sentita... e ci sono rimasto, mi è sembrato un sassolino da cacciar fuori. comincio a pensare che ci sia stato qualche problemuccio in spogliatoio tra 'giovani' e 'vecchi', indipendente da allegri.Yuppidù wrote: Sentita l'amara intervista a Sky? "I giovani sono diversi da noi ai nostri tempi. Niente contro El Sharawy che è un bravissimo ragazzo, ma se gli dici qualcosa questo quasi quasi a volte ti risponde pure"!![]()
Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
-
BruceSmith
- Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mah, cose che lasciano il tempo che trovano. Anche il Milan, evidentemente, non è più quello dei nostri padri. Una volta di un giocatore giovane che si permetteva di rispondere si diceva che era uno dalla personalità forte, ora viene fuori che non hanno rispetto (indirettamente si lascia intendere questo). In una squadra dove c'è gente come Ibra, Cassano e lo stesso Gattuso (lui è stato un signore con Jordan, immagino...) si ha proprio l'imbarazzo della scelta sull'esempio da seguire per imparare a rispettare il prossimo.
- margheritoni10
mha, direi che era nell'aria e si percepiva da mille aspetti questa differenza tra il mondo di intendere il calcio, ma più in generale ciò che ne ruota attorno, tra i rimasti del gruppo Ancelotti e questi nuovi. Anche lasciando perdere il talento è netta la differenza tra lo stare in campo di Pirlo, Kaka, Sheva, Nesta, etc... e Ibra, Boateng, Pato, bhino, cassano, emanuelcoso, Mexes, etc... Modi, atteggiamento, Q.I., etc... siamo su mondi diversi.BruceSmith wrote:sentita... e ci sono rimasto, mi è sembrato un sassolino da cacciar fuori. comincio a pensare che ci sia stato qualche problemuccio in spogliatoio tra 'giovani' e 'vecchi', indipendente da allegri.Yuppidù wrote: Sentita l'amara intervista a Sky? "I giovani sono diversi da noi ai nostri tempi. Niente contro El Sharawy che è un bravissimo ragazzo, ma se gli dici qualcosa questo quasi quasi a volte ti risponde pure"!![]()
Ciao Brus.
Last edited by margheritoni10 on 13/05/2012, 19:18, edited 1 time in total.
-
BruceSmith
- Pro

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
c'era una bella storia, riguardante Nicola Caccia ai suoi esordi, se ricordo bene.
In una delle prime di A, poco più che teenager (fine anni 80, non un secolo fa) per la foga gli scappò un fallaccio su Baresi, che si "arrabbiò" non poco. Passa qualche secondo, il gioco non riprende, con Baresi dolorante.
La faccia di Caccia raccontavano gli astanti, è veramente terrorizzata, col panico che raramente si registra oggi. Si avvicina a Baresi, abbassa il capo e molto sommessamente gli fa: "mi scusi per il fallo, Signor Baresi, sono mortificato".
oggi è fantascienza.
grasso che cola, se sanno cosa ha fatto la bandiera di turno, se la trovano.
per quel che vale, mi spiace vada via Gattuso, che ho sempre apprezzato.
In una delle prime di A, poco più che teenager (fine anni 80, non un secolo fa) per la foga gli scappò un fallaccio su Baresi, che si "arrabbiò" non poco. Passa qualche secondo, il gioco non riprende, con Baresi dolorante.
La faccia di Caccia raccontavano gli astanti, è veramente terrorizzata, col panico che raramente si registra oggi. Si avvicina a Baresi, abbassa il capo e molto sommessamente gli fa: "mi scusi per il fallo, Signor Baresi, sono mortificato".
oggi è fantascienza.
grasso che cola, se sanno cosa ha fatto la bandiera di turno, se la trovano.
per quel che vale, mi spiace vada via Gattuso, che ho sempre apprezzato.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
"Per me è difficile parlare in questi momenti, se ne vanno giocatori che hanno fatto la storia del Milan. Con questi giocatori dal 2003 al 2007 siamo stati primi nel Ranking Uefa. Sostituirli? E' impossibile, dove trovi un nuovo Nesta, un nuovo Gattuso, un nuovo Inzaghi? Quelli che gli assomigliano in peggio se li prendono Barcellona e Real. Sono triste al solo pensiero di ripartire a luglio e non rivederli a Milanello. Stasera li lascio tranquilli, ma da domani proverò a convincerne qualcuno... Qualcuno ha già dato la disponibilità, Inzaghi non vuole smettere e vuole restare al Milan. Non prendete per vero quell che dico perchè sono sotto shock (ride ndr.). Seedorf? Lui non ha ancora deciso cosa fare"
quanto è vero...
quanto è vero...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Senza voler creare polemica, è stata una bella festa per tutti quelli che hanno lasciato il Milan. Mi viene in mente però l'addio di Maldini, che forse si sarebbe meritato qualcosa in più.

-
Toni Monroe
- Pro

Assolutamente vero. Maldini era il secondo giocatore cui ritirare la maglia, per importanza.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
la maglia di Maldini è stata ritirataToni Monroe wrote:Assolutamente vero. Maldini era il secondo giocatore cui ritirare la maglia, per importanza.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- LukaV
- Senior

Di quelli che hanno salutato spero che al massimo Galliani abbia il numero di Nesta...al massimo se lo trova spento quello di Van Bommel...per il resto anche se immensi, Zambrotta anche no, Pippo è stato bello anzi bellissimo, Ringhio se vuoi fai il vice del vice...ma bisogna voltar pagina
-
Toni Monroe
- Pro

Molto bene, pessimo io a rimanere indietro sulla questione. Rimane brutto il modo in cui ci siamo separati, allo stadio.mr.kerouac wrote:la maglia di Maldini è stata ritirataToni Monroe wrote:Assolutamente vero. Maldini era il secondo giocatore cui ritirare la maglia, per importanza.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Visto che c'era poteva dire anche... dove trovi un nuovo Pirlo?mr.kerouac wrote:"Per me è difficile parlare in questi momenti, se ne vanno giocatori che hanno fatto la storia del Milan. Con questi giocatori dal 2003 al 2007 siamo stati primi nel Ranking Uefa. Sostituirli? E' impossibile, dove trovi un nuovo Nesta, un nuovo Gattuso, un nuovo Inzaghi? Quelli che gli assomigliano in peggio se li prendono Barcellona e Real. Sono triste al solo pensiero di ripartire a luglio e non rivederli a Milanello. Stasera li lascio tranquilli, ma da domani proverò a convincerne qualcuno... Qualcuno ha già dato la disponibilità, Inzaghi non vuole smettere e vuole restare al Milan. Non prendete per vero quell che dico perchè sono sotto shock (ride ndr.). Seedorf? Lui non ha ancora deciso cosa fare"
quanto è vero...
Si, è retorica fino ad un certo punto. Sono parole sincere.
Comunque anche oggi, nonostante ci fosse da parlare di tutt'altro, è riuscito a trovare il modo di tirare fuori il gol di Muntari
-
BruceSmith
- Pro

sicuramente.Rico Tubbs wrote:Senza voler creare polemica, è stata una bella festa per tutti quelli che hanno lasciato il Milan. Mi viene in mente però l'addio di Maldini, che forse si sarebbe meritato qualcosa in più.
però tieni anche presente che fu Maldini a stoppare i festeggiamenti dopo l'infame striscione degli pseudo-tifosi della curva. ed è molto più che comprensibile.
probabilmente la società avrebbe dovuto provare a ri-organizzare qualcosa, ma forse c'era anche un po' di preoccupazione che i soliti potessero rovinare tutto una seconda volta.
per quel che mi riguarda, quel pomeriggio ci rimasi davvero male.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Col senno di poi quello che successe a Maldini fu scandaloso, io mi immagino una cosa simile oggi nel Del Piero day.
Inaccettabile.
Ma Maldini in che rapporti è rimasto con il Milan?
Inaccettabile.
Ma Maldini in che rapporti è rimasto con il Milan?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

non si è mai capito molto.. lui ha sempre detto che non era interessato a ruoli di 'facciata'. una volta disse anche che il milan non gli aveva fatto alcuna offerta per un posto nella dirigenza. peraltro tutte le domeniche è a san siro.shilton wrote: Ma Maldini in che rapporti è rimasto con il Milan?
ps. dovremmo essere in prima fascia nella prossima CL.