Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by »Dwight Howard« »

season finale di Person of Interest
:shocking: :shocking: :shocking: non so davvero cosa dire.. io non ce la faccio ad aspettare fino alla prossima stagione!
[align=center]Image[/align]
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

the mentalist
la ragazza complice di Red John è :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: .Una dea.Comunque mi stava parecchio antipatico quello sbarbatello capo del CBI,adesso è morto
ImageImage
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

La 3x20 di Community è devastante. Definitiva. Basta. E devo ancora vedere le altre due... :forza:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

finale di stagione orrendo per Grey
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Wolviesix wrote:La 3x20 di Community è devastante. Definitiva. Basta. E devo ancora vedere le altre due... :forza:
Quoto.
Geniali, geniali, sono ancora in piena sindrome di Stendhal per il livello di sta puntata....
E che guest star :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"I apologize for my conduct. Family can make a person do a lot of crazy things" detta da lui mi pare più che una citazione di Breaking Bad :D
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

gustatevi con calma il finale di Community, perchè hanno licenziato Dan Harmon e un sacco di sceneggiatori, per cui c'è il fortissimo rischio che l'ultima stagione sia inguardabile come l'ultima di Scrubs
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Season Finale straordinario di Person Of Interest, che si conferma come una delle più belle serie degli ultimi anni.

Un Season Finale così bello ed emozionante lo paragono solo a quelli di Lost e SOA. Roba da inchini.

Molto belle anche le ultime due di The Mentalist, dopo una stagione alquanto deludente. Pochi cazzi, quando c'è di mezzo la story di Red John è tutto un altro telefilm e le interpretazioni sono decisamente migliori.
[align=left][/align]ImageImageImage
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Ma qui in Italia non è ancora passata la quarta i SOA??

Niente da fare, Homeland non riesce a prendermi... Non lo mollo perchè per principio (iniziando una serie solo quando ho tutti gli episodi) voglio vedere come va a finire però bah, lento è dir poco... Lo sto alternando con la 15 di South Park e soprattutto la 5 di 30 Rock.
Never Underestimate the Heart of a Champion
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

RizzK8 wrote:Ma qui in Italia non è ancora passata la quarta i SOA??

Niente da fare, Homeland non riesce a prendermi... Non lo mollo perchè per principio (iniziando una serie solo quando ho tutti gli episodi) voglio vedere come va a finire però bah, lento è dir poco... Lo sto alternando con la 15 di South Park e soprattutto la 5 di 30 Rock.
finisci Homeland fidati :shades:
[align=center]Image[/align]
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

iniziato a vedere new girl, sono alla undicesima. carino si, niente di clamoroso ma mi prende decisamente.peccato per il personaggio di coach che sembrava promettente.
zoey :notworthy:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Teo wrote:Season Finale straordinario di Person Of Interest, che si conferma come una delle più belle serie degli ultimi anni.

Un Season Finale così bello ed emozionante lo paragono solo a quelli di Lost e SOA. Roba da inchini.
molto bello, anche se sinceramente il voltafaccia finale era abbastanza telefonato e molto simile a quello di elias.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

»Dwight Howard« wrote:
RizzK8 wrote:Ma qui in Italia non è ancora passata la quarta i SOA??

finisci Homeland fidati :shades:
ormai me ne mancano solo tre...
e, se prima mantenevamo un po' di realtà, stiam sfociando nel ridicolo con la comparsa del suo commilitone che credeva di aver ucciso. Vediamo, come detto alla fine lo porto.
Never Underestimate the Heart of a Champion
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

ho iniziato la 3a stagione di FRINGE. un solo commento.. ESTICAZZI (semicit.) davvero pensavo fosse il classico inizio di stagione mollo, invece ti prende che è un piacere.

invece l'altra sera mi son imbattuto in RAINES, (carino non capendoci granchè) ho visto una puntatina su PREMIUMCRIME, vale la pena guardarlo o al fà chega??
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Rocky wrote: Intanto ho finito la seconda stagione di Hawaii Five-0, niente di impegnativo, ma una delle serie che più mi piace in assoluto. La coppia Steve / Danny è una delle meglio riuscite a mio avviso, fantastici. Unico neo, il filo conduttore della serie - la storia principale - è stata troppo trascurata nella parte centrale della stagione (probabilmente per via del fatto che hanno confermato una terza stagione e non voleva bruciarsi tutte le cartucce).
Quoto, ma comunque hanno messo su un eccellente Season Finale, in linea con la serie. Tamarrata, varie storyline tutte ben amalgamate, un'ottima sequenza conclusiva che lascia suspence in più scene.
Ecco, un po' prevedibile la scoperta di McGarrett.
[align=left][/align]ImageImageImage
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Quello di House è stato un finale coraggioso. Mi aspettavo quasi il salvataggio in extremis, qualcosa tipo che quello di Wilson non fosse un tumore ma una gigantesca emorroide. Da cui ricovero, intuizione, bacetto sulla bua, tutti felici e contenti. Ci voleva una puntata più lunga secondo me. Alcune scene apparivano surreali, a partire dal funerale di House. In ogni caso ci hanno propinato un paio di puntate incentrate sulla sottotrama del padre di House in questa stagione, e la mia sensazione è che sia stata dimenticata.
Post Reply