Orlando Magic. WE WILL! ...tank...
- nolian
- Senior

Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight
sono pessimista pure io...
è vero, è difficile che una stella scelga Orlando...infatti secondo me l'unico modo era prenderne una via trade...c'era MontaEllis (per quanto lo si possa considerare un franchiseplayer...)...
ora è dura trovare uno che possa esser messo sul mercato
anche perchè DH per star contento non vuole un team di altissimo livello, no, lui vuole un altro del suo livello...vuole un team in stile Miami-senza-uno-dei-3 non vuole un team in stile-Pistons-2004...
al momento di stelle potenzialmente tradabili in tutta la nba me ne viene in mente solo una...DH stesso...
è vero, è difficile che una stella scelga Orlando...infatti secondo me l'unico modo era prenderne una via trade...c'era MontaEllis (per quanto lo si possa considerare un franchiseplayer...)...
ora è dura trovare uno che possa esser messo sul mercato
anche perchè DH per star contento non vuole un team di altissimo livello, no, lui vuole un altro del suo livello...vuole un team in stile Miami-senza-uno-dei-3 non vuole un team in stile-Pistons-2004...
al momento di stelle potenzialmente tradabili in tutta la nba me ne viene in mente solo una...DH stesso...
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Brian K. Schmitz @MagicInsider
My gut tells me that Magic coach StanVan Gundy will be fired by next week.
Magic GM Otis Smith sounds 50-50 as to if he will return.
Jarrod N Rudolph @JRudolphSports
Sources say Orlando Magic have interviewed Adonal Foyle, Director of Player Development, for General Manager position.
My gut tells me that Magic coach StanVan Gundy will be fired by next week.
Magic GM Otis Smith sounds 50-50 as to if he will return.
Jarrod N Rudolph @JRudolphSports
Sources say Orlando Magic have interviewed Adonal Foyle, Director of Player Development, for General Manager position.
[align=center]
[/align]
[/align]- BRANDONE
- Pro

Della serie prima la cattiva notizia o prima quella buona?
Chiedo a qualcuno più esperto di me,possibili allenatori se Stan ci lascia?
Su Adonal non commento,difficile fare peggio di Otis
Chiedo a qualcuno più esperto di me,possibili allenatori se Stan ci lascia?
Su Adonal non commento,difficile fare peggio di Otis

- longinus
- Rookie

finalmente,pure io non vedevo l'ora finisse la stagione,nonostante a giocatori e staff non si possa rimproverare nulla,anzi
per il resto,l'unica scelta ovvia e sensata è scambiare howard nella maniera piu intelligente possibile e ricavarne materiale per diventare l'ennesima utah o denver della nba(perchè piu in alto tanto non si può arrivare).
ma ho il forte sentore,anche leggendo i forum americani,che ancora si culli la speranza di accontentare howard per tutto il prossimo anno:prepariamoci ad un'altra annata da soap opera di infimo livello quindi.
P.S:ridicolo affidare un momento cosi delicato a qualcuno che non ha esperienza alle spalle,in questo momento serve donnie walsh,non foyle
per il resto,l'unica scelta ovvia e sensata è scambiare howard nella maniera piu intelligente possibile e ricavarne materiale per diventare l'ennesima utah o denver della nba(perchè piu in alto tanto non si può arrivare).
ma ho il forte sentore,anche leggendo i forum americani,che ancora si culli la speranza di accontentare howard per tutto il prossimo anno:prepariamoci ad un'altra annata da soap opera di infimo livello quindi.
P.S:ridicolo affidare un momento cosi delicato a qualcuno che non ha esperienza alle spalle,in questo momento serve donnie walsh,non foyle
-
Fazz
Foyle bravissima persona, ha ottimi rapporti con tutti... quindi sarebbe facilmente un pessimo GM.
Basta ex-giocatori. Ci vuole uno del mestiere.
In ogni caso, ipotesi scongiurata per il momento: https://twitter.com/#!/afoyle3131/statu ... 0507767808
Per quanto riguarda il resto invece:
Most people assume it’s Van Gundy and/or Smith that will get the ax, but Howard could still get traded. He’s only signed through next season and Martins told Orlando area sports anchor David Baumann on Tuesday night that Howard needs to agree to a long-term extension or “necessary decisions will be made.”
https://twitter.com/#%21/DavidBaumann33 ... 1487891456
Basta ex-giocatori. Ci vuole uno del mestiere.
In ogni caso, ipotesi scongiurata per il momento: https://twitter.com/#!/afoyle3131/statu ... 0507767808
Per quanto riguarda il resto invece:
Most people assume it’s Van Gundy and/or Smith that will get the ax, but Howard could still get traded. He’s only signed through next season and Martins told Orlando area sports anchor David Baumann on Tuesday night that Howard needs to agree to a long-term extension or “necessary decisions will be made.”
https://twitter.com/#%21/DavidBaumann33 ... 1487891456
- nolian
- Senior

D'Antoni si dice interessatissimo ad allenare (eventualmente) i Magic...
io dico: speriamo proprio di no!!!
ammesso che SVG venga metto all'uscio, non vorrei mai il D'Antoni che tutti conosciamo...
a parte che molti dei nostri non sembrano adatti al suo gioco, per partire da DH, passando per il turco, e per finire con GlenDavis...
ma comunque Mike ha dimostrato piu volte di non essere un coach che possa portarti da qualche parte nei PO, quindi...
io dico: speriamo proprio di no!!!
ammesso che SVG venga metto all'uscio, non vorrei mai il D'Antoni che tutti conosciamo...
a parte che molti dei nostri non sembrano adatti al suo gioco, per partire da DH, passando per il turco, e per finire con GlenDavis...
ma comunque Mike ha dimostrato piu volte di non essere un coach che possa portarti da qualche parte nei PO, quindi...
-
»Dwight Howard«
- Pro

- nolian
- Senior

Duhon che tra l'altro il primo anno con Mike sembrava pure un buon giocatore...(ammetto di averlo anche apprezzato il primo anno»Dwight Howard« wrote:piuttosto Duhon allenatore
ma parlando seriamente, l'interesse di Mike è abbastanza scontato: quale allenatore a spasso e senza un buon trend, quale coach che non cavalca la cresta dell'onda non vorrebbe allenare un team con DH?...
invece, lasciando perdere Mike...
quali sono gli eventuali coach a spasso che potrebbero sostituire StanVG, nel caso la dirigenza "ceda" al volere di DH?
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
Sinceramente ci serve un coach che punti principalmente sulla difesa. Dobbiamo creare un sistema difensivo che non sia mandiamoli sotto che tanto DH12 li stoppa perchè poi la volta che ha problemi di falli e gioca meno del solito vengono fuori i problemi. è vero che non abbiamo grossi difensori ma non per questo con un bel sistema difensivo non si può difendere bene. In attacco dovremmo cercare di vivere meno del tiro da fuori ma non credo sia quello il motivo dei mancati successi. Ci manca il guy to guy per gli ultimi minuti di gioco principalmente cosa che Howard non può essere per i problemi ai liberi. Ecco magari tirasse meglio i liberi non farebbe schifo almeno potremmo permetterci di dargli palla sotto quando la palla comincia a scottare. Se Roy tornasse a giocare farci un pensierino per usarlo come sesto uomo?
- longinus
- Rookie

quel sistema difensivo funzionava alla grande,bastava avere un buon lungo a sostituire howard se questo aveva problemi di falli (e ce l'avevamo)ed uno/due difensori migliori fra gli esterni(ed avevamo pure quelli).ghista wrote:Sinceramente ci serve un coach che punti principalmente sulla difesa. Dobbiamo creare un sistema difensivo che non sia mandiamoli sotto che tanto DH12 li stoppa perchè poi la volta che ha problemi di falli e gioca meno del solito vengono fuori i problemi. è vero che non abbiamo grossi difensori ma non per questo con un bel sistema difensivo non si può difendere bene. In attacco dovremmo cercare di vivere meno del tiro da fuori ma non credo sia quello il motivo dei mancati successi. Ci manca il guy to guy per gli ultimi minuti di gioco principalmente cosa che Howard non può essere per i problemi ai liberi. Ecco magari tirasse meglio i liberi non farebbe schifo almeno potremmo permetterci di dargli palla sotto quando la palla comincia a scottare. Se Roy tornasse a giocare farci un pensierino per usarlo come sesto uomo?
ci mancava e ci è sempre mancato un esterno che risolvesse le partite,soprattutto buttandosi dentro ed"inventandosi"punti quando il sistema non funzionava:il vero fallimento che ci ha condannato è stato carter,un po' perchè preso sul viale del tramonto un po' per quelle due uvette al posto dei testicoli.
@nolian:si è parlato di mcmillan,di brian shaw ,di michael malone(assistente ai warriors)oltre che di d'antoni per la panchina.
io personalmente aspetterei a vedere come si evolve la situazione howard prima di cacciare stan,realizzassimo che la cosa migliore è cedere il 12 non capisco perchè van gundy non si dovrebbe meritare una nuova chance con un nuovo progetto.
- nolian
- Senior

longinus wrote:[
io personalmente aspetterei a vedere come si evolve la situazione howard prima di cacciare stan,realizzassimo che la cosa migliore è cedere il 12 non capisco perchè van gundy non si dovrebbe meritare una nuova chance con un nuovo progetto.
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
io anche terrei Van Gundy dovesse andare via Howard. Però mi sembra chiaro che il 12 rimanga ancora minimo un anno e allora SVG andrà via con mio grosso dispiacere. Di sicuro non voglio vedere McMillan e D'Antoni in panchina da noi. Il top IMHO sarebbe Larry Brown anche se forse ha fatto il suo tempo ma i suoi Bobcats erano un ottima squadra nonostante il livello di talento non eccelso.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Larry Brown da qualche tempo si e' accasato a SMU.ghista wrote:io anche terrei Van Gundy dovesse andare via Howard. Però mi sembra chiaro che il 12 rimanga ancora minimo un anno e allora SVG andrà via con mio grosso dispiacere. Di sicuro non voglio vedere McMillan e D'Antoni in panchina da noi. Il top IMHO sarebbe Larry Brown anche se forse ha fatto il suo tempo ma i suoi Bobcats erano un ottima squadra nonostante il livello di talento non eccelso.
Game Over, bye-bye.
- nolian
- Senior

se mandiamo via SVG a me viene in mente un solo nome che sia una garanzia e che sia disponibile: Jerry Sloan
-
»Dwight Howard«
- Pro