JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo

Post by Pozz4ever »

bel post questo sulla presunta dichiarazione di conte che farà discutere. veramente bello.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Commento solo ora, quando mi sembra effettivamente vero tutto.
Uno scudetto che torna a casa dopo 6 anni, dopo i Guido Rossi, dopo gli smoking bianchi, dopo "l'angelo", dopo la prescrizione, dopo il Cantante, dopo Ferrara-Zaccheroni-DelNeri, dopo che a causa di calciopoli ho dovuto veder la maglia juventina indossata da gente come Poulsen, Melo e Amauri, senza scordare i Tiago e gli Almiron, i Motta e gli Stendardo. Dopo che hanno disfato una delle cose più forti mai viste sui campi di calcio italiani (Luciano ora e sempre :notworthy: :notworthy: :notworthy: , scenda dal carro chi non è d'accord) siamo tornati.
Non con la squadra più forte, no. Ma con la più bella, la più grintosa, la più affamata, la più quadrata, quella che non mollava mai. E ci troviamo a parlare di vera e propria impresa, 41 partite stagionali enessuna sconfitta. Ma nemmeno il sentore di poter perdere una partita. Entravi in campo e schiacciavi tutti gli avversari, fosse Chievo o Milan, Cesena o Inter, Novara o Napoli. Solo nel primo quarto d'ora di Napoli, in 37 partite, ho avuto dubbi di poterla perdere. Nemmeno a Milano, quando tutti parleranno sempre di quella cosa. Quella partita ho visto un Milan che all'inizio ci ha imbrigliato ma che certo non furoreggiava: ha segnato su doppio regalo di Bonucci (passaggio verso il centro + deviazione), avrebbe segnato su corner. Mentre nel secondo tempo, semplicemente sono stati schiacciati, al pari di tutti gli altri.
Una squadra in missione, tornata ad essere antipatica perchè vincente. Sfavorita dalle decisioni arbitrali più volte, in partite in cui giocava e in altre in cui giocavano altri, più forte anche di questo.
La vittoria di quelli che non hanno mai smesso di tifare (Travaglio u**o di ***** :stressato: [con tutti questi asterischi mi tengo al riparo va che è meglio...]) anche quando una giustizia sportiva faziosa consegna il processo nelle mani di tifosi che prima omettono, poi revocano, poi consegnano. Salvo poi dichiararsi non competente. Emblematica la frase di Andrea "dal processo di Napoli non sono emersi alteramenti del campionato 2004-2005, e quello 2005-2006 non è sotto investigazione".
E questi sono i motivi percui sono sempre 30 (cit.), inutile che altri facciano gli spiritosi.
Una gioia tanto lunga quanto sofferta, ma finalmente arrivata. Siamo tornati dove ci compete, primi in Italia, a lottare in Europa.
Ora presidente facci la sorpresa! E facci pure un regalo(ne) in fase di mercato.
Appena posso vado con le mie classiche pagelle a faccine.

Tutto bene, gioisco io come voi, ma non scordiamoci che ora si corre per la storia (imbattibilità in un campionato a 20) e soprattutto per la decima Coppa Italia, che da troppi anni attendiamo. Pove hai ben 2 settimane per fare ciò che sai!

Per finire un ringraziamento speciale a voi, tifosi veri, che avete seguito qui con me questa emozionante cavalcata. Grazie in ordine sparso a Show anche se non mi ha trovato i biglietti, a franci e le sue crociate antimarottiane, a shilton, a Nas, ai deliri di Magnus, alla finanza creativa di Drogba, ai riti di Pove, a Pozz4ever, a luca (1983 per, a Var :disgusto: per le parole su Luciano :notworthy: :notworthy: :notworthy: ), a boantos, a leatherboy, a jason (fabio) attivo più su twitter che qui, a yuppidù, all'ottimismo di andreaR, a TTime, a Kobe (84, ma anche a Bryant si dve dire grazie sempre :notworthy: ), a tobos, a lebronpepps e scusate se ne lascio qualcuno per strada ma grazie pure a voi.
A tutti voi fratelli juventini :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
E in caso dal mio messaggio non fosse chiaro, Luciano :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Never Underestimate the Heart of a Champion
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

RizzK8 wrote:Commento solo ora, quando mi sembra effettivamente vero tutto.
Uno scudetto che torna a casa dopo 6 anni, dopo i Guido Rossi, dopo gli smoking bianchi, dopo "l'angelo", dopo la prescrizione, dopo il Cantante, dopo Ferrara-Zaccheroni-DelNeri, dopo che a causa di calciopoli ho dovuto veder la maglia juventina indossata da gente come Poulsen, Melo e Amauri, senza scordare i Tiago e gli Almiron, i Motta e gli Stendardo. Dopo che hanno disfato una delle cose più forti mai viste sui campi di calcio italiani (Luciano ora e sempre :notworthy: :notworthy: :notworthy: , scenda dal carro chi non è d'accord) siamo tornati.
Non con la squadra più forte, no. Ma con la più bella, la più grintosa, la più affamata, la più quadrata, quella che non mollava mai. E ci troviamo a parlare di vera e propria impresa, 41 partite stagionali enessuna sconfitta. Ma nemmeno il sentore di poter perdere una partita. Entravi in campo e schiacciavi tutti gli avversari, fosse Chievo o Milan, Cesena o Inter, Novara o Napoli. Solo nel primo quarto d'ora di Napoli, in 37 partite, ho avuto dubbi di poterla perdere. Nemmeno a Milano, quando tutti parleranno sempre di quella cosa. Quella partita ho visto un Milan che all'inizio ci ha imbrigliato ma che certo non furoreggiava: ha segnato su doppio regalo di Bonucci (passaggio verso il centro + deviazione), avrebbe segnato su corner. Mentre nel secondo tempo, semplicemente sono stati schiacciati, al pari di tutti gli altri.
Una squadra in missione, tornata ad essere antipatica perchè vincente. Sfavorita dalle decisioni arbitrali più volte, in partite in cui giocava e in altre in cui giocavano altri, più forte anche di questo.
La vittoria di quelli che non hanno mai smesso di tifare (Travaglio u**o di ***** :stressato: [con tutti questi asterischi mi tengo al riparo va che è meglio...]) anche quando una giustizia sportiva faziosa consegna il processo nelle mani di tifosi che prima omettono, poi revocano, poi consegnano. Salvo poi dichiararsi non competente. Emblematica la frase di Andrea "dal processo di Napoli non sono emersi alteramenti del campionato 2004-2005, e quello 2005-2006 non è sotto investigazione".
E questi sono i motivi percui sono sempre 30 (cit.), inutile che altri facciano gli spiritosi.
Una gioia tanto lunga quanto sofferta, ma finalmente arrivata. Siamo tornati dove ci compete, primi in Italia, a lottare in Europa.
Ora presidente facci la sorpresa! E facci pure un regalo(ne) in fase di mercato.
Appena posso vado con le mie classiche pagelle a faccine.

Tutto bene, gioisco io come voi, ma non scordiamoci che ora si corre per la storia (imbattibilità in un campionato a 20) e soprattutto per la decima Coppa Italia, che da troppi anni attendiamo. Pove hai ben 2 settimane per fare ciò che sai!

Per finire un ringraziamento speciale a voi, tifosi veri, che avete seguito qui con me questa emozionante cavalcata. Grazie in ordine sparso a Show anche se non mi ha trovato i biglietti, a franci e le sue crociate antimarottiane, a shilton, a Nas, ai deliri di Magnus, alla finanza creativa di Drogba, ai riti di Pove, a Pozz4ever, a luca (1983 per, a Var :disgusto: per le parole su Luciano :notworthy: :notworthy: :notworthy: ), a boantos, a leatherboy, a jason (fabio) attivo più su twitter che qui, a yuppidù, all'ottimismo di andreaR, a TTime, a Kobe (84, ma anche a Bryant si dve dire grazie sempre :notworthy: ), a tobos, a lebronpepps e scusate se ne lascio qualcuno per strada ma grazie pure a voi.
A tutti voi fratelli juventini :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
E in caso dal mio messaggio non fosse chiaro, Luciano :notworthy: :notworthy: :notworthy:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Luca Var
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Luca Var »

Sono controcorrente, lo so, ma io non dirò mai grazie a Moggi. E non mi interessa nemmeno se sono 28 o sono 30. So che grazie a Moggi abbiamo fatto e non per finta la Serie B, e che grazie a Calciopoli scatenata da Moggi la squadra è stata distrutta e ci ha messo 5 anni, 5 anni bruttissimi pieni di umiliazioni, a tornare vincente.

Conta che adesso è di nuovo vincente, ma proprio non posso rigraziare Moggi. Ringraziarlo di cosa, della B? No... ringraziatelo voi.
ImageImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

:notworthy: :notworthy: :notworthy: a Rizz

D'accordo su Poz sulle dichiarazioni di Conte. Di scandaloso non c'è niente. Parole da condottiero, trascinatore. Da chi vuole sempre migliorare. Vuole una super Juve anche negli uomini.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Preparatevi che prima o poi Magnus ricomincerà con la storia di fare giocare Elia domenica, tanto ormai lo scudetto è vinto. :forza:
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Ognuno ha messo la mattonella, anche Bertolacci.
:notworthy: :notworthy:
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

http://max.gazzetta.it/lifestyle/2012-0 ... 3.shtml#16

Bonucci è cornuto.
E bravo Gamberini ...
:stralol:

la gds è nà sola !
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Niente top player. Arriveranno top professional. :dohut0:
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

qual è la stima corretta del cartellino di Van Persie, considerando anche che scade nel 2013?
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

thom yorke wrote:qual è la stima corretta del cartellino di Van Persie, considerando anche che scade nel 2013?
Molto semplice. Prendi l'ammortamento di Bonucci, lo moltiplichi per un fattore pari alle rate di acquisto di Pepe, calcoli il differenziale fra il riscatto di Motta e quello di Melo ed hai il risultato!

In realtà dipende tutto dall'Arsenal e da quante richieste arriveranno. Come si fa a risponderti con un minimo di cognizione di causa?
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

http://www.youtube.com/watch?v=YxgnufCcBBc

tanto per ribadire il concetto :forza:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

mi ero perso il marottone

http://www.youtube.com/watch?v=Mh4uS9JY_pE

le bottiglie con le quali abbiamo festeggiato, l'etichetta era, trenta (cit.)

mentre lo diceva aveva un mitra con il quale flagellava l'italiano :forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Andrea, il bandierone?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

bandierone nel bidone :forza: ultima sventolata per lui, ha fatto il suo, ma la coppa uefa centrale è ormai superata :forza:
Locked