JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - Alex :novotny:

Post by shilton »

Sono con Lele, ho un piccolo debole per Dzeko.
Mi sembra anche abbastanza "genuino", lontano dall'essere una prima donna e per questo ancor più adatto al nostro spogliatoio.

Sensazioni eh, poi magari è uno spaccamaroni.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Se devo sceglierne uno vado col Matador, usato sicuro già sperimentato in Italia e top professional al 100% visto anche quanto si sbatte per la squadra in campo.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Io dico Suarez per ovvi motivi tattici. Può giocare con tutti in attacco ed è un vice Vucinic volendo. Così Matri, Quaglia o Borriello avrebbero un senso in squadra. Dzeko fortissimo ma manderebbe in depressione tutta la concorrenza. Così come Higuain.
Comunque, basta che ne arrivi uno. :thumbup:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ma che importa se manda in depressione tutta la concorrenza?? Si prende il meglio che si può prendere...anche io andrei su Dzeko o Cavani, ma credo che il primo venga a costare meno vista l'abbondanza che ha/avrà il City in attacco.
Cavani per prenderlo dal Napoli devi dare non meno di 30 milioni....difficilissimo anche perchè se Cavani va sul mercato lo vorranno un po' tutti, City e Real su tutte direi.
Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

1) Suarez
2) Van Persie
3) Higuain
4) Dzeko
5) Cavani
6) Jovetic
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

quando l'ho fatta io la lista un mesetto fa sono stato deriso :D

1) Cavani
2) Suarez
3) Higuain
4) Dzeko
5) Jovetic
6) Van Persie
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

TMC_1 wrote:Ma che importa se manda in depressione tutta la concorrenza?? Si prende il meglio che si può prendere...anche io andrei su Dzeko o Cavani, ma credo che il primo venga a costare meno vista l'abbondanza che ha/avrà il City in attacco.
Cavani per prenderlo dal Napoli devi dare non meno di 30 milioni....difficilissimo anche perchè se Cavani va sul mercato lo vorranno un po' tutti, City e Real su tutte direi.
A me niente. Semplicemente prendere Suarez o Dzeko condiziona le altre manovre. Serve un vice Vucinic, una seconda punta rapida e 1 prima punta. Con Suarez copri tutto e Quaglia o Matri potrebbero ancora servire.
Con Dzeko o Higuain, il vice Vucinic o nuovo Del Piero comunque vanno presi e Matri fai prima a venderlo. Tutto qui.
gianny
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants

Post by gianny »

1)suarez
2)cavani
3)higuain
4)dzeko
5)jovetic
6)van persie

Parliamo di mercato che è meglio, ieri ho avuto finalmente il biglietto per la finale di domenica ma queste accuse a Conte mi stanno intossicando.........
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

Higuain
Dzeko
Jovetic
Cavani
Suarez
Van Persie
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

DROGBA86 wrote:
TMC_1 wrote:Ma che importa se manda in depressione tutta la concorrenza?? Si prende il meglio che si può prendere...anche io andrei su Dzeko o Cavani, ma credo che il primo venga a costare meno vista l'abbondanza che ha/avrà il City in attacco.
A me niente. Semplicemente prendere Suarez o Dzeko condiziona le altre manovre. Serve un vice Vucinic, una seconda punta rapida e 1 prima punta. Con Suarez copri tutto e Quaglia o Matri potrebbero ancora servire.
Con Dzeko o Higuain, il vice Vucinic o nuovo Del Piero comunque vanno presi e Matri fai prima a venderlo. Tutto qui.
E quindi l'anno prossimo avresti sempre il problema della prima punta, quella che deve fare dai 15 gol in su.
Sinceramente preferisco prendere la punta centrale e non il solito giocatore che può ricoprire più ruoli.
Nel caso uno tra Quagliarella o Matri può anche partire.

Tra l'altro se realmente il modulo giusto è il 3-5-2, allora mi prendo tutta la vita una punta vera.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

domani o domenica faccio la classifica delle vostre preferenze :thumbup:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

io metto cavani e dzeko davanti a tutti, poi suarez, higuain, van persie e il presunto pippatore viola.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

L'ultima del procuratore su Giovinco...

Giovinco? Non ci sono segnali dalla Juve e questa cosa mi stupisce molto. C'è una comproprietà tra le due squadre ed è giusto che si parlino. C'è il rischio di andare alle buste col Parma, poi Sebastian sceglierà la strada migliore da intraprendere. Estero? Il calcio è ormai un fenomeno internazionale, la competizione di riferimento è la Champions e poco importa se dovesse arrivare un'offerta dall'estero: lui vuole giocarla. Manchester City? Non credo si tratti di un interesse reale, perché il club inglese ha parecchi giocatori con quelle caratteristiche".

Comincia a uscire fuori la verità.. al momento non c'é veramente la fila pronta a strapagarlo.. Occhio alle buste e al possibile bagno di sangue per il Parma, che non potrà farlo.. :laughing:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

MagnusPinus wrote:L'ultima del procuratore su Giovinco...

Giovinco? Non ci sono segnali dalla Juve e questa cosa mi stupisce molto. C'è una comproprietà tra le due squadre ed è giusto che si parlino. C'è il rischio di andare alle buste col Parma, poi Sebastian sceglierà la strada migliore da intraprendere. Estero? Il calcio è ormai un fenomeno internazionale, la competizione di riferimento è la Champions e poco importa se dovesse arrivare un'offerta dall'estero: lui vuole giocarla. Manchester City? Non credo si tratti di un interesse reale, perché il club inglese ha parecchi giocatori con quelle caratteristiche".

Comincia a uscire fuori la verità.. al momento non c'é veramente la fila pronta a strapagarlo.. Occhio alle buste e al possibile bagno di sangue per il Parma, che non potrà farlo.. :laughing:
Ma come? Non aveva gli emissari di Barcellona, Real, Chelsea e Manheter che gli dormivano sul pianerottolo? :laughing:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

D'Amico é veramente un dilettante, fa quasi piangere.. Ancora ricordo la chiusura in albergo di Maxi Lopez, e poi i complimenti di Di Marzio and co.. per la grande operazione di impietosimento hihihiih.. Cercan in questa fase di invogliare la Juve, far sganciare soldi sentendo l'odorino della pecunia. Il problema é che tutte ste dichiarazioni hanno la reazione opposta nella dirigenza.. Fossi in Seba cambierei procura, sono troppo imbarazzanti.. Anzi, farei parlare Conte con Giovi, dicendogli, noi ti vogliamo, puoi fare parte della rosa, ma levati da quella procura di dilettanti.
Locked