doc G wrote:A.F.D.U.I. President wrote:Doc ma quale Di Gennaro, per cortesia.

Discreto per fare la serie B e basta, tra l'altro ha 24 anni non e' un pulcino.
Rigoni e' bravo, se viene non e' certo la fine del mondo.
Il mio discorso è differente. Avevi la rosa più vecchia d'Europa (almeno fra quelle iscritte alle coppe). Mandi via (o va via) la vecchia guardia, devi sostituirne una parte con giocatori a scadenza di contratto, che raramente sono giovanissimi. Aver trovato due ventisettenni è già buono. Quindi finisci con i 13/14 titolari che son tutti esperti, ad ora il più giovane sarebbe Boateng che ha 25 anni, ma si arriva ai 35 di Abbiati, perchè alla Scala non cantano i tenori esordienti e non ci sono soldi per prendere campioni giovani. Fra le alternative hai già tenuto i vari Yepes ed Ambrosini, perchè giustamente qualcuno che faccia da chioccia ed insegni serve.
Se manco fra le riserve delle riserve, fra chi sarà il 16 ed il 25 giocatore della rosa per utilizzo non prendi dei giovani da lanciare, dove li prendi? Fra i raccattapalle?
Si vuole provare a restare in alto senza spendere tanto? Diventa indispensabile. Non ti piace Di Gennaro? Non cedere Merkel, magari prova in B qualche altro giocatore, che so io, per fare un esempio El Kaddouri, ma almeno fra coloro che dovranno sgomitare per andare in panchina prendi dei giovani di prospettiva, che diamine!
Tutto ciò sempre ricordando che eventuali polemiche con la società le farò eventualmente il 31/8, non adesso.
Doc ma il tuo discorso e' sensato, il problema e' che come esempi vai sempre a pescare delle pippe.

El Kaddouri gia' meglio, Verdi(approposito e' scomparso dalle rotazioni del Torino dopo un inizio di stagione discreto, qualcuno sa il perche'?), Comi, Merkel che io terrei alla grande ma temo sia promesso al Genoa...ma non tirar fuori Di Gennaro

Poi lo sai che mi ci impunto e ti assillo come per Eder

Non me ne voglio Di Gennaro che a Modena ha fatto vedere delle buone cose ma il giocatore e' quello, puo' far bene in bassa serie B senza considerare che e' poco utile con il nostro modo di giocare.
Questione svecchiamento: ci spero anche io ovviamente, ma non e' il Rigoni di turno che ti compromette qualcosa. Tra l'altro il problema grave era che questi panchinari anziani prendevano anche una barca di soldi oltre ad essere poco utili, un Rigoni ad un milioncino non fa male a nessuno..un po' come Yepes quando arrivo' dal Chievo. Ad ora abbiamo:
-il portiere da cambiare l'anno prossimo(scade Abbiati, anche se credo che prolunghera' anche solo per fare il secondo)
-Td: stiamo ok
-Dc: Mexes-T.Silva-Acerbi(se arriva come pare) direi che ci siamo, mancherebbe un quarto che auspicavo qualche post fa
-Ts: se vogliono provare Emanuelson come si ipotizza in giro credo che anche qua siamo ok
-Cc: Montolivo, Traore', Nocerino, Flamini, Muntari, Boateng, lo stesso Emanuelson sono con un eta' giusta, qua manca un giocatore forte da mettere davanti alla difesa a mio parere piu' che un ulteriore svecchiamento
-Attacco: Ibra, Binho, Cassano, Pato, Faraone..anche qua di vecchiardi non ce ne sono
Con tutte le scadenze abbiamo fatto un buon passo avanti dal lato dello svecchiamento, ora forse sara' meglio concentrarsi sul dare un po' di qualita' alla squadra.