JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo

Post by andreaR »

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: gli I-N-V-I-N-C-I-B-I-L-I :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Grandissimi ragazzi! Grazie di tutto per questa fantastica stagione in cui abbiamo vinto uno scudetto da imbattuti e facendo segnare tutti, compreso Barzagli e Marrone oggi. Spettacolari.

E poi Alex.

Piango ininterrotamente da 1 ora e mezza.

Da oggi in poi non sarà più la stessa cosa senza di te. Rimarrai sempre il mio unico e incontrastato idolo. COME TE NESSUNO MAI. GRAZIE DI TUTTO!!!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ma correggere il titolo, la postilla invincibili è accattivante
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Non è ancora finita per Alex, manca ancora una finale, molto importante per noi. Vincere a Roma vorrebbe davvero finire un'annata assolutamente imbattuti.
Sono cose che capitano poche volte nella storia. Non dobbiamo assolutamente fallire.

Dopodichè, le strade si divideranno, anche se penso che visto le doti del personaggio, ben voluto da tutti, tornerà come dirigente, non so in che ruolo, ma tornerà. Non credo si metta ad allenare, per dirne una. Ma non si può mai dire.

A me spiace non vederlo più, ma è giusto così. C'è un tempo per ogni cosa. Spero però che finalmente venga sostituito degnamente. Altrimenti tanto valeva tenerlo...
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

andreaR wrote:ma correggere il titolo, la postilla invincibili è accattivante
aspettiamo Roma...
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Un saluto ad un grande giocatore e ad un grande Uomo. Il calcio italiano sarà un po' più povero senza Alessandro Del Piero in campo. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Alla luce dei nuovi fatti, la sfiga portata da Go Colts (vedere topic del live con gufata pazzesca ai danni dello United), aver vinto lo scudetto nonostante lui, che pure ci aveva messo lo zampino (vedere pareggio assurdo con il Lecce), mi porta a pensare che Conte è superiore pure a Go Colts.
Perchè parliamoci chiaro, sono passati (volutamente direi) sotto traccia alcuni suoi post dove ci dava già vincitori.
E per fortuna si dedica di più all'altra sua squadra, il Varese, altrimenti non avremmo mai vinto.
Adesso per carità, non dire nulla sulla finale di domenica contro il Napoli!
francilive
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo - topic immune da Go Co

Post by francilive »

boantos wrote:Alla luce dei nuovi fatti, la sfiga portata da Go Colts (vedere topic del live con gufata pazzesca ai danni dello United)
atroce!!! non si era mai vista una cosa simile!!!
sono stato male io per loro, te lo giuro!!!
ho provveduto a modificare il titolo :forza:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

no Franci, non sfidarlo!
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Faccio i miei complimenti alla miglior squadra per distacco di questo campionato.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Domenica scorsa ero in tensione, e alla fine è stato forse lo scudetto più bello, una gioia immensa.

Oggi chiudiamo e festeggiamo una stagione fantastica, senza sconfitte, conclusa con 10 vittorie e 1 pareggio caduto dal cielo nelle ultime gare, una squadra formidabile, una difesa impenetrabile.
Insomma, tutto bellissimo.

Ma non riesco ad essere felice, oggi sono triste, immensamente triste e piango dalle ore 16.15 circa.
Piango perchè il nostro capitano non giocherà mai più con la nostra maglia in questo stadio
Piango perchè un pezzo di Juve oggi è finito
Piango perchè un uomo che tutti ci invidiano esce (si spera temporaneamete) dalla nostra storia, spero perchè se non lo vedo entro tre anni su una qualsiasi poltrona bianconera vuol dire che il mondo è profondamanete ingiusto
Piango perchè sono felice di aver ritrovato la Juve, ma so di averne perso un pezzo che non ritornerà mai più.

Non sei tu a doverti inchinare, siamo noi a doverti dire solamente GRAZIE, per tutto quello che ci hai fatto vivere.

Scusate la retorica, ma ci voleva.

Emblematico l'sms che ho ricevuto da un amico appena dopo la sostituzione, ero in macchina (l'ho vissuta così in solitario)e ho letto:

"La Juve rimarrà sempre la Juve, ma da dieci minuti non è più lo stesso".

Image

GRAZIE CAPITANO
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Luca Var
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Luca Var »

E, che onore.... menzionato nel titolo... Tranquilli, non voglio il ban, rispetterò le consegne per la finale.
ImageImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Manu Ginobili wrote:no Franci, non sfidarlo!
immune non certo in merito alla sorte.
nel senso che se prova a parlare qua dentro, verrà defenestrato, come gli è già stato intimato al triplice fischio della partita del city :forza:
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Complimenti a voi per lo scudo, ve li faccio ora a giochi finiti.

"Rivali sempre, nemici mai" ricambio con le sue parole dedicate ai nostri grandi campioni che ci salutano e rendo onore al vostro capitano.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Come è stato il tuo rapporto con Conte?
"Ottimo perchè ci conosciamo da tanti anni ma anche difficile. Non voglio puntare il dito su qualcosa, mi godo il momento. Il futuro è adesso, il futuro è domenica".

Per me è successo qualcosa tra Del Piero e la dirigenza. Ed infatti ad inizio stagione il Capitano era sempre in panchina, non entrava in campo neanche per sbaglio. Secondo me Conte seguiva le direttive dall'alto, ovvero non farlo giocare, perchè Del Piero è sì la Juventus ma proprio per questo è un problema per Agnelli e soci.

Dopo Conte è stato costretto a metterlo nella mischia perchè come sempre avevamo bisogno del Capitano per togliere le castagne dal fuoco e ora tutti questi apprezzamenti che fanno Agnelli e Marotta, sono falsi.

Del Piero qualche sassolino dalla scarpa se lo vorrebbe pure togliere, fa trapelare qualcosa, ma non dirà mai niente contro la dirigenza.
Peccato, perchè usarlo come nella seconda parte di stagione era un'arma in più, oltre che il solo vederlo in panchina ci avrebbe fatto enormemente piacere.
Locked