Kobe col cagotto ne mette otto...diciotto...ventotto…o trentotto???BomberDede wrote:kobe col cagotto
Los Angeles Lakers - Revenge
-
Luketto
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Re: Los Angeles Lakers - Revenge

- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
*Gasol rip*
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- MAGICJOHNSON
- Newbie

Ne ha messi 31.Luketto wrote:Kobe col cagotto ne mette otto...diciotto...ventotto…o trentotto???BomberDede wrote:kobe col cagotto
Il resto della squadra...
- Redondo15
Io non dico niente eh... aspetto di vedere cosa combinano in gara 7! 
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- Rakim
- Senior

Close-out game are easy...
Denver 2 Bynum 0
grazie Drew
Denver 2 Bynum 0
grazie Drew
-
Contropelo
- Senior

Davvero dominante lui in prima persona, tra l'altro.Rakim wrote:Close-out game are easy...
Denver 2 Bynum 0
grazie Drew
Mah, speriamo bene.
Ma Bryant e Brown hanno avuto per caso un confronto acceso durante un time-out? Non ho capito cos'è successo, dagli highlights.
- MagnusPinus
- Pro

Personalmente il problema numero 1 mi pare Gasol... ieri un AMEBA:. leggo 3 punti 3 rimbalzi, aldilà di questo, totalmente dominato da un rookie come Faried. Non si può andare avanti quando il tuo lungo teoricamente dominante non si presenta alla partita. Ora gara 7 con tutta l'inerzia contro. Può essere anche una gara che fa svoltare, però ci vuole un Gasol di livello.
- aeroplane_flies_high
- Senior

Minnie sta cercando veterani da attorniare a Rubio e Love... diamogli Gasol, che così sta assieme all'altro spagnolo e facciamoci dare Derrick Williams e fillers (Webster, Milicic, Brad Miller)theanswer74 wrote:*Gasol rip*
Inguardabile Pau
- Rakim
- Senior

Webster= giocatore idiota come pochi, inutile su ambo i lati del campo e tra l'altro ha una team option da quasi 6 milioni (ripeto 6 milioniper la stagione in arrivo che penso e spero i TWolves non eserciteranno.aeroplane_flies_high wrote:Minnie sta cercando veterani da attorniare a Rubio e Love... diamogli Gasol, che così sta assieme all'altro spagnolo e facciamoci dare Derrick Williams e fillers (Webster, Milicic, Brad Miller)theanswer74 wrote:*Gasol rip*
Inguardabile Pau
Milicic= giocatore che odio buono giusto a strapparsi la maglia, anche lui chiama quasi 6 milioncini.
Brad Miller= se non ho capito male si è ritirato.
Trovo veramente poco in quel di Minnesota che attiri. Ok potremmo liberare cap, ma non avremmo comunque spazio per firmare un free agent. Dalla cessione di Gasol è imperativo ottenere qualche giocatore valido, nonostante il catalano si stia autosvalutando e non di poco, penso che un semplice Derrick Williams, giocatore giovane e sicuramente interessante, sia veramente poco. Io andrei a bussare sempre dagli amici di Houston.
- Radiofreccia
C'è ai PO squadra più apatica e statica dei Lakers?
Soffriamo l'attacco in transizione, soffriamo le PG veloci e capaci di penetrare in area, soffriamo i lunghi atletici come McGee ma anche i lunghi energici e determinati come Faried. Soffriamo i ritmi alti e chi gioca su di essi.
Siamo statici, apatici. O buttiamo palla dentro da quei due o non vinciamo.
E quando quei due non scendono in campo ( come tutta la serie ), o ci pensa Kobe oppure è sempre L.
Ora gara 7. Per me la possiamo solo vincere.
Tanto Denver ha capito come batterci. E lo faranno ancora.
Soffriamo l'attacco in transizione, soffriamo le PG veloci e capaci di penetrare in area, soffriamo i lunghi atletici come McGee ma anche i lunghi energici e determinati come Faried. Soffriamo i ritmi alti e chi gioca su di essi.
Siamo statici, apatici. O buttiamo palla dentro da quei due o non vinciamo.
E quando quei due non scendono in campo ( come tutta la serie ), o ci pensa Kobe oppure è sempre L.
Ora gara 7. Per me la possiamo solo vincere.
Tanto Denver ha capito come batterci. E lo faranno ancora.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- 49ekers
- Rookie

- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
scambiamo i due palle moscie per il prossimo anno, per carità
sono insopportabili da vedere, sembrano al parchetto
sono insopportabili da vedere, sembrano al parchetto
- aeroplane_flies_high
- Senior

Webster e Miller hanno contratti non garantiti, che possono liberare 10 mln sul cap... nostro... o di qualcun altro interessato a creare spazio salariale; non mi metto nemmeno a giudicarli come giocatori, Miller come dici ha già detto che si ritirerà.Rakim wrote:
Webster= giocatore idiota come pochi, inutile su ambo i lati del campo e tra l'altro ha una team option da quasi 6 milioni (ripeto 6 milioniper la stagione in arrivo che penso e spero i TWolves non eserciteranno.
Milicic= giocatore che odio buono giusto a strapparsi la maglia, anche lui chiama quasi 6 milioncini.
Brad Miller= se non ho capito male si è ritirato.
Trovo veramente poco in quel di Minnesota che attiri. Ok potremmo liberare cap, ma non avremmo comunque spazio per firmare un free agent. Dalla cessione di Gasol è imperativo ottenere qualche giocatore valido, nonostante il catalano si stia autosvalutando e non di poco, penso che un semplice Derrick Williams, giocatore giovane e sicuramente interessante, sia veramente poco. Io andrei a bussare sempre dagli amici di Houston.
In vista di gara7 tornerà Artest, ops Metta World Peace, che incognita! il problema maggiore dei Lakers è stato la spaziatura offensiva ed il ritmo difensivo... MWP aiuta nel secondo punto, ma per l'attacco è un grosso punto di domanda
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
Io spero che il 24 in spogliatoio abbia detto qualcosa a Bynum e Gasol oltre che al coach, perchè se non si presentano neanche domenica usciamo senza se e senza ma.
Le cose più importanti che può dare MWP ora sono intensità e grinta, e con l'apatia dei lunghi Dio solo sa quanto ne abbiamo bisogno.
Le cose più importanti che può dare MWP ora sono intensità e grinta, e con l'apatia dei lunghi Dio solo sa quanto ne abbiamo bisogno.
- N3lLo
- Pro

Magic, che teoricamente è il vicepresidente dei Lakers, ha detto che se Brown perde gara7 lo cacciano ed a ruota andranno via Bynum e Gasol.
- Rakim
- Senior

Quindi stanotte mi tocca tifare per Denver?N3lLo wrote:Magic, che teoricamente è il vicepresidente dei Lakers, ha detto che se Brown perde gara7 lo cacciano ed a ruota andranno via Bynum e Gasol.