Miami Heat Against the World - Revenge
- Flash3
- Rookie

- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Re: Miami Heat Against the World - Revenge
Intanto Coach Vogel prova subito ad accendere la serie, definendoci i più grandi tuffatori della lega.
Mah, contento lui...
Mah, contento lui...
[align=center]
[/align]
[/align]- Elwood Blues
- Rookie

- NBA Team: Chicago Bulls
Infatti, non ne avete bisogno, basta guardarvi storto per farvi avere un fallo a favore.Flash3 wrote:Intanto Coach Vogel prova subito ad accendere la serie, definendoci i più grandi tuffatori della lega.
Mah, contento lui...
Jake: La Caddy ! Dov è la Caddy ?
Elwood: La che ?
Jake: La cadillac che avevamo una volta, la Bluesmobile !
Elwood: L'ho cambiata...
Jake: Hai cambiato la Bluesmobile con questa ?!
Elwood: No, con un microfono.
Elwood: La che ?
Jake: La cadillac che avevamo una volta, la Bluesmobile !
Elwood: L'ho cambiata...
Jake: Hai cambiato la Bluesmobile con questa ?!
Elwood: No, con un microfono.
-
Maialone
- Pro

- dOkancesco
- Rookie

offensivamente i n g u a r d a b i l i, 2 vs 5 per 25-30 minuti ma i Pacers carichi di falli ci hanno dato una mano (Vogel incluso), continuiamo a giocare di merda e l'infortunio di Bosh è una bruttissima cosa, speriamo bene 
ps. segnalo un grande Gioele però
ps. segnalo un grande Gioele però
- Kong
- Newbie

- NBA Team: Una volta i Knicks
A me l'uomo Joel Anthony mi commuove come pochi...
Brutto colpo per Bosh, ma a guardare la mimica facciale dei compagni non dovrebbe essere qualcosa di grave, almeno spero per lui..
Miami quando decide di accendersi gioca una gara diversa, ma spesso capita di vederli cosi solo a spezzoni.Qualcosa di calcolato oppure è un calcolo obbligato?
Difensivamente sono mostruosi quando incrociano gli sguardi..
Brutto colpo per Bosh, ma a guardare la mimica facciale dei compagni non dovrebbe essere qualcosa di grave, almeno spero per lui..
Miami quando decide di accendersi gioca una gara diversa, ma spesso capita di vederli cosi solo a spezzoni.Qualcosa di calcolato oppure è un calcolo obbligato?
Difensivamente sono mostruosi quando incrociano gli sguardi..
-
Contropelo
- Senior

Leggo un'altra volta di arbitri MVP della partita... e come al solito chiedo: tutto vero?
- BomberDede
- Senior

parlo da non tifoso di MIA. Alcuni fischi ovviamente c'erano come in tutte le partite di basket.Contropelo wrote:Leggo un'altra volta di arbitri MVP della partita... e come al solito chiedo: tutto vero?
L'impressione però è stata che bastasse guardare male un giocatore degli heat per avere un fallo contro.
Veramente casalinghi all'esasperazione gli arbitri
-
Remy Etienne LeBeau
- Newbie

Per completezza c'è pure da dire che nel quarto quarto gli stessi presunti MVP hanno graziato un paio di volte i difensori dei pacers dal sesto fallo spostandolo su personaggi poco interessati per usare un eufemismo.
Gli aiuti credo, anzi son sicuro, che più che ad uno strano piano che vede gli Heat vincere rubando i prossimi 15 titoli sia dovuto semplicemente al fatto che si attacca tanto il canestro ed i classici falli dovuti alle star mentre nelle altre squadre son rivolti ad un solo giocatore, in questo caso sono raddoppiati se non in certi casi triplicati perchè le star son di più.
Vogel comunque piuttosto esagerato, ho visto parecchie partite pure ad Ovest quest'anno e non è che OKC sia penalizzata dagli arbitri, per dire una squadra a caso...
Gli aiuti credo, anzi son sicuro, che più che ad uno strano piano che vede gli Heat vincere rubando i prossimi 15 titoli sia dovuto semplicemente al fatto che si attacca tanto il canestro ed i classici falli dovuti alle star mentre nelle altre squadre son rivolti ad un solo giocatore, in questo caso sono raddoppiati se non in certi casi triplicati perchè le star son di più.
Vogel comunque piuttosto esagerato, ho visto parecchie partite pure ad Ovest quest'anno e non è che OKC sia penalizzata dagli arbitri, per dire una squadra a caso...
- scrumble84
- Rookie

http://wewantheat.playitusa.com/2012/05 ... in-gara-1/
Il recap del successo in gara 1 contro i Pacers.
- scrumble84
- Rookie

http://wewantheat.playitusa.com/2012/05 ... in-gara-1/
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
edit: sbagliato topic
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- dOkancesco
- Rookie

"The MRI on Chris Bosh revealed a strained abdominal muscle. He is out indefinitely."
chi preme il bottone rosso? bruttissima notizia
chi preme il bottone rosso? bruttissima notizia
-
Remy Etienne LeBeau
- Newbie

Brutta notizia si. Ad est si vince comunque perchè il talento di quei due è assurdo per i parametri attuali. Però ad ovest non so...è dura...
Potrebbe anche darsi che James lo veda come un incentivo...e diventi seriamente, nel senso più positivo del termine, un uomo in missione...
Potrebbe anche darsi che James lo veda come un incentivo...e diventi seriamente, nel senso più positivo del termine, un uomo in missione...
-
Scap
- Rookie

Bosh aveva un ruolo fondamentale.
Anche perchè ora come ora il Capitano non sta incidendo per niente, e dalla media sta sparando ancora peggio della RS.
Ora che manca Chris serve il miglior Haslem assolutamente, anche perchè tra Joel e Turiaf, nessuno dei due può incidere in attacco..
Mi auguro di vedere un rientro anche un po' prematuro, se ci dovessero essere delle Finals per noi..
Anche perchè ora come ora il Capitano non sta incidendo per niente, e dalla media sta sparando ancora peggio della RS.
Ora che manca Chris serve il miglior Haslem assolutamente, anche perchè tra Joel e Turiaf, nessuno dei due può incidere in attacco..
Mi auguro di vedere un rientro anche un po' prematuro, se ci dovessero essere delle Finals per noi..
- MagnusPinus
- Pro

Io ho come l'impressione che con questo Lebron James ci sia pochissimo da fare ad Est, Bosh o non Bosh.. non ci sono squadre irresistibili che possano fermarlo. Forse forse Celtici, ma solo al TOP TOP della condizione..ma non ci giurerei.