Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Frantz »

I miei commenti li faccio dopo aver visto la partita.

Per adesso dico: continuiamo a credere in questo sogno!

GO PACERS GO!!
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Indiana è più forte di Miami senza Bosh. Non vede perchè deve essere un sogno la finale a Est.
Squadra costruita in modo splendido. :applauso: :applauso:
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by Syd »

Frantz wrote:I miei commenti li faccio dopo aver visto la partita.

GO PACERS GO!!
Una frase alla Antonio Conte. Bene Frantz. :thumbup:

Non l'ho vista ma mi par di capire che abbiamo fatto l'ennesimo grande terzo quarto.
Image

Boom Baby!
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Syd wrote:
Frantz wrote:I miei commenti li faccio dopo aver visto la partita.

GO PACERS GO!!
Una frase alla Antonio Conte. Bene Frantz. :thumbup:

Non l'ho vista ma mi par di capire che abbiamo fatto l'ennesimo grande terzo quarto.
Più che altro pensavo a Mourinho prima di Barcellona-Inter :gogogo:

Non ho statistiche a riguardo, ma credo veramente siamo fra le migliori squadre in assoluto nel terzo quarto.

P.S. [provocazione]Ma Wade si è annullato perchè doveva essere sospeso dalla lega almeno una partita per quello fatto in gara 2?[/provocazione]

Image
bball2012
Rookie
Rookie
MLB Team: Utente Vecchia scuola
NFL Team: Presente ancora prima del 2000

Post by bball2012 »

Che bella squadra Indiana..questa serie dimostra che la classifica della RS non era un fuoco di paglia!
Hanno un quintetto equilibratissimo. Una mezza punta :biggrin: , un'ala difensiva :biggrin: , soprattutto hanno un centro che gioca all'antica, meno spettacolare ma sostanza in abbondanza. Presenza, punti e rimbalzi.
In piu hanno l'esperienza di West nel quintetto titolare e Barbosa dalla panca. Per me Bird, il premio l'ha meritato tutto. Vogliamo parlare della situazione salariale? Che perdano o vincano, hanno meritato il rispetto di tutti ed onorato il basket dell'Indiana..che è tutto ma proprio tutto il contrario della situazione che si vive a Miami.
Image
U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Post by John Doe »

Larry dovrà sganciare dei bei soldi a Hibbert e Hill questa estate, tutti meritati!
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

John Doe wrote:Larry dovrà sganciare dei bei soldi a Hibbert e Hill questa estate, tutti meritati!
Due mie pupilli che mi stanno dando parecchie soddisfazioni :thumbup:
Roy lo seguo dai tempi di Georgetown, al college faceva match pari con Oden eppure era sottovalutatissimo,la sua convocazione all'ASG fece scandalo, finalmente oggi tutti si stanno accorgendo del suo valore.
Lo scambio Hill-scelta (poi diventato Leonard) è stato un capolavoro di entrambe le dirigenze, George è il collante fondamentale per gli altri esterni di Indiana, invero parecchio anarchici :biggrin:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
MVPizza
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by MVPizza »

John Doe wrote:Larry dovrà sganciare dei bei soldi a Hibbert e Hill questa estate, tutti meritati!
a hibbert si, per hill ( e barbosa) dipende da quanto chiedono
The Roots
Rookie
Rookie

Post by The Roots »

Vi ho seguito tutto l'anno, per ora sono contentissimo per i ragazzi perchè dei playoff del genere non possono che giovare alla loro crescita :applauso: :applauso: e non solo :notworthy:
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

Tifoseria Pacers sugli scudi:

Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Occhio però a Hibbert eh.. Ora sta facendo bella figura contro il nulla.. Gli heat sotto non hanno veramente nessuno da mettergli contro.. e il primo turno non ha affatto dominato, anzi.. Big Baby che è un nano al suo confronto li ha fatti ben tribolare.. Dal mio punto di vista HIbbert difensivamente é un problema in tutte le situazioni di pick and roll, e non é certamente sto fenomeno offensivamente(lo voglio vedere con un vero centro contro).. Insomma, trattasi cmq di mozzarellone, ma contro gli Heat chiaramente spicca, perché ha un vantaggio GIGANTESCO in matchup.. Da rifirmare? Probabilmente sì, perché in giro c'è pochissima roba ormai nella posizione di 5... però sento discorso troppo grossi come il fatto che possa essere considerato il terzo centro nella lega e così via.. per me resta un centro diciamo decente.. avesse giocato in un'altra era del basket non sarebbe nient'altro che uno dei tanti.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

A me i Pacers non mi stanno stupendo...me li aspettavo coriacei, e così è stato, poi alla fine fra perdere o vincere una serie ci corre poco, è sempre tutto racchiuso in pochi punti, quindi un po' di fortuna non guasta.

Ad ogni modo, aldilà del fatto che stanno giocando bene tutti, chi mi sta stupendo è West, giocatore congeniale a questo gioco, a questa squadra, a questo sistema, l'ho sempre creduto un mezzo perdente (quando venni a sapere che l'avevano preso i Pacers, pensai immediatamente che Bird avesse scolato una bottiglia di buon vino...), ad oggi sta smentendo tutto con prestazioni solidissime, e sta giocando con intelligenza, si prende sempre qualche tiro di troppo, però cerca di forzare molto meno, ed è una presenza costante, c'è sempre, fateci caso.
E se per Hibbert il compito è facile, per lui secondo me c'è più difficoltà nel farsi valere offensivamente contro la difesa di Miami.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Speriamo che il supporting cast di Miami continui a vacillare. Nel primo quarto Miami ci ha praticamente dominato perchè oltre Lebron tutti portavano qualcosa, quando nel secondo tempo solo Chalmers e Lebron hanno tirato la carretta noi abbiamo fatto vedere di essere più squadra.

Ecco...un Battier che ti sbaglia 4-5 piazzati con i piedi per terra è stata una fortuna per noi, lo stesso Haslem non sembra quel giocatore che ti garantiva non solo intensità e difesa ma anche quel piazzato che metteva regolarmente. Miller forse è l'unico che bene o male essendo un tiratore è una spina sul fianco, ma in difesa non è un cavallo di battaglia.

Le nostre possibilità di passare il turno dipenderanno molto da quello che daranno gli altri giocatori di Miami che non siano Lebron e Wade.

P.S. La bankers tinta di gold? :notworthy:

Image
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

E stasera su SI. Vediamo se sono loro a portare sfiga!

Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Frantz wrote: P.S. La bankers tinta di gold? :notworthy:
Veramente emozionante!!!

Let's Go Pacers!
Post Reply