Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by Rocky »

Porsche 928 wrote:Non avendo mai visto nemmeno una puntata di "Prison Break" me la consigliate?? Termina in 4 serie o l'hanno interrotta?
Termina dopo 4 stagioni.
A mio avviso una delle serie migliori e più interessanti degli ultimi anni, anche se ogni tanto la storia si complica e viene "forzata" senza apparente motivo.

Intanto ho finito la seconda stagione di Hawaii Five-0, niente di impegnativo, ma una delle serie che più mi piace in assoluto. La coppia Steve / Danny è una delle meglio riuscite a mio avviso, fantastici. Unico neo, il filo conduttore della serie - la storia principale - è stata troppo trascurata nella parte centrale della stagione (probabilmente per via del fatto che hanno confermato una terza stagione e non voleva bruciarsi tutte le cartucce).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Coppia fantastica quella Steve/Danni, grandi puntate quando c'era John Lock, ultime 4-5 puntate troppo sui generis, anche il cross over con NCIS LA mi è sembrato buttato li', quoto sul fatto che dovevano occuparsi un po' più della storia di Steve
[align=left][/align]ImageImageImage
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Porsche 928 wrote:Non avendo mai visto nemmeno una puntata di "Prison Break" me la consigliate?? Termina in 4 serie o l'hanno interrotta?
Ho provato a vedere anche Lost, ma come Prison Break nessuna serie tv mi ha dato tanta voglia di vederla ininterrottamente. Vedi una puntata, subito vuoi vederne un'altra. Fantastico, avvincente e secondo me mai banale.

4 stagioni, la piu' bella rimane la prima. Sucre personaggio preferito.. lui e la sua tipa.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Wolviesix wrote:HIMYM:
GoT dopo la vaccata della sparizione dei draghi di Daenerys anche uno che come me non ha letto i libri si rende conto che nella parte di Qarth stanno svaccando. Sia chiaro, adoro la serie, ma mi spiace si stia distaccando dai libri...era un pregio non da poco il fatto che fosse molto fedele.
D'accordo. Oltretutto, detto da qualcuno che ha letto i libri è vero che la parte di Quarth è scandalosa, ma secondo me è ancora più grave come hanno gestito la vicenda di Jon e della sua separazione dal gruppo di Ranger
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Spree wrote:D'accordo. Oltretutto, detto da qualcuno che ha letto i libri è vero che la parte di Quarth è scandalosa, ma secondo me è ancora più grave come hanno gestito la vicenda di Jon e della sua separazione dal gruppo di Ranger
Pienamente d'accordo.
Anche perchè ogni volta che mi toccava leggere le parti di Barbie Dothraki, il mio livello di attenzione calava alle soglie della fase REM.
Pure la riscrivessero da capo, non so quanto me ne accorgerei.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Radiofreccia wrote:
Ho provato a vedere anche Lost, ma come Prison Break nessuna serie tv mi ha dato tanta voglia di vederla ininterrottamente. Vedi una puntata, subito vuoi vederne un'altra. Fantastico, avvincente e secondo me mai banale.

4 stagioni, la piu' bella rimane la prima. Sucre personaggio preferito.. lui e la sua tipa.
per mia esperienza, il sottolineato lo applico a solo due serie, e ne ho viste a migliaia.
e sono 24 e Alias.
lo potrei applicare anche a Prison Break, ma solo alla prima serie. forse forse alla seconda. la terza è un conglomerato di assurdità, la quarta è pietosa. purtroppo, perchè all'inizio era una delle mie preferite.
se devo dare un consiglio a Radiofreccia, vai di Jack Bauer. poi capirai come si fa ad iniziare alle 22 a vedere una puntata e andare a letto alle 4 :metal:
Never Underestimate the Heart of a Champion
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Lo ripeterò all'infinito, Alias, 24 e Friends stanno al di sopra di tutto. Per tutti gli altri si può discutere, ma Sidney Bristow, Jack Bauer e Joey Tribbiani stanno su un altro piano.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Pozz4ever wrote:Lo ripeterò all'infinito, Alias, 24 e Friends stanno al di sopra di tutto. Per tutti gli altri si può discutere, ma Sidney Bristow, Jack Bauer e Joey Tribbiani stanno su un altro piano.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Alias forse anche meglio di 24 per certi versi. Mi chiedo quanto dovrò aspettare per avere un altra pietra miliare simile a quelle citate.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

non capisco tutte queste certezze sul matrimonio Robin-Barney(per il quale io tifo sinceramente...)
1 Ted dice chiaramente che quello è "un matrimonio in cui andò tutto storto"...se Robin è la sposa tra lei e Stinson allora non dovrebbe finire bene
2 l'abito di Robin è bianco ma non sembra esattamente un vestito da sposa...indossa il velo ma chi può dire non lo stia solo provando?
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

HIMYM, discreto spoiler e non sulla puntata. Mi ero scordato che Ausiello aveva detto che in questa puntata si sarebbe scoperta la sposa di Barney, e nell'ultimo Ask Ausiello ne parla come una cosa fatta, se non fosse sicuro probabilmente sarebbe stato vago o avrebbe messo la pulce nell'orecchio...Riporto la sua risposta:

Question: Loved Monday’s How I Met Your Mother season finale! I’m happy Barney and Robin will tie the knot. But I’m wondering… will the marriage actually last? If you don’t have an actual answer, at the very least, what are your thoughts/feelings on the matter? —Rebecca
Ausiello: Loved the finale, love them together and my gut tells me the marriage will last. In related news, HIMYM co-creator Craig Thomas tells us that a certain iconic ’80s pop star may put in an appearance at the couple’s wedding reception. “If you’re Robin and you’re getting married and you’ve got a few drinks in you, how do you not get up and sing, “Let’s Go to the Mall” one last time?” the boss man muses when asked about the return of Robin Sparkles. “Maybe we’ll do it on her wedding day.”

Poi certo, potrebbe essere un mega bluff o gli autori cambieranno strada dopo, però...
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

House Certo, hanno deciso di chiuderla in allegria 'sta serie eh. :shocking:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Finale di stagione di HIMYM:
Insulso, inutile. Praticamente una stagione, la 7, che potevamo evitare interamente dall'inizio alla fine.
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

NckRm wrote:Finale di stagione di HIMYM:
Insulso, inutile. Praticamente una stagione, la 7, che potevamo evitare interamente dall'inizio alla fine.
Sei troppo duro. Solo per il wait for it meritava.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Il penultimo episodio di House è bello da far paura, non vedo l'ora di vedere il series finale, si preannuncia ''uplifting'', come ha detto Hugh Laurie.
Post Reply