JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - topic immune da Go Co
Col Napoli si andrà di 352, e perché Conte con questo tipo di squadre si mette a specchio, e perché non abbiamo terzini mancini. Per cui Caceres nei tre dietro e Licht-Pepe sugli esterni.
-
The King 86
- Rookie

Si, anch'io credo che questa sia la soluzione per la finale di Roma.LeatherBoy wrote:Col Napoli si andrà di 352, e perché Conte con questo tipo di squadre si mette a specchio, e perché non abbiamo terzini mancini. Per cui Caceres nei tre dietro e Licht-Pepe sugli esterni.
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Pove infaticabile,si rimette subito all'operaPove wrote:Ragazzi non fatevi troppe illusioni sulla Coppa Italia...per il Napoli sarà la partita della vita per salvare la stagione e giocheranno alla morte, noi sarà già tanto se ci presenteremo in campo sobri..

- kobe 84
- Pro

Pove stakanovista

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Manca giusto un golletto in finale di un campionato europeo da solo contro il portiere.Pove wrote:DI PIU’, NIENTE
Più di 8 scudetti.
Più di una promozione dalla serie B
Più di una Coppa Italia (e speriamo due)
Più di 4 supercoppe italiane
Più di una Champions League
Più di una Supercoppa europea
Più di una Coppa Intercontinentale
Più del gol alla Fiorentina
Più di un gol alla Del Piero
Più del gol a Tokyo
Più delle mie lacrime
Più del gol a Bari
Più di un gol al volo di tacco nel derby
Più di un gol per l’Avvocato
Più della linguaccia contro l’Inter
Più dell’assist a David
Più del gol numero 187
Più del gol alla Germania
Più di Berlino
Più del gol al Frosinone
Più del titolo di capocannoniere in B
Più del titolo di capocannoniere in A
Più della standing ovation al Bernabeu
Più di 704 partite con la stessa maglia
Più di 289 gol
Più di una punizione che vuol dire Scudetto
Più del gol all’Atalanta
Più di ogni record
Più della maglia numero 10 con il nome Del Piero
Più della fascia di capitano
Più di tutto…
C’è quello che mi avete regalato in questi 19 anni.
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me.
Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero.
Avete realizzato il mio sogno. Più di ogni altra cosa, oggi riesco soltanto a dirvi: GRAZIE.
Sempre al vostro fianco
Alessandro
Grazie di tutto CAPITANO.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
AgentZero wrote: Manca giusto un golletto in finale di un campionato europeo da solo contro il portiere.
- kobe 84
- Pro

festeggiata la vittoria in premier con mancini dopo la liga con mou???AgentZero wrote:Manca giusto un golletto in finale di un campionato europeo da solo contro il portiere.Pove wrote:DI PIU’, NIENTE
Più di 8 scudetti.
Più di una promozione dalla serie B
Più di una Coppa Italia (e speriamo due)
Più di 4 supercoppe italiane
Più di una Champions League
Più di una Supercoppa europea
Più di una Coppa Intercontinentale
Più del gol alla Fiorentina
Più di un gol alla Del Piero
Più del gol a Tokyo
Più delle mie lacrime
Più del gol a Bari
Più di un gol al volo di tacco nel derby
Più di un gol per l’Avvocato
Più della linguaccia contro l’Inter
Più dell’assist a David
Più del gol numero 187
Più del gol alla Germania
Più di Berlino
Più del gol al Frosinone
Più del titolo di capocannoniere in B
Più del titolo di capocannoniere in A
Più della standing ovation al Bernabeu
Più di 704 partite con la stessa maglia
Più di 289 gol
Più di una punizione che vuol dire Scudetto
Più del gol all’Atalanta
Più di ogni record
Più della maglia numero 10 con il nome Del Piero
Più della fascia di capitano
Più di tutto…
C’è quello che mi avete regalato in questi 19 anni.
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me.
Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero.
Avete realizzato il mio sogno. Più di ogni altra cosa, oggi riesco soltanto a dirvi: GRAZIE.
Sempre al vostro fianco
Alessandro
Grazie di tutto CAPITANO.
- AgentZero
- Senior

Cosa c'entrano il vostro incubo e Mancini?
- kobe 84
- Pro

mi sono accodato alla tua considerazione di prima che non c'entrava una mazzaAgentZero wrote:Cosa c'entra?
- lebronpepps
- Pro

che dire,lacrime tante lacrime all'uscita dal campo del Capitano,Del Piero per me non è solo un calciatore,è qualcosa di più,è il poster della cameretta,è la maglietta che mi hanno regalato quando avevo 6 anni,le prime partite che vedevo in TV con Manu e mio padre (
),in sostanza è un pezzo d'infanzia che se ne va,ho iniziato a tifare Juve ed a seguire il calcio quando lui ha cominciato la sua ascesa ed il calcio era solo emozioni,non ho mai visto una Juve senza di lui (mentre i tifosi più anziani del Forum possono dire di aver sopravvisuto al ritiro di altri campioni ed aver visto altre versioni della Juventus) e sarà durissima vederlo con un'altra maglia l'anno prossimo(spero in qualche sperduto continente calcistico),col tempo poi si inizia a seguire il calcio con un minimo di razionalità in più ma quando lo vedevo in campo era come tornare un pò bambino,anche nel gol scudetto contro la Lazio credo di aver esultato più di ogni altro gol in questa stagione(e non solo per l'importanza del momento)
a posteriori credo che Alex dovrebbe vestire la nostra magli finchè ne ha voglia,senza che venga fatto fuori dalla dirigenza,allo stesso tempo però credo che anche se forzato da queste situazioni contingenti abbia scelto il momento migliore per andar via,alzando l'ennesima coppa e conscio di lasciare la Juventus in buonissime mani,grazie di tutto Capitano,perchè nonostante il rispetto per Conte di Capitano ce n'è uno solo

a posteriori credo che Alex dovrebbe vestire la nostra magli finchè ne ha voglia,senza che venga fatto fuori dalla dirigenza,allo stesso tempo però credo che anche se forzato da queste situazioni contingenti abbia scelto il momento migliore per andar via,alzando l'ennesima coppa e conscio di lasciare la Juventus in buonissime mani,grazie di tutto Capitano,perchè nonostante il rispetto per Conte di Capitano ce n'è uno solo
- AgentZero
- Senior

Insomma. Si parlava della carriera di Del Piero no? E di cosa avrebbe potuto fare di più no? Mi sembra che io mi sia riferito a quello, non a due campionati stranieri. C'è una bella differenza.kobe 84 wrote:mi sono accodato alla tua considerazione di prima che non c'entrava una mazzaAgentZero wrote:Cosa c'entra?
- defendthestar
- Pro

ma quindi è ufficiale il ritiro dai campi verdi in maglia bianco nera di ALEX? mi date questa brutta notizia cosi su due piedi!!?
-
francilive
- Pro

si, direi su due piedi. se ne parla giusto dall'estate scorsadefendthestar wrote:ma quindi è ufficiale il ritiro dai campi verdi in maglia bianco nera di ALEX? mi date questa brutta notizia cosi su due piedi!!?
- defendthestar
- Pro

si lo so che non è un fulmine a ciel sereno, però intendevo che c'ho sperato molto che non si ritirasse nonostante non sia juventino, devo ammettere che è cmq parte della mia infanzia, perchè da piccoli fecero lo sbaglio e la conservo ancora di regalarmi la maglia di del piero blu con le stelle gialle. e onestamente non so, probabilmente è come quando si ritirò baggio o lo stesso BATI-GOL in fondo in fondo speri sempre che certa gente sia immortale calcisticamente parlando.
-
francilive
- Pro

lui dice di voler continuare. premier, se vuole rimanere in un livello di competizione alto o mls, se vuole fare il turista tipo nesta.defendthestar wrote:si lo so che non è un fulmine a ciel sereno, però intendevo che c'ho sperato molto che non si ritirasse nonostante non sia juventino, devo ammettere che è cmq parte della mia infanzia, perchè da piccoli fecero lo sbaglio e la conservo ancora di regalarmi la maglia di del piero blu con le stelle gialle. e onestamente non so, probabilmente è come quando si ritirò baggio o lo stesso BATI-GOL in fondo in fondo speri sempre che certa gente sia immortale calcisticamente parlando.