Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
la veritá è che correre verso meta con troncon dietro che ti urla "bene, grande, continua continua" è molto bello
peccato che infondo al campo ci ho lasciato ancora una volta il ginocchio, quel rumore ormai mi terrorizza
peccato che infondo al campo ci ho lasciato ancora una volta il ginocchio, quel rumore ormai mi terrorizza
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Dipper riassume perfettamente il mio pensiero. Sinceramente sarei curioso di vedere link ben più attendibili (sinceramente mi fido di più del New England Journal of Medicine, giusto per citarne uno). Non siamo su un forum di medicina, ma per certe affermazioni mi aspetto quantomeno un minimo di competenza. Il vaccino è la panacea di tutti i mali del mondo? No, come qualunque cosa medica va fatta dietro consiglio medico. Ma negarne i benefici a me pare un'incredibile ed enorme cazzata. Saremmo ancora qui tutti a morire di vaiolo o con esiti di polio. Stesso discorso da fare similmente per i farmaci. Credete pure quello che volete, io vedo che con un attento uso dei farmaci posso permettere una miglior qualità di vita a molti miei pazienti, posso dare una speranza a chi riceve un organo trapiantato, posso veramente fare del bene. Il giorno che mi dimostreranno che posso trapiantare un rene e far sì che non vi sia rigetto in assoluta sicurezza senza l'uso di un farmaco...beh, forse non crederò più ai farmaci.dipper 2.0 wrote:sui vaccini: in una vaccinazione su 1000, in una su 10000 qualcosa va storto, e pure questo è dimostrato.Spree wrote:Bah. Mi autocensuro, che è meglio.
Resta che tutto questo mi intristisce emi fa arrabbiare in maniera profonda.
Comunque, Toni: questa non è una questione di convinzioni. E' una questione di scienza: e c'è un giusto e uno sbagliato, e la cosa è dimostrabile e dimostrata. Poi, siccome pare bello e politically correct dire che si può ripsttare le opinioni di tutti, facciamolo pure. Ma ci stiamo prendendo in giro.
Una brutta febbre per una settimana oppure (raramente, ma molto ma molto raramente) un bimbo che ti rimane spastico a vita
Non condanno le vaccinazioni, anzi per carità, sono una delle più grandi invenzioni dell'uomo, però non sono perfette al 100%.
Lo sono al 99,999% e a me (e credo anche a te) francamente questo basta
Most improved forumist 2009

- doc G
- Pro

Ho scritto in generale, e per ora voglio restare sul generale, anche perchè è molto difficile che se alcune persone discutono la responsabilità sia solo di uno. Per ora il richiamo è per tutti, andrò sullo specifico se le cose proseguiranno, ma mi auguro davvero che non sia necessario.jayone wrote:Se, vabbè, roll. L'unica cosa che mi disturba davvero è che tutti quelli (e censuro gli insulti, perché se no passo per intollerante) che non si vaccinano scaricano dei danni enormi a tutta la collettività, non si limitano a farsi del male da solidoc G wrote:Giusto Toni.
Qualunque cosa si pensi dei vaccini direi che non mi pare proprio il caso di argomentare in questo modo.
Anche perchè in un forum di medici ad uno che dice una inesattezza si può anche rispondere brutalmente, qui non mi pare il caso, specialmente se non si ha una laurea in medicina da esibire.
Si può anche dire che non si è d'accordo con l'altro trattandolo con rispetto.
E se non si rispetta l'altro, in base a cosa si pretende rispetto?
Dopo questo avvertimento direi che dovremo intervenire.
Tanto per fare un esempio credo che una frase come questa sia ben più pesante rispetto all'uso dell'aggettivo "baggiano"
Per il momento ho effettuato un richiamo a tutti i litiganti.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
non per essere ripetitivo, ma LE se ne è andato, Jefferson se ne andato e io mi sento molto bene (semicit.)
manca solo quella del 4 piano; bene,
manca solo quella del 4 piano; bene,
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Spree wrote:Bah. Mi autocensuro, che è meglio.
Resta che tutto questo mi intristisce emi fa arrabbiare in maniera profonda.
Comunque, Toni: questa non è una questione di convinzioni. E' una questione di scienza: e c'è un giusto e uno sbagliato, e la cosa è dimostrabile e dimostrata. Poi, siccome pare bello e politically correct dire che si può ripsttare le opinioni di tutti, facciamolo pure. Ma ci stiamo prendendo in giro.
Io non le rispetto mica tutte le opinioni
Per quel che ho capito io il gioco vale la candela e i vaccini li ritengo più che utili. Ci sono alternative valide? Parliamone. Ma, insisto, parliamo di queste e non di quanto siano cazzate, in percentuale, le tesi contrapposte. È tutto qui. E buona giornata a tutti. Tranne a Doc che voleva trovare il modo per farmi cancellare
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Non so se è cambiato qualcosa, ma ricordo che quando ero a scuola un ragazzo è stato ammesso all'esame nonostante abbia perso 2 mesi (non due settimane) di scuola causa incidente.Radiofreccia wrote:Sinceramente credevo anche io fossero cazzate.. Fino allo scorso anno: 7 non ammessi in due quinte del mio liceo.DH-12 wrote:Cazzate![]()
Varicella passata in piena estate da piccolo. Una goduria girare nudo per casa
- Piro
- Rookie

Se uno se ne sta a casa per un problema serio, come il fatto che ha la varicella o non può muoversi etc. si spera che i professori abbiano il buon senso di comprendere la situazione.
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Non sono due settimane a casa con la varicella che compromettono l'ammisione all'esame di quinta superiore.
- Pozz4ever
- Pro

non è che voglia stare sempre a lamentarmi, ma sti 29-30 gradi di sta settimana mi stanno francamente smaronando.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Concordo. Sono un fan della mezza stagione, ovvero di quell'unico giorno annuale in cui ci sono 18°-25° come temperature minima e massima...Pozz4ever wrote:non è che voglia stare sempre a lamentarmi, ma sti 29-30 gradi di sta settimana mi stanno francamente smaronando.

- Spree
- Senior

Stracciate poco i coglioni, che qui ho le minime a 6 e il cielo non si schioda dal grigio tristezzaHobbit83 wrote:Concordo. Sono un fan della mezza stagione, ovvero di quell'unico giorno annuale in cui ci sono 18°-25° come temperature minima e massima...Pozz4ever wrote:non è che voglia stare sempre a lamentarmi, ma sti 29-30 gradi di sta settimana mi stanno francamente smaronando.
- Pozz4ever
- Pro

ma magari, cazzo.Spree wrote:
Stracciate poco i coglioni, che qui ho le minime a 6 e il cielo non si schioda dal grigio tristezza
qua sto fondendo. tra l'altro, sto cercando di fomentare l'ufficio: sto chiedendo al mio collega che è anche sindacalista oltre quale temperatura è lecito rifiutarsi di lavorare.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Amo quando entriamo in modalità studio aperto.
Sì ma da domenica torna il freddo (cit.)
Sì ma da domenica torna il freddo (cit.)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
E grandina! Mettete le auto al sicuro...
Per il discorso rischio esami: ho sposato una profe e stai tranquillo che se durante l'anno sei andato bene non sono 2 settimane adesso che ti fanno bocciare. Se invece hai giù 5 materie e speri con varie interrogazioni-ultimo minuto di salvarti è diverso. Perchè se sei malato non puoi farti interrogare e il 4/5 rimane!! Spero non sia il tuo caso
Per il discorso rischio esami: ho sposato una profe e stai tranquillo che se durante l'anno sei andato bene non sono 2 settimane adesso che ti fanno bocciare. Se invece hai giù 5 materie e speri con varie interrogazioni-ultimo minuto di salvarti è diverso. Perchè se sei malato non puoi farti interrogare e il 4/5 rimane!! Spero non sia il tuo caso

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Giustamente è meglio fidarsi di un giornale pesantemente sovvenzionato dall'industria farmaceutica.Sberl wrote:
Dipper riassume perfettamente il mio pensiero. Sinceramente sarei curioso di vedere link ben più attendibili (sinceramente mi fido di più del New England Journal of Medicine, giusto per citarne uno). Non siamo su un forum di medicina, ma per certe affermazioni mi aspetto quantomeno un minimo di competenza. Il vaccino è la panacea di tutti i mali del mondo? No, come qualunque cosa medica va fatta dietro consiglio medico. Ma negarne i benefici a me pare un'incredibile ed enorme cazzata. Saremmo ancora qui tutti a morire di vaiolo o con esiti di polio. Stesso discorso da fare similmente per i farmaci. Credete pure quello che volete, io vedo che con un attento uso dei farmaci posso permettere una miglior qualità di vita a molti miei pazienti, posso dare una speranza a chi riceve un organo trapiantato, posso veramente fare del bene. Il giorno che mi dimostreranno che posso trapiantare un rene e far sì che non vi sia rigetto in assoluta sicurezza senza l'uso di un farmaco...beh, forse non crederò più ai farmaci.
Se ho fatto quelle affermazioni è perché ho studiato a fondo. Sberl io non ce l'ho con nessuno sia chiaro, ce l'ho solo con le case farmaceutiche e quello in cui si è trasformata la medicina: una setta che è impegnata a tenere saldi i proprio dogmi piuttosto che ha curare il prossimo.
Non vorrei fare un discorso generalista perchè non farebbe altro che creare più dubbi ma ti posso CONFERMARE al 100% che la medicina è un'industria, purtroppo questa industria per sopravvivere ha bisogno dei suoi pazienti quindi, di conseguenza, la medicina non avrebbe nessun vantaggio a guarire i propri pazienti ed è esattamente quello che succede.
Il mio discorso non vale solo per i vaccini, vale per la ricerca sul cancro così come per i farmaci in generale. Ma probabilmente sono l'unico qui dentro che è schifato di vivere in un mondo controllato da questi mostri che vendono le loro droghe anche al supermercato.
Non sono qui a dire che i farmaci sono il male del mondo, per me il farmaco dovrebbe essere l'ultimo possibile approccio nella cura di una malattia. Purtroppo il medico di base di turno, prescrive prescrive e prescrive... e ci credo visto che dopo un tot di prescrizioni le case farmaceutiche ti regalano un bel viaggetto in una spiaggia tropicale all inclusive.
Per concludere, riassumendo, io non sono contro la medicina o contro la medicina allopatica in generale. Io sostengo semplicemente che con la vita umana non si possa scherzare e sono amareggiato nel vedere come milioni di persone ogni giorno (in buona federe per carità) si affidano ciecamente nelle mani dei medici per vedere risolti i loro problemi o le loro malattie senza prima chiedersi "perchè sto male?".
Vi ricordo che nel grande impero Cinese quando un medico avevo il suo studio pieno di pazienti veniva giustiziato perchè il compito del medico era quello di insegnare a stare bene non quello di guarire!
Il male del mondo non è la medicina sono i soldi. Purtroppo i soldi comandano anche la medicina quindi necessariamente la medicina si è trasformata in un business. Noi siamo in Italia e non ci rendiamo ancora conto di quello che sta accadendo su questo globo ma in USA ad esempio fuori dai supermercati è pieno di medici che ti offrono un vaccino!
PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE! (si, ma non con un vaccino!)