Ma sul serio vogliono prendere il mitico Gilaguain?boantos wrote: Paratici dovrebbe essere a Madrid per il nuovo Higuain, mica per quello vero!
p.s. speriamo non stia trattando la cessione di Vidal

Ma sul serio vogliono prendere il mitico Gilaguain?boantos wrote: Paratici dovrebbe essere a Madrid per il nuovo Higuain, mica per quello vero!

boantos wrote:Quindi ricapitolando abbiamo
il nuovo Buffon (Leali)
il nuovo Nesta (Curti)
il nuovo Desailly (Kondo)
il nuovo Vieria (Pogba)
il nuovo Chiellini (Kondogbia)
il nuovo Pirlo (Veratti in ballottaggio con Appelt)
Immobile che dici, può essere il nuovo Inzaghi?
Dai servono altri 4 nuovi campioni e abbiamo la squadra del futuro...
Paratici dovrebbe essere a Madrid per il nuovo Higuain, mica per quello vero!

Questa è la strada giusta da seguire. Come faceva anche Luciano. Acquistava diversi giocatori per la Juventus. Molti nella Juventus non giocavano, ma diventavano patrimonio della società e venivano girati altrove. Lo stesso succederà anche per questa nidiata di talenti su cui hanno messo le mani Marotta e Paratici.MagnusPinus wrote:Grossi investimenti nei giovani.. under 20.. da Leali a Pogba, Verratti, ora Kondogbia, oltre a numerosi acquisti per la primavera come Appelt, Bouy, Gouano, Cisbah.. Cioé ragazzi, Marotta e Paratici vogliono rendere questa società autofinanziabile, aggiungendo assett importanti.. BRAVISSIMI

azzo, qui arrivate alla quarta stella entro il 2022...boantos wrote:Quindi ricapitolando abbiamo
il nuovo Buffon (Leali)
il nuovo Nesta (Curti)
il nuovo Vieria (Pogba)

BruceSmith wrote:
azzo, qui arrivate alla quarta stella entro il 2022...

è fatta brus, aveva ragione Secco, ci aspetta un grande futuro (cit.)BruceSmith wrote: azzo, qui arrivate alla quarta stella entro il 2022...

Quindi Kondogbia può giocare anche senza maglia tanto è già bianconeroboantos wrote:Quindi ricapitolando abbiamo
il nuovo Buffon (Leali)
il nuovo Nesta (Curti)
il nuovo Vieria (Pogba)

Visto che lo leggo per le interessantissime analisi tattiche, ho cercato info su twitter, quindi riporto:Jakala wrote:Ma al blog dell'uccellino di Del Piero che è successo?

Si parla di Carobbio che accusa Conte che sapeva delle combine tra la partita siena-novara,insomma roba da 1ª pagina,tipica di quel giornale di merda rosa.pinopao wrote:mega indiscrezione su Conte e scommessopoli domani in prima pagina sulla gazzetta... per preparare bene la Coppa Italia, immagino...
mi dispiace ma alle coincidenze ormai non ci credo nemmeno un po'...

a parte le facili ironie sul valore dei giocatori (mi ricordo di quando Boudianski, Palladino e Chiumiento dovevano essere i nuovi Nedved - eh beh aveva i capelli uguali -, Van Basten e Del Piero - (cit. di qualche giornalista/tifoso)) la cosa che mi sento di dire a Magnus è che più che altro NESSUNO è preso, checchè ti dicano i tuoi insider di vecchiasignora o chi per lei... Nessuna di queste operazioni è ufficiale, per il momento. Di NESSUNO è stato annunciato l'acquisto.boantos wrote: il nuovo Buffon (Leali)
il nuovo Nesta (Curti)
il nuovo Vieria (Pogba)
il nuovo Pirlo (Veratti )