Philadelphia 76ers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: Philadelphia 76ers

Post by Doc. J »

Ok per Vucevic ma però è da mo che è sparito dalle rotazioni ,su Meeks non sono d'accordo 8' spqalmati nei due quarti centrali li avrebbe senza dubbio PO o non PO
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Brian_di_Nazareth wrote:
MagnusPinus wrote:Sì ma il signor Lavoy da dove M. esce?? Pazzesco un rookie venuto praticamente dal nulla con sto impatto.. Pazzesco.
ESPN ci aveva visto lungo....
http://www.libertyballers.com/2011/8/16 ... nba-player

Grandi!!!!
Sacrilegio! :dohut0:

Non resisto ad uno scatto d'orgoglio perché sostanzialmente è il mio ultimo pallino di quando seguivo la NCAA assiduamente, combatto per lui dal 2009 e tutt'ora sono combattuto se tifare Lavoy o i miei Celtics. :thumbup:

Ma quella di ESPN è superficialità pura, perché chiunque avesse visto Allen a Temple, magari senza arrivare ad esaltarsi come feci io all'epoca, avrebbe doverosamente evitato anche solo di pensare a lui per quel ranking:
Gerry Donato wrote:Mi sono preso un paio di cotte notevoli su giocatori che però nessuno si fila per il draft:

Lavoy Allen, Temple
Beh, ma questo è forte! Uno scienziato del rimbalzo ed un maestro del gioco! Passatore dal post, benissimo nel portare blocchi e nel rollare, solidissimo perno, educati fondamentali, intelligente, resiste ai contatti... Mi piace un sacco! Nuovo Carl Landry potenziale, certo non talento prima classe, ma mi sembra strano non se lo fili davvero nessuno!
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Gerry Donato wrote:
Brian_di_Nazareth wrote:
ESPN ci aveva visto lungo....
http://www.libertyballers.com/2011/8/16 ... nba-player

Grandi!!!!
Sacrilegio! :dohut0:

Non resisto ad uno scatto d'orgoglio perché sostanzialmente è il mio ultimo pallino di quando seguivo la NCAA assiduamente, combatto per lui dal 2009 e tutt'ora sono combattuto se tifare Lavoy o i miei Celtics. :thumbup:

Ma quella di ESPN è superficialità pura, perché chiunque avesse visto Allen a Temple, magari senza arrivare ad esaltarsi come feci io all'epoca, avrebbe doverosamente evitato anche solo di pensare a lui per quel ranking:
Gerry Donato wrote:Mi sono preso un paio di cotte notevoli su giocatori che però nessuno si fila per il draft:

Lavoy Allen, Temple
Beh, ma questo è forte! Uno scienziato del rimbalzo ed un maestro del gioco! Passatore dal post, benissimo nel portare blocchi e nel rollare, solidissimo perno, educati fondamentali, intelligente, resiste ai contatti... Mi piace un sacco! Nuovo Carl Landry potenziale, certo non talento prima classe, ma mi sembra strano non se lo fili davvero nessuno!

Post datato Dicembre 2009...minchia Gerry se non fossi maschio ti bacerei tutto :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

The Answer Palermitano wrote:parlavo dell'azione in cui KG spalle al canestro ed Evan gliel'ha strappata via e Garnett poi saltando l'ha toccata con il piede, ricordi?? Quella è stata un'azione difensiva d'importanza vitale (anche perché se non sbaglio nell'azione successiva ha messo il canestro del video appunto :biggrin: ).
Sì sì, esatto. Infatti era la stessa che citavo io! :thumbup:
Doc. J wrote:Ok per Vucevic ma però è da mo che è sparito dalle rotazioni ,su Meeks non sono d'accordo 8' spqalmati nei due quarti centrali li avrebbe senza dubbio PO o non PO
Infatti 6' li ha giocati.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
jacopobravi
Rookie
Rookie
NBA Team: Phildalphia 76ers

Post by jacopobravi »

I'm so pround of my Sixers!
Giulay27
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions
NBA Team: milwaukee bucks

Post by Giulay27 »

Bravi,bella vittoria!! :applauso:
Dopo la tripla dell'ennesimo contro sorpasso firmata da allen vi davo per spacciati....invece avete dimostrato un grande orgoglio,condito da un pizzico di fortuna e di difesa sapiente.
Sarò matto ma a me sta serie piace parecchio......lo spettacolo lo lascio volentieri agli amanti dell' all star game!! :metal: :metal:
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Rocky wrote: Infatti 6' li ha giocati.
proprio no li ho visti :thumbup:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Doc. J wrote:
Rocky wrote: Infatti 6' li ha giocati.
proprio no li ho visti :thumbup:

era in campo anche negli ultimi minuti finali Meeks, se non sbaglio ha anche tirato i liberi decisivi...
Image Image Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

:metal: PUMPED UP! :metal:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Vaaa beh, -26 a metà terzo quarto. Ci stanno portando a scuola.
Ci vediamo per gara 4.
Image

The Answer Palermitano
Pro
Pro

Speriamo di resettare la mente e di non portarci strascichi di questo massacro in Gara 4. Peccato, meritavamo di essere sul 2 a 1, invece sbagliando completamente solo 1 gara (questa Gara 3) ci ritroviamo sotto sul 2 a1...
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Sembra il 5° quarto di Gara 3 più che il 1° quarto di Gara 4, tutto sulla stessa linea... :disgusto:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Deluso, veramente tanto. Inutile dire "ah ma cosa ci aspettavamo" ma io sinceramente dopo quelle 2 belle prove a Boston mi aspettavo almeno che li avremmo portati alla 6°, che li avremmo fatti sudare, in queste 2 gare a Philadelphia ho veramente la sensazione che i Celtics si siano riposati (anche noi a dir la verità per quanto schifo stiamo facendo).
Penso che arriverò fino a fine 3° quarto con la speranza molto vana che iniziamo a giocare ...
Image Image Image
serfi82
Newbie
Newbie

Post by serfi82 »

ma perchè ha aspettato a togliere turner, completamente fuori partita sta sera...
serfi82
Newbie
Newbie

Post by serfi82 »

cazzo che tensione, speriamo nn si facciano prendere dalla frenesia... cmq L. Allen gran bella sorpresa
Post Reply