Wow che Boris Diaw
Wow che Tim Duncan
Wow che Danny Green
Wow che Gregg Popovich
Wow che Manu Tony Parker
Wow che Spurs...

Porca miseria, Answer. Quest'anno ci tocca rosicare mi sa. Io qualche settimana fa ero convinto che se li avessero beccati gli Heat ne avrebbero fatto polpette, ed anche i Thunder mi parevano favoriri. A vederli meglio mi sa che mi sbagliavo di grosso. Ma proprio di grosso. C'è il forte rischio che capiti come l'anno scorso, che i vecchiacci col gioco migliore e col lungo più forte fra le varie contender la spuntino.theanswer74 wrote:Mi state sui maroni - come i Celtics - ma le chiacchiere stanno a zero.
Nessuno gioca una pallacanestro migliore.
E poi, i geni che avete nella stanza dei bottoni sono roba da Nasa.
Se li paragono a Kupcazzone e Bass jr mi viene un magone grande come il Gran Canyon.
ps. Diaw a noi faceva schifo. Meglio i due culoni bianchi.

Oh, non si può sempre vìnce eh ... (va beh, con Buss jr temo passeranno lustri prima di rifarlo)doc G wrote: Porca miseria, Answer. Quest'anno ci tocca rosicare mi sa. Io qualche settimana fa ero convinto che se li avessero beccati gli Heat ne avrebbero fatto polpette, ed anche i Thunder mi parevano favoriri. A vederli meglio mi sa che mi sbagliavo di grosso. Ma proprio di grosso. C'è il forte rischio che capiti come l'anno scorso, che i vecchiacci col gioco migliore e col lungo più forte fra le varie contender la spuntino.
E un cordiale vai a quel paese a Manu Ginobili che quest'anno fra Juve e Spurs mi sta davvero stancando.