JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - Alex :novotny:

Post by Luca1983 »

andreaR wrote:minchia che pena, a parti gli insospettabili matri e sborri, più alex, gigi, bonucci, vucinic e marchisio gli altri ascoltano della vera merda, ma merda davvero puzzolente
Infatti li hanno messi come primi 7, poi probabilmente nutrivano la speranza che la gente si fosse già stancata di ascoltare il CD..

La stampa di oggi parla di un presunto accordo tra Marotta ed il procuratore di Van Persie, Vos, sulla base di un'accordo da 7,5 milioni netti a stagione per 4 stagioni. Per un investimento totale di 60 milioni + il costo del cartellino.
Partendo dal presupposto che credo sia una bufala, secondo me faremmo la cazzata per due motivi:
- Sono troppi soldi, e se per caso il giocatore in italia fatica ad ambientarsi ti sei sputtanato gli anni a venire, oltre al fatto che il tetto ingaggi si alzerebbe in modo preoccupante.
- E' troppo soggetto agli infortuni. Questo è stato il primo anno in cui ha disputato 38 partite di campionato, nelle precedenti 7 all'Arsenal al massimo 28 :shocking:
cioè questo salta più di 1/3 delle partite come media ogni anno, a 7,5 milioni è assolutamente inaccettabile secondo me.

Intanto Chiellini è out per domenica ma sicuro per gli europei. Io personalmente avrei preferito il contrario :fischia:
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Luca1983 wrote:
Intanto Chiellini è out per domenica ma sicuro per gli europei. Io personalmente avrei preferito il contrario :fischia:
Idem.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

LeatherBoy wrote:
Luca1983 wrote:
Idem.
Complimenti.
[align=left][/align]ImageImageImage
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Pure io mi accodo a Leatherboy :biggrin:

Sulle canzoni stendiamo un velo pietoso su quasi tutti(alcuni li salvo anche se non sono del mio genere).
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Luca1983 wrote: Infatti li hanno messi come primi 7, poi probabilmente nutrivano la speranza che la gente si fosse già stancata di ascoltare il CD..
direi di no... il ciddì cresce di livello (tamarro) proprio dopo la 7. :forza:

poi le conosco quasi tutte anche io, quindi direi che si è scelto di andare sul commerciale.

(due commenti sul post sopra il mio:
quando ho visto la lunghezza, pensavo fosse docg.
asiangirl mi sembra una squadretta interessante. dove gioca? :forza: )
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

BruceSmith wrote:
Luca1983 wrote: Infatti li hanno messi come primi 7, poi probabilmente nutrivano la speranza che la gente si fosse già stancata di ascoltare il CD..
direi di no... il ciddì cresce di livello (tamarro) proprio dopo la 7. :forza:

poi le conosco quasi tutte anche io, quindi direi che si è scelto di andare sul commerciale.

(due commenti sul post sopra il mio:
quando ho visto la lunghezza, pensavo fosse docg.
asiangirl mi sembra una squadretta interessante. dove gioca? :forza: )
Stavolta mi hanno buggerato!
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

facciamoci pagare bene, lo spam pubblicitario sul topic campione d'italia deve avere il suo prezzo :naughty:
non ho la minima idea di chi sia la roba che ascolta The ceglie :shocking:

Ah Alex anche qui uber alles :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

kobe 84 wrote:facciamoci pagare bene, lo spam pubblicitario sul topic campione d'italia deve avere il suo prezzo :naughty:

e' un'altra tamarrata...

http://www.youtube.com/watch?v=_ovdm2yX4MA

Ah, io a van Persie non ci credo finche' non vedo la presentazione ufficiale, ma questo e' buono buono buono eh... e soprattutto mi sembra uno perfetto per il gioco di Conte in coppia con Vucinic.
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

kobe 84 wrote:facciamoci pagare bene, lo spam pubblicitario sul topic campione d'italia deve avere il suo prezzo :naughty:

http://it.wikipedia.org/wiki/Avicii

Che amarezza :lmao:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Mr. Sloan wrote:

e' un'altra tamarrata...

http://www.youtube.com/watch?v=_ovdm2yX4MA

Ah, io a van Persie non ci credo finche' non vedo la presentazione ufficiale, ma questo e' buono buono buono eh... e soprattutto mi sembra uno perfetto per il gioco di Conte in coppia con Vucinic.
ah non conoscevo nè il titolo nè l'autore ma l'avevo ascoltata in radio :forza:
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Di queste tamarrate non si conoscono mai autore e titolo. Passano per radio qualche mese e poi non se le caga più nessuno :laughing:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Luca1983 wrote:
andreaR wrote:minchia che pena, a parti gli insospettabili matri e sborri, più alex, gigi, bonucci, vucinic e marchisio gli altri ascoltano della vera merda, ma merda davvero puzzolente
Infatti li hanno messi come primi 7, poi probabilmente nutrivano la speranza che la gente si fosse già stancata di ascoltare il CD..

La stampa di oggi parla di un presunto accordo tra Marotta ed il procuratore di Van Persie, Vos, sulla base di un'accordo da 7,5 milioni netti a stagione per 4 stagioni. Per un investimento totale di 60 milioni + il costo del cartellino.
Partendo dal presupposto che credo sia una bufala, secondo me faremmo la cazzata per due motivi:
- Sono troppi soldi, e se per caso il giocatore in italia fatica ad ambientarsi ti sei sputtanato gli anni a venire, oltre al fatto che il tetto ingaggi si alzerebbe in modo preoccupante.
- E' troppo soggetto agli infortuni. Questo è stato il primo anno in cui ha disputato 38 partite di campionato, nelle precedenti 7 all'Arsenal al massimo 28 :shocking:
cioè questo salta più di 1/3 delle partite come media ogni anno, a 7,5 milioni è assolutamente inaccettabile secondo me.

eh cazzarola ma abbiamo avuto Pirlo quest'anno che tutti dicevano non avrebbe superato le 15 partite... aspettiamo e diamo il beneficio del dubbio. anch'io preferisco altri, ma nel caso arrivasse davvero Robin potrei dire solo che bene.

peccato per Chiellini, fondamentale... a sto punto preferivo saltasse pure l'europeo e si curasse per bene, è vero che probabilmente saran solo 3 partite ma speriamo non lasci scorie.

Credo si rivedrà la configurazione con 352, Caceres per Chiello e Pepe a sinistra, anche se forse lo invertirei con Lichtcoso, c'è Maggio da quella parte (a meno che non si infortuni dopo 5'). o addirittura mi giocherei Esticazzi che molto bene ha fatto con loro in campionato, ma per la partita secca un Pepe così carico non saprei se escluderlo, imprescindibile lo svizzero in ogni caso.
Never Underestimate the Heart of a Champion
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

no ma Borriello che ascolta i Verve? non ci credo non ci credo non ci credo.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Teo wrote:

Complimenti.
Grazie!
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Dissento con quasi tutti, la Juve è la squadra d'Italia per eccellenza, da sempre infarcita di italiani.
La Nazionale senza di noi non va da nessuna parte, nei trionfi come nelle sconfitte i giocatori bianconeri son stati ogni volta in prima linea e dobbiamo essere orgogliosi del contributo che garantiamo, anno dopo anno.
Ergo son contento se Giorgione recupererà per gli Europei e spero che li giochi alla grande, come quelli di 4 anni fa che lo lanciarono da protagonista nel calcio che conta.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Locked