Dai se non è una magata Pirlo a 0 con ingaggio triennale assolutamente in linea col suo valore (4M), non esistono le magate. Il 21 è uno dei 2 migliori giocatori del campionato (l'altro è Ibra), vorrei far notare...LeatherBoy wrote:NckRm wrote: Pirlo gratis, okey, ma con un triennale (o quadriennale? Non ricordo) a certe cifre. Lo avrei preso anch'io, sia chiaro, ma nemmeno questa è una magata, imho.
Su Giovinco non mi allarmerei troppo. Arriva un investitore estero? Benissimo, lo si vende e si fanno bei soldi.
Non arriva l'acquirente e il Parma spara sul prezzo? No problem, si va alle buste e ce lo riprendiamo al nostro prezzo.
Per l'attacco io agogno Suarez o Cavani, entrambi prendibili facendo uno sforzo.
E' chiaro che sarà fondamentale cedere bene: Krasic, Elia, Melo, ecc...io cederei anche Matri, adesso che ha ancora mercato, e terrei Quaglia che invece è invendibile. Il velino se arriva un'offerta sui 10-12M sarebbe oro colato, di più è utopia. Temo però che lui non voglia andare da nessuna parte e si incateni a Vinovo.
Personalmente il cc giovane mi attizza parecchio: Marrone c'è già, Pogba e Verratti venghino venghino
Asamoah lo lascerei dov'è dando se serve più spazio a soldatino Padoin, sarebbero imo 15M sprecati quelli per il ghanese in un reparto dove sei numericamente coperto contando i vari Giak, Pepe e Esti adattabili, ecc...
Esti per me è un progettone di terzino sx: ha corsa, sa inserirsi, contrasta e i piedi, mediocri per un'ala, vanno benone per un terzino. Lo riscattiamo di sicuro per me, e nel ruolo con De Ceglie lui e Chiello saremmo discretamente coperti. Nessun fenomeno ma giocatori di sostanza, come lo erano ai tempi Pessotto, Mirkovic, Birindelli, ecc...