andreaR wrote:bandierone nel bidoneultima sventolata per lui, ha fatto il suo, ma la coppa uefa centrale è ormai superata
Io sto considerando se archiviare quella con "campioni d'Europa 1983".
Magath

andreaR wrote:bandierone nel bidoneultima sventolata per lui, ha fatto il suo, ma la coppa uefa centrale è ormai superata

LucianoRizzK8 wrote: E in caso dal mio messaggio non fosse chiaro, Luciano![]()
![]()

Condivido tuttolebronpepps wrote:a due giorni di distanza proviamo ad analizzare la cosa con un minimo di lucidità(?!) in più,è stata la vittoria di una grandissima squadra(e squadra mi sembra la definizione perfetta per questi ragazzi) guidata da un allenatore fantastico(vero valore aggiunto,ed anch'io come Show avevo delle perplessità all'inizio),una vittoria che aspettavamo da 6 anni,da quando ci hanno sbattutto all'inferno,da quel pomeriggio di Rimini con un pari,credo che chi ha vissuto quella stagione e quelle a venire ogni singola domenica nonostante tutto (nonostante Mantova,nonostante la tripletta di Serafini,nonostante il 4-1 in casa col Bayern,nonostante Craven Cottage,nonostante le sconfitte su praticamente tutti i campi d'Italia) l'altra sera sia venuto quasi alle lacrime,senza necessariamente esultanze sguaiate,è stata semplicemente una liberazione...
tutto ciò è stato possibile grazie a tutti (si anche Marotta,che pur in una pessima stagione come la scorsa nella quale ha lavorato maluccio ha comunque costruito l'ossatura della squadra di ora arricchita dal talento dei Pirlo,dei Vucinic e dalla foga di Vidal),il mio ringraziamento più grande va a Pirlo e Conte comunque che hanno riportato la mentalità vincente a Torino,risvegliandola anche in gente come Buffon e Del Piero che ha vinto da quando scende in campo...
se devo scegliere il gol scudetto dico Del Piero contro la Lazio,lì ci ha davvero tirato fuori dalle sabbie mobili di un ennesimo pareggio casalingo che avrebbe riportato il Milan,invece il Capitano si è preso la squadra sulle spalle come ai vecchi tempi,anche se per un solo momento(ha pure una certa età e non può farlo con continuità) e ha dato fiducia a tutti per la volata scudetto che era in corso

sarebbe interessante notare, a meri fini statistici, la fine che hanno fatto quest'anno a Trigoria...lebronpepps wrote: ho dimenticato di citare Vucinic,il mio amato Mirko finalmente si è tolto la soddisfazione di vincere un tricolore dopo esserci andato vicino un paio di volte da trascinatore della Roma

Un pezzo di scudetto è anche loro se contiamo poi anche i gol nelle ultime giornate di Borriello, in particolare quello decisivo a Cesena...anche noi dobbiamo ringraziare il projecto..lebronpepps wrote:ma qualcuno sa a che ora inizia la vendita libera dei biglietti per la Coppa Italia domani??
ho dimenticato di citare Vucinic,il mio amato Mirko finalmente si è tolto la soddisfazione di vincere un tricolore dopo esserci andato vicino un paio di volte da trascinatore della Roma

No, devi ringraziarlo di aver ricostruito la Juve dopo che a cavallo tra anni 80 e 90 non aveva vinto nulla se non briciole, devi ringraziarlo di aver creato una delle 10 migliori squadre della storia (non lo dico io ma la statistica e varie classifiche di staria del calcio) che ha disputato 3 finali di Chiampions in 3 anni consecutivi, devi ringraziarlo di ben 7 scudetti e quasi 1/4 dell'intero Palmares della Juve, devi ringraziarlo degli Zidane, dei Trezeguet, dei Davids, dei Nedved, dei Buffon, e devi ringraziarlo che tutto questo l'ha fatto con il bilancio in positivo.Luca Var wrote:Sono controcorrente, lo so, ma io non dirò mai grazie a Moggi. E non mi interessa nemmeno se sono 28 o sono 30. So che grazie a Moggi abbiamo fatto e non per finta la Serie B, e che grazie a Calciopoli scatenata da Moggi la squadra è stata distrutta e ci ha messo 5 anni, 5 anni bruttissimi pieni di umiliazioni, a tornare vincente.
Conta che adesso è di nuovo vincente, ma proprio non posso rigraziare Moggi. Ringraziarlo di cosa, della B? No... ringraziatelo voi.

Post intelligente, giusto per non fare polemica..lele_warriors wrote: Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione vi sarebbe stata in questo momento una brusca frenata nell'affare tra Pescara e Juventus per Marco Verratti: i bianconeri ormai da due mesi lo stanno seguendo ma il problema risiede nella cifra richiesta e nelle modalità dell'acquisto. La Juve lo vorrebbe a titolo definitivo, ma la valutazione di 9 milioni di euro è considerata eccessiva, inoltre gli abruzzesi preferirebbero privarsi solamente della metà del cartellino del loro talento.
------------------------------------------
Arriva un'anteprima clamorosa dell'intervista che uscirà giovedì sul settimanale Sette, da parte di Antonio Conte, tecnico della Juventus. "Ho sempre saputo che sarei diventato un grande allenatore e adesso voglio continuare a crescere, stupendo sia me che gli altri. La Juventus non è un punto d'arrivo. Per me tutto è un punto di partenza". Parole che certamente faranno parlare, discutere, quelle di Conte.![]()
![]()