Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Re: Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Luca79 »

Dietto wrote:Sui bb, stiamo tutti aspettando la 7.1 sperando migliori il tutto. Nei nuovi bold (9790 e 9900)hanno usato una batteria da 1100 mah per farli piu leggeri. Per dire io con fb,twitter, 2 caselle tutto in push, e uso medio/intenso faccio 10 ore. Il che va bene se lo stacco la mattina alle 11. Ma se lo stacco alle 7 come stamattina devo necessariamente ricaricarlo
Sul 9900 è da qualcosa di più, comunque ho letto anch'io dell'autonomia ridicola del top di gamma di RIM.

Non ci vuole un genio per capire come mai perdono quote di mercato. Un terminale business oriented come il BB che non arriva a sera ma quasi manco a pranzo. Mah. Spero che il Dev Alpha sia qualcosa di degno della mora.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Nono la batteria é esattamente la stessa
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

a me la tastiera del Black Berry non piace per niente, molto meglio quella del Y Pro o del ChaCha (come tastiera, eh, non come telefono :shades: )

forse l'unica che si adatta ai miei ditoni è quella del 9900

l'S Plus che ho preso in sottocosto (da noi :naughty: ) mi sta dando dei problemi. se riesco a convincere il capo, sto pensando di restituirlo e di prendere altro
mi sto facendo tentare dal Lumia 800 :dohut0:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Dietto wrote:Nono la batteria é esattamente la stessa
Non ce li ho, mi basavo sulle specifiche ufficiali.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
The Patient
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Post by The Patient »

Debutto in questo topic chiedendo info sul Motorola Razr Maxx che a quanto dicono molti esperti, possiede una batteria da 3300 mAh.
Girando sul web non trovo molti Razr con 3300 mAh, ma con 1780. E' un fake questa durata della batteria?
Possiedo un Galaxy S che ha tutto quello che mi serve (flash player, radio, etc), ma volevo sapere di altri modelli con le sue caratteristiche ma con una batteria un po' più durevole (magari vicino a quella elevatissima del Razr di cui sopra)?
Luca79
Pro
Pro

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Luca79 »

Niente fake.

Il Razr ha batteria da 1780. Il Razr Maxx ha batteria da 3300. Attualmente è ordinabile solo da expansys. Il telefono è identico in tutto al Razr normale.

Gli HTC di norma, da quello che leggo, hanno la miglior gestione della batteria. Anche il nuovo LG L7 mi pare abbia una buona autonomia.

Per ultimo, l'autonomia, non è strettamente legata alla capacità di carica della batteria.
The Patient
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Post by The Patient »

Ok grazie. Sì, riguardo l'autonomia credo tu voglia dire che dipende da quante risorse ciucciano certe applicazioni e soprattutto, il sistema operativo. Leggevo dell'ICS che consumava molto di più del Gingerbread. Questo mi ha scoraggiato dal provare l'upgrade
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Il buon vecchio Acer Liquid E è sostanzialmente passato al creatore.
Sto valutando un sostituto.

Indiziati:
- Lumia800 a 370euro
- Galaxy Nexus a 380euro
- Omnia W a 235 euro
- Defy+ a 225 euro

Non escluse due soluzioni traghettatrici
- Defy mini a 139 euro
- Wildfire S a 145 euro
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

francilive wrote:Il buon vecchio Acer Liquid E è sostanzialmente passato al creatore.
Sto valutando un sostituto.

Indiziati:
- Lumia800 a 370euro
- Galaxy Nexus a 380euro
- Omnia W a 235 euro
- Defy+ a 225 euro

Non escluse due soluzioni traghettatrici
- Defy mini a 139 euro
- Wildfire S a 145 euro
In questo momento ho il telefono in assistenza e sto usando il vecchio wildfire che avevo acquistato a mia moglie prima di girarle il mio Desire. Come telefono funziona bene, ha campo, oltretutto la batteria dura tanto per uno smartphone, dato che lo schermo è piccolino. Però devo avvisarti che prima di tutto con la risoluzione minore pare di vedere lo schermo di un PC di quindici anni fa, in secondo luogo che come provi a far partire un'applicazione, fosse pure internet, devi rassegnarti ad un minimo di pazienza rispetto ai top di gamma.
Però il prezzo lo vale alla grande, vale più della metà di quelli indicati sopra.
Detto ciò, pur sapendo di peggiorare nel rapporto qualità prezzo, dovessi acquistare io uno di questi andrei sul Nexus!
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Tra quelli andrei sul Galaxy Nexus.
Ma io non prenderei mai nemmeno in considerazione il fatto di lasciare Android, ora come ora.
Men che meno per Windows mobile
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

doc G wrote:
francilive wrote:Il buon vecchio Acer Liquid E è sostanzialmente passato al creatore.
Detto ciò, pur sapendo di peggiorare nel rapporto qualità prezzo, dovessi acquistare io uno di questi andrei sul Nexus!
tutta la vita!, sono d'accordo tra quelli proposti. A parte la qualità del terminale, considera che c'è una intera tribù di nexus-lovers che dovrebbero in qualche modo, garantire un background che pochi terminali possono vantare.

dato che costa poco, da Expansys per un acquisto lowcost consiglio il Milestone2
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Tra i Motorola, e a quel prezzo, preferisco il Defy+ al Milestone2. Volendo spendere di più ci sarebbe il Razr, ma è troppo grande ed a quel prezzo andrei sul Nexus.
Windows, con mango e in previsione tango, mi piace ancor più di android per le esigenze che ho io, ma l'assenza del tethering mi frena molto (dovrebbe arrivare via wifi su tango, ma se microsoft ha frenato finora su una funziona cosi importante, probabile abbia dei problemi ancora).
Il miglior rapporto qualità prezzo sicuramente è l'Omnia W.
Quello che preferisco in generale è il Lumia, anche molto solido costruttivamente, io i telefoni li uso sempre, li tratto male, per questo il galaxy nexus mi fa paura solo vederlo.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

anche io andrei sul Nexus

io forse ho una bazza incredibile su un Omnia W (si parla di 49€), penso che come secondo telefono possa andare bene
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Paperone wrote: io forse ho una bazza incredibile su un Omnia W (si parla di 49€), penso che come secondo telefono possa andare bene
minchia, 49 euro? riesci a procurarmene uno? :forza:
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Ma il nexus non è quel cellulare straordinario che però stenta ad arrivar alle 6 di sera? :penso:

Perché se non è così quasi quasi me lo prendo in saldo da Tim a 299€ :thumbup:
Post Reply