato?
Situazione drammatica nel pitching, c'è qualche FA a buon mercato?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- kromfel
- Senior

Era scritto, aumento di ben 4 mph nella velocita' della fastball, Tommy John. E' successo lo stesso al prospetto Sammy Solis in autunno dopo un aumento di velocita'; questi aumenti di velocita' improvvisi non sono sempre un bel segnale.rene144 wrote:E 35 anni dopo invece Danny Duffy finisce in DL e dovrà farsi la TJ.
-
shilton
- Pro

Ottimo momento, sweepati anche se in una serie da due i Rangers a casa loro.
Stavolta si è subito messa bene, con un big inning (il primo) con 4 runs.
Arriva anche la prima W per Mazzarro e il bullpen fa il suo dovere concedendo in 4 inning solo una valida, finisce 7-4.
Alla fine siamo a solo 5 gare da .500 direi che escludiamo lo slump di inizio stagione c'è da essere soddisfatti, infermeria a parte.
Stasera si torna a casa per ospitare i caldissimi O'S, Hunter vs Paulino il primo matchup.
Stavolta si è subito messa bene, con un big inning (il primo) con 4 runs.
Arriva anche la prima W per Mazzarro e il bullpen fa il suo dovere concedendo in 4 inning solo una valida, finisce 7-4.
Alla fine siamo a solo 5 gare da .500 direi che escludiamo lo slump di inizio stagione c'è da essere soddisfatti, infermeria a parte.
Stasera si torna a casa per ospitare i caldissimi O'S, Hunter vs Paulino il primo matchup.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

Si chiude a quattro la serie positiva in una partita da 15 inning da oltre 4h di gioco.
Avanti 3-1 con 2 out nel nono un doppio di Hardy porta a casa il contestato punto del pareggio (molto chiusa la chiamata, rivedendola due volte mi pareva out ma posso sbagliarmi).
Jones al quindicesimo sbatte fuori la palla della vittoria.
Discreta la prova di Paulino mentre è la BS numero due per Bronxton.
Stasera finalemente un daygame non nel weekend, almeno la serata avrà più gusto
Matusz vs Hoche il matchup sul monte.
Avanti 3-1 con 2 out nel nono un doppio di Hardy porta a casa il contestato punto del pareggio (molto chiusa la chiamata, rivedendola due volte mi pareva out ma posso sbagliarmi).
Jones al quindicesimo sbatte fuori la palla della vittoria.
Discreta la prova di Paulino mentre è la BS numero due per Bronxton.
Stasera finalemente un daygame non nel weekend, almeno la serata avrà più gusto
Matusz vs Hoche il matchup sul monte.

-
shilton
- Pro

Appena persa anche gara due contro i sempre più sorprendenti (11 sopra .550) O's.
Avanti 3-0 grazie ad un doppio di Quintero e un rbi di Giavotella, risponde Jones con un homerun da 2 punti,la partita gira sostanzialmente sull'errore di Dyson in esterno centro che porta il pareggio e sulla "broken bag hit" ancora del solito Hardy che porta a casa il 5-3 finale.
In generale pessima prova in battuta con troppa fretta e spesso primi lanci girati in malo modo, 4-15 il non lusinghiero record per ora al "K".
Da domani interlega con i D'Backs, sempre in casa.
Go Royals
Avanti 3-0 grazie ad un doppio di Quintero e un rbi di Giavotella, risponde Jones con un homerun da 2 punti,la partita gira sostanzialmente sull'errore di Dyson in esterno centro che porta il pareggio e sulla "broken bag hit" ancora del solito Hardy che porta a casa il 5-3 finale.
In generale pessima prova in battuta con troppa fretta e spesso primi lanci girati in malo modo, 4-15 il non lusinghiero record per ora al "K".
Da domani interlega con i D'Backs, sempre in casa.
Go Royals

-
shilton
- Pro

Non ho visto nulla, ma persa la serie contro i D'Backs.

-
shilton
- Pro

Ottimo Paulino, 6H in 6.2 IP e 8 K, aggiungiamoci gl HR di Mou e il secondo di Franchiuno ed ecco servito un 6-0 allo Yankee stadium.

- kromfel
- Senior

Giusto per segnalare l'esordio nelle majors del pitcher Will Smith, giusto allo Yankee Stadium. dura solo 3.1 Ip e subisce HR da Granderson e Rodriguez (2).
Smith é un prospetto anche se non dei migliori, se tutto va bene un quarto/quinto di rotazione o un lefty nel bullpen.
Niente a che vedere con lo storico Eduardo Villacis, chiamato dai Royals dall' AA per una spot start allo Yankee Stadium nel 2004,dove subi' 5 runs in 3.1 IP. Non hai mai piu' visto la MLB ed é piuttosto famoso nel mondo royals, l'uomo venuto dal nulla simbolo dell'imprevedibilita' del management reale.
17-26, ora si va a Baltimore poi a Cleveland.
Smith é un prospetto anche se non dei migliori, se tutto va bene un quarto/quinto di rotazione o un lefty nel bullpen.
Niente a che vedere con lo storico Eduardo Villacis, chiamato dai Royals dall' AA per una spot start allo Yankee Stadium nel 2004,dove subi' 5 runs in 3.1 IP. Non hai mai piu' visto la MLB ed é piuttosto famoso nel mondo royals, l'uomo venuto dal nulla simbolo dell'imprevedibilita' del management reale.
17-26, ora si va a Baltimore poi a Cleveland.
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Eccolo col cappellino dei Royalskromfel wrote:Giusto per segnalare l'esordio nelle majors del pitcher Will Smith, giusto allo Yankee Stadium. dura solo 3.1 Ip e subisce HR da Granderson e Rodriguez (2).
-
rene144
- Pro

Il magico Villacis l'anno scorso lanciava in Svizzera, adesso non so cosa faccia.kromfel wrote: Niente a che vedere con lo storico Eduardo Villacis, chiamato dai Royals dall' AA per una spot start allo Yankee Stadium nel 2004,dove subi' 5 runs in 3.1 IP. Non hai mai piu' visto la MLB ed é piuttosto famoso nel mondo royals, l'uomo venuto dal nulla simbolo dell'imprevedibilita' del management reale.
- kromfel
- Senior

Dopo la Svizzera la Spagna, quindi ritorno in Venezuela. il Kansas Cİty Start ci fa rivivere quella strana partenza.rene144 wrote:Il magico Villacis l'anno scorso lanciava in Svizzera, adesso non so cosa faccia.kromfel wrote: Niente a che vedere con lo storico Eduardo Villacis, chiamato dai Royals dall' AA per una spot start allo Yankee Stadium nel 2004,dove subi' 5 runs in 3.1 IP. Non hai mai piu' visto la MLB ed é piuttosto famoso nel mondo royals, l'uomo venuto dal nulla simbolo dell'imprevedibilita' del management reale.
http://www.kansascity.com/2012/05/25/36 ... ce-in.html
non mi ero accorto, ma Smith e Villacis stesse stats all'esordio : 5 runs, 6 hits 3.1 IP. Will la Svizzera ti aspetta
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
Tre HR di Frenchy nelle ultime 4 gare e anche il forum è andato in crash. 
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
- kromfel
- Senior

Si sta scaldando giusto per il nostro arrivo, un grandegex wrote:Tre HR di Frenchy nelle ultime 4 gare e anche il forum è andato in crash.
- kromfel
- Senior

Baltimore continua nel suo momento d'oro e ci batte per 8-2. La partita si chiude virtualmente nel quinto quando Chen subisce 5 punti. Non sia mai che uno starter royals riesca a durare piu' di 5-6 inning.
L'attacco é solo Jeff Francoeur che batte un HR e un doppio. poche occasioni sulle basi e 0/5 con RISP.
Capitolo Hosmer: non mi sembra perso al piatto come dicono, ha buon occhio sulla palla e raramente gira palle fuori dalla zona. Solo che quando butta la palla in gioco é preda della difesa, come testimonia la sua Babip terribile di .194. Prende piu' BB e meno K dello scorso anno, qualche grounder in piu' dello scorso anno ma niente di eccezionale. Veramente tanta sfortuna e resta sotto la Mendoza Line.
Capitolo Giavotella: perché non gioca? con Getz e il panterone in DL, dovrebbe essere il titolare e invece Yost fa il platoon con Falu (che ha quasi 30 anni e non é certo un prospetto)? eh Ned? ma quando gioca allora? Mi viene in mente la situazione Kila, in cui i Royals non credevano assolutamente e a cui non hanno dato nemmeno una chance.
Che poi Moore dovrebbe spiegarci perché ha firmato Betancourt in questa stagione.
Note positive:
Butler batte .298/.356/.520, 9 HR fino ad'ora, in linea per il suo career high. Billy batte ogni anno, niente da dire solo un gran talento.
Alcides Escobar batte .316/.353/.430. Tutte le palle che non cadono nei buchi a Hosmer, cadono al nostro SS (BABIP a .366). Batte piu' doppi del solito ed é al solito ottimo difensivamente
Paulino in 3 start ERA di 1.42, K/9 a 10.3. Questo é forte ed ha una combinazione fastball /slider micidiale. Il nostro unico pitcher di talento, regalatoci dai Rockies per niente (cash se non erro) ha accumulato 3.4 punti di war in nemmeno una stagione e mezzo.Furto di Dayton se ce ne é uno, va riconosciuto.
Le minors: Myers batte .341/.413/.725 tra AA e AAA con 16 HR in 44 partite. Siamo solo a maggio ma fino ad ora l'erede di "The natural"(
) in RF sta avendo una monster season.
Bene anche un prospetto che un po tutti davano per perso o relegato a un ruolo di utility nelle majors:Christian Colon sta infatti avendo una stagione da .311/383/.449 in AA. Prende piu' BB che K, forse che possa essere il futuro in 2B a KC?
Sembra che non riusciamo e produrre pitcher ma solo hitter dalla farm.
Nella serata Paulino@Chen
L'attacco é solo Jeff Francoeur che batte un HR e un doppio. poche occasioni sulle basi e 0/5 con RISP.
Capitolo Hosmer: non mi sembra perso al piatto come dicono, ha buon occhio sulla palla e raramente gira palle fuori dalla zona. Solo che quando butta la palla in gioco é preda della difesa, come testimonia la sua Babip terribile di .194. Prende piu' BB e meno K dello scorso anno, qualche grounder in piu' dello scorso anno ma niente di eccezionale. Veramente tanta sfortuna e resta sotto la Mendoza Line.
Capitolo Giavotella: perché non gioca? con Getz e il panterone in DL, dovrebbe essere il titolare e invece Yost fa il platoon con Falu (che ha quasi 30 anni e non é certo un prospetto)? eh Ned? ma quando gioca allora? Mi viene in mente la situazione Kila, in cui i Royals non credevano assolutamente e a cui non hanno dato nemmeno una chance.
Che poi Moore dovrebbe spiegarci perché ha firmato Betancourt in questa stagione.
Note positive:
Butler batte .298/.356/.520, 9 HR fino ad'ora, in linea per il suo career high. Billy batte ogni anno, niente da dire solo un gran talento.
Alcides Escobar batte .316/.353/.430. Tutte le palle che non cadono nei buchi a Hosmer, cadono al nostro SS (BABIP a .366). Batte piu' doppi del solito ed é al solito ottimo difensivamente
Paulino in 3 start ERA di 1.42, K/9 a 10.3. Questo é forte ed ha una combinazione fastball /slider micidiale. Il nostro unico pitcher di talento, regalatoci dai Rockies per niente (cash se non erro) ha accumulato 3.4 punti di war in nemmeno una stagione e mezzo.Furto di Dayton se ce ne é uno, va riconosciuto.
Le minors: Myers batte .341/.413/.725 tra AA e AAA con 16 HR in 44 partite. Siamo solo a maggio ma fino ad ora l'erede di "The natural"(
Bene anche un prospetto che un po tutti davano per perso o relegato a un ruolo di utility nelle majors:Christian Colon sta infatti avendo una stagione da .311/383/.449 in AA. Prende piu' BB che K, forse che possa essere il futuro in 2B a KC?
Sembra che non riusciamo e produrre pitcher ma solo hitter dalla farm.
Nella serata Paulino@Chen