De Ceglie recupera? Mi sa di no...pinopao wrote:per me dietro piazza Barzagli-Chiellini-De Ceglie/Caceres
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - Alex :novotny:
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
ah beh, allora mi sa che il problema non si pone 
- lele_warriors
- Pro

io dico quel che ho letto in giro,non avendolo visto personalmente.detroit89 wrote:
letta la news su Kondogbia...non lo conosco quasi per niente ma non dovrebbe essere un mezzo doppione di Pogba? alla fine credo che ne arriverà solo uno tra i due...qualcuno comunque lo conosce meglio da poterlo un attimino descrivere? (mahor, lele?)
diciamo che gioca principlamente da mezzala sinistar,ma anche uno dei due centrocampisti in un 4-4-2 e 4-2-3-1.quest'anno ha fatto anche 1-2 partite da trq,ma è una novità,come pure sappia anche giocare dc.
dicono che ha molta corsa,si propone bene in avanti ma è bravo anche in fase di chiusura,ottima forza fisica,buon tiro da fuori,tecnica discreta.
visione di gioco rivedibile,scelte idem,tatticamente ancora molto acerbo,tende a tenere troppo la palla.
leggo di paragoni sia con matuidi che keita.parliamo cmq di un classe 93,indi per cui tutto in divenire.
cmq leggo che non è stato preso ad ora,anche perchè pare ci sia concorrenza
-
DROGBA86
- Pro

Kondogbia è stato bloccato per il 2013 visto che gli scade il contratto. Per prenderlo oggi il Lens chiede troppo, sembra 6-7 milioni. Maturerà tranquillamente un altro anno in Francia.
- lele_warriors
- Pro

mi riporti allora la notizia ufficiale che la juve lo ha già preso?sono chiacchiere,ad ora di ufficiale io non leggo nulla...DROGBA86 wrote:Kondogbia è stato bloccato per il 2013 visto che gli scade il contratto. Per prenderlo oggi il Lens chiede troppo, sembra 6-7 milioni. Maturerà tranquillamente un altro anno in Francia.
- MagnusPinus
- Pro

NOn é assolutamente un clone di Pogba, che é invece più regista, giocatore che chiede palla ed imposta.. Sono stati compagni e amici nella nazionale francese under 19.. Uno é già nostro, vediamo di riunire la coppia.. Marmotta sta prendendo tutti i giovani centrocampisti del globo.. Ora però tocca agli attaccanti.. Tra l'altro visto che stiamo trattando per Asamoah.. perché non cercare di inserire pure Padoin?? A me pare un classico giocatore da Udinese.. Va bene che é stato preso da poco, però ci sta mandarlo là nello scambio col grosso conguaglio, tanto qui ci sarà sempre meno spazio con l'inserimento appunto di Asa, la conferma di Giak e lo svezzamento di promesse com Pogba e Verratti.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
ma come potrebbe essere ufficializzata una situazione del genere?lele_warriors wrote:mi riporti allora la notizia ufficiale che la juve lo ha già preso?sono chiacchiere,ad ora di ufficiale io non leggo nulla...DROGBA86 wrote:Kondogbia è stato bloccato per il 2013 visto che gli scade il contratto. Per prenderlo oggi il Lens chiede troppo, sembra 6-7 milioni. Maturerà tranquillamente un altro anno in Francia.
-
DROGBA86
- Pro

Ma chi ha detto ufficiale?lele_warriors wrote:mi riporti allora la notizia ufficiale che la juve lo ha già preso?sono chiacchiere,ad ora di ufficiale io non leggo nulla...DROGBA86 wrote:Kondogbia è stato bloccato per il 2013 visto che gli scade il contratto. Per prenderlo oggi il Lens chiede troppo, sembra 6-7 milioni. Maturerà tranquillamente un altro anno in Francia.
Nell'articolo dove abbiamo letto la notizia (non solo io) c'è scritto che è stato bloccato per il 2013. Ne più nè meno.
- kobe 84
- Pro

sticazzi lele come sei pedante quando ti ci metti..... 
- lele_warriors
- Pro

io leggo che provano a bloccarlo per il 2013,non che è già bloccato e sbarca a torino fra un anno.DROGBA86 wrote:Ma chi ha detto ufficiale?lele_warriors wrote: mi riporti allora la notizia ufficiale che la juve lo ha già preso?sono chiacchiere,ad ora di ufficiale io non leggo nulla...![]()
Nell'articolo dove abbiamo letto la notizia (non solo io) c'è scritto che è stato bloccato per il 2013. Ne più nè meno.
-
DROGBA86
- Pro

- lele_warriors
- Pro

ma questo sito non era spazzatura???
Secondo quanto appreso dagli uomini mercato di Sky Sport al WyScout Forum, la Juventus avrebbe messo le mani su Geoffrey Kondogbia, centrocampista del Lens, classe 1993. Un giocatore che la dirigenza bianconera stava seguendo da diverso tempo e che va a scadenza nel 2013. L'intenzione era quella di acquisirlo subito ad una cifra contenuta, ma il club francese avrebbe preteso cinque milioni di euro per il cartellino del giocatore. Così Marotta ed i suoi collaboratori hanno di fatto bloccato il centrocampista francese di origini africane per la fine della prossima stagione, quando si libererà a parametro zero.
ripeto,sono chiacchiere,poi arriverà,non arriverà,chi lo sa.figurarsi siete 3 mesi a parlare di pogba che è oramai senza contratto e non lo avete ancora preso,figurarsi fra un anno sto qui.fino a 2 ore fa nessuno sapeva l'esistenza di questo.
cmq vabbè,penso ci siano altre cose più attuali di kondogbia...
-
DROGBA86
- Pro

In conclusione, l'hanno bloccato o no? 
- LeatherBoy
- Pro

Kondogbia, Pogba, Poulsen o Xabi Alonso? 
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Certi siti son da evitare come la peste durante l'estate!
Meno male tra Europei e Olimpiadi c'è da distrarsi (sportivamente parlando). Mi sforzerò di commentare solo dopo una stretta di mano con Marotta. Non ho più il fisico per 3 mesi di tormentoni
Meno male tra Europei e Olimpiadi c'è da distrarsi (sportivamente parlando). Mi sforzerò di commentare solo dopo una stretta di mano con Marotta. Non ho più il fisico per 3 mesi di tormentoni