Musica
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Re: Musica Vol. II
sono un pirla astronomico, ma dead can dance? parliamone, ho ascoltato una canzone che mi ha colpito particolarmente (the ubiqutous mr. lovegrove) o sono così spettacolari, mi sono messo a pescare, aspetto con ansia
-
Maialone
- Pro

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Commenti di un paio di amici musicisti che sono stati al concerto dei Metallica: Spettacolo meraviglioso, scaletta all'altezza ma da un punto di vista musicale-tecnico a parte hetfield in gran forma uno dei peggiori concerti ai quali siano stati. Hammet e Ulrich imbarazzanti in parecchi momenti.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- lele_warriors
- Pro

ulrich è un cane,ma da sempre,niente di sorprendente.la doppia cassa su one di domenica è stata da paura,in senso negativo ovviamenteDrGonz0 wrote:Commenti di un paio di amici musicisti che sono stati al concerto dei Metallica: Spettacolo meraviglioso, scaletta all'altezza ma da un punto di vista musicale-tecnico a parte hetfield in gran forma uno dei peggiori concerti ai quali siano stati. Hammet e Ulrich imbarazzanti in parecchi momenti.
cmq suoni veramente ottimi,hetfield in forma veramente paurosa,trujillo cmq dal vivo è una bomba,mentre hammett onesto,non essendo nemmeno lui un fenomeno.
sulla scaletta immaginavo fosse bene o male quello,avendola già letta nei gg scorsi.avessero eliminato fuel sarebbe stato meglio...
cmq ero li per vedere si loro,essendo praticamwente l'unico gruppo grosso che non avevo mai visto,ma anche per mh e goijra
-
ride_the_lightning
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Re: Musica Vol. II
Io c'ero stato a Bologna nel 2008, mi pare, Ulrich era su livelli pietosi già allora e Hammett qualche cosa già steccava. Finché reggerà Hetfield i Metallica non han problemi, catalizzatore come pochi altri frontman. Anche se live per impatto scenico e tutto gli si può contestare ben poco.
Andrea stai tirando fuori dei gruppi ultimamente.
Andrea stai tirando fuori dei gruppi ultimamente.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
presi i biglietti per i Gods of Metal di giugno a Milano-Rho, abbonamento due giorni 115 sacchi, vado il giovedi per i Manowar e sopratutto domenica per i Black Sabbath con ozzy, poi Lamb of God a sopratutto i miei preferiti, gli Opeth.
a luglio faccio un regalo alla vale, gli regalo il biglietto per Satriani-Vai-Morse a Vigevano €45 sicuramente ben spesi
a luglio faccio un regalo alla vale, gli regalo il biglietto per Satriani-Vai-Morse a Vigevano €45 sicuramente ben spesi
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Dario, non vai a vedere Ben Harper a Vigevano?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DrGonz0
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
Sempre i suddetti amici hanno detto che Hammet ha sbagliato l'inizio, o ha provato a fare qualcosa che non ci stava troppo bene, e per inciso Nothing else matters è l'unico pezzo che so praticamente fare alla chitarra.Teo wrote:Nothing Else Matters come l'hanno suonata?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- darioambro
- Pro

no, manco sapevo che c'era, data e costo?shilton wrote:Dario, non vai a vedere Ben Harper a Vigevano?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Pozz4ever
- Pro

minchia, ma i tuoi suddetti amici sono andati a godersi il concerto o solo per criticare?DrGonz0 wrote:Sempre i suddetti amici hanno detto che Hammet ha sbagliato l'inizio, o ha provato a fare qualcosa che non ci stava troppo bene, e per inciso Nothing else matters è l'unico pezzo che so praticamente fare alla chitarra.Teo wrote:Nothing Else Matters come l'hanno suonata?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
@dario
http://www.ticketone.it/ben-harper-bigl ... 73$2037208
Non a buon mercato, peccato per me che sia in mezzo alla settimana.
Un pensierino l'avrei fatto, salato il prezzo però.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- darioambro
- Pro

shilton wrote:@dario
preferisco spenderli per Satriani, si quello che ha insegnato a Kirk Hammet
tanta roba
http://www.youtube.com/watch?v=Xxg95St1GZE&feature=fvst
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
ogni 3x2 mi trovo ad ascoltare sempre qualcosa dei gorillaz, mi piacciono troppo alcune loro canzoni, anche quelle più pop e fatte per vendere le trovo cmq sopra la media, grande damon
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io sugli aspetti tecnici confesso apertamente la mia ignoranza, quindi di certe cose non mi sono decisamente accorto. L'ottimo stato di forma di James è balzato all'occhio anche a me, ma su Kirk e Lars non sono in grado di esprimere giudizi. Trujillo mi piace sempre, molto showman. Kirk io nella mia ignoranza pensavo fosse tra i migliori...quindi arriva la mia domanda....chi posso ascoltare come mostri sacri in ambito hard-rock metal a livello chitarristico?lele_warriors wrote:ulrich è un cane,ma da sempre,niente di sorprendente.la doppia cassa su one di domenica è stata da paura,in senso negativo ovviamenteDrGonz0 wrote:Commenti di un paio di amici musicisti che sono stati al concerto dei Metallica: Spettacolo meraviglioso, scaletta all'altezza ma da un punto di vista musicale-tecnico a parte hetfield in gran forma uno dei peggiori concerti ai quali siano stati. Hammet e Ulrich imbarazzanti in parecchi momenti.![]()
cmq suoni veramente ottimi,hetfield in forma veramente paurosa,trujillo cmq dal vivo è una bomba,mentre hammett onesto,non essendo nemmeno lui un fenomeno.
sulla scaletta immaginavo fosse bene o male quello,avendola già letta nei gg scorsi.avessero eliminato fuel sarebbe stato meglio...
cmq ero li per vedere si loro,essendo praticamwente l'unico gruppo grosso che non avevo mai visto,ma anche per mh e goijra
Most improved forumist 2009