JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo

Post by pinopao »

vabbè, m apure voi... Biscardi... :stralol:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Vogliamo la MOVIOLA in campo!!! E urla a destra e a sinistra che manco si capisce chi sta dicendo cosa e soprattutto perchè!!!
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

pinopao wrote:vabbè, m apure voi... Biscardi... :stralol:
L'ho visto una volta mentre giravo canale,parlavano di cavani-suarez-jovetic come trio di attacco della juve e ho spento la tv :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Il Brogesso :notworthy: :notworthy: :notworthy:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

per non dimenticare...

Image

Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

boantos wrote:"E' uno scudetto più sorprendere che meritato. In un campionato non eccezionale, perchè il Milan ha avuto un sacco di problemi, l'Inter non è stata all'altezza della situazione, così come la Roma, la Juve è emersa in un mediocre torneo. Anche se nell'arco del campionato ho visto una Juve fortemente aiutata".

Parole e musica dell'avvocato Taormina.
Rosicone!!! E io godo ancora di più!!!

Taormina adesso che non è più impegnato a creare false prove per il processo Franzoni si è dato al calcio?.. :stralol:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

In Via Turati a Milano, nello stesso palazzo della sede del Milan, alcuni tifosi hanno esposto un bandierone della Juve!

http://www.corrieredellosport.it/foto/c ... +del+Milan
Image
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Argomento Biglietti e Pullman scoperto: I prezzi dei biglietti per l'ultima giornata di campionato non sono proprio popolari (anche se ovviamente niente a che vedere con Trieste), si parte dai 40 Euro nelle curve, dove i tickets disponibili sono limitatissimi, ai 50, 60 e 80 negli altri settori.
Da un paio d'ore sono disponibili per i member, da giovedi per tutti, ma dubito che rimarrà qualcosa.
Il Pullman scoperto certamente non sarà prima della gara, ma non c'è ancora nulla di certo, nemmeno il fatto che il corteo lo facciano davvero.
Io spero di si e ipotizzo che dalle 18.30-19 inizi a girare per la città, tempo permettendo.

Argomento mercato: La domanda più importante ed alla base di tutto alla quale si deve dare una risposta è, il modulo di base sarà il 4-3-3 o il 3-5-2?
Perché gli obiettivi saranno molto diversi a seconda delle intenzioni di Conte.
Il centroavanti serve a prescindere dal modulo, e fin qui ci siamo.
Se si sceglie il 4-3-3 serve uno che giochi nel ruolo di Pepe, ma più forte, che non può essere uno Yarmolenko perchè è troppo offensivo, cosi come Farfan che comunque ha rinnovato con lo Schalke.
Meglio giocatori come Kuyt o Kalu (solo come esempi di caratteristiche tecniche).
Se si sceglie il 3-5-2 di esterni ne servono due, perché Caceres è più forte come centrale e secondo me l'esteno lo deve fare solo in emergenza. Quindi serve un panchinaro a destra, come vice Lichsteiner ed un titolare a sinistra, con DeCeglie riserva. L'ideale è un giocatore come Maggio (anche se lui gioca a destra) che a mio avviso è il migliore esterno in Italia nel 3-5-2.

La conclusione è che comunque non si può pensare di presentarsi in Champions l'anno prossimo con un nuovo centroavanti e poi solo riserve della squadra di quest'anno. Se si vuole fare veramente bene e non solo le comparse serve un titolare al posto di Pepe e uno al posto di DeCeglie, oltre un degno sostituto di Alex, ma qui la vedo dura, temo che la sua ombra ce la porteremo dietro per parecchio.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Luca1983 wrote:Argomento Biglietti e Pullman scoperto: I prezzi dei biglietti per l'ultima giornata di campionato non sono proprio popolari (anche se ovviamente niente a che vedere con Trieste), si parte dai 40 Euro nelle curve, dove i tickets disponibili sono limitatissimi, ai 50, 60 e 80 negli altri settori.
Da un paio d'ore sono disponibili per i member, da giovedi per tutti, ma dubito che rimarrà qualcosa.
Il Pullman scoperto certamente non sarà prima della gara, ma non c'è ancora nulla di certo, nemmeno il fatto che il corteo lo facciano davvero.
Io spero di si e ipotizzo che dalle 18.30-19 inizi a girare per la città, tempo permettendo.
A giovedì mi sa che non ci arrivano...
Devo trovare una lista delle ricevitorie e provare domani per 3 miei amici, ma la vedo veramente grigia.
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Mi sa che sarà dura trovarli, nelle ultime partite venivano già esauriti con la prevendita riservata agli JM.

Intanto brutte notizie per Magnus...

Elia: "Voglio andarmene. E' stata per me una stagione fallimentare"
tuttojuve.com
Mancano ancora due partite alla fine della stagione bianconera, in particolar modo quella del 20 maggio contro il Napoli, dove in palio ci sarà la Coppa Italia. Mettere in bacheca un altro trofeo renderebbe la stagione degli uomini di Conte ancor più "superstraordinaria". E' inevitabile, però, che Marotta e Paratici stiano già programmando il prossimo futuro, nell'intento sia di rafforzare la rosa in vista della Champions che di sfoltirla di quegli elementi che non rientrano nel progetto tattito del tecnico leccese. A tal proposito, ecco che arrivano le dichiarazioni di uno degli scontenti per eccellenza: Eljero Elia (25). L'ala prelevata lo scorso anno dall'Amburgo ha infatti rivelato al giornale olandese Algemeen Dagblad di volersene andare: "Intendo tornare a giocare a calcio. Nonostante tutto ho mantenuto un atteggiamento positivo e moderato per l'intera stagione sia verso la società che nei confronti della squadra seppur non abbia mai avuto spazio per mettermi in mostra, perdendo la possibilità di andare all'Europeo. Questa annata è stata fallimentare ma è servita a rendermi più forte. Ora ricomincerò dall'inizio". Non ricomincerà invece dall'inizio la Vecchia Signora, che cercherà di puntellare la rosa con pochi innesti di qualità. La palla passa a Marotta.
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Dalle colonne del quotidiano olandese Algemeen Dagblad arrivano le parole di Eljero Elia esterno della Juventus che ha vissuto una stagione ai margini del club gruppo bianconero: "Voglio lasciare la Juventus. Voglio tornare a giocare a calcio. Sono rimasto tranquillo per tutta la stagione, mantenendo un atteggiamento positivo verso la società e la squadra, ma qui non ho mai avuto la possibilità di dimostrare il mio valore. Non ho giocato molto e di conseguenza ho perso l'Europeo. E' giusto dire che per me questa stagione è stata una fallimento. Questa situazione mi ha fatto male ma mi ha anche reso più forte. Ho 25 anni e una lunga carriera davanti a me. Dovrò ricominciare da capo".

-------------------------------------

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione vi sarebbe stata in questo momento una brusca frenata nell'affare tra Pescara e Juventus per Marco Verratti: i bianconeri ormai da due mesi lo stanno seguendo ma il problema risiede nella cifra richiesta e nelle modalità dell'acquisto. La Juve lo vorrebbe a titolo definitivo, ma la valutazione di 9 milioni di euro è considerata eccessiva, inoltre gli abruzzesi preferirebbero privarsi solamente della metà del cartellino del loro talento.

------------------------------------------

Arriva un'anteprima clamorosa dell'intervista che uscirà giovedì sul settimanale Sette, da parte di Antonio Conte, tecnico della Juventus. "Ho sempre saputo che sarei diventato un grande allenatore e adesso voglio continuare a crescere, stupendo sia me che gli altri. La Juventus non è un punto d'arrivo. Per me tutto è un punto di partenza". Parole che certamente faranno parlare, discutere, quelle di Conte. :fischia: :naughty:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Vedremo.. Verratti oggettivamente sarebbe un di più dal momento che arriva Pogba.. Sarebbe comunque mandato in prestito.. Non mi straccerei le vesti non arrivasse.. Un'altro anno a Pescara senza proprietà ci sta..

Elia normale che vada.. bravo e professionale lui a stare zitto.. Ora andrà a giocare, vediamo in che modalità.

Su Conte pure io un pochino sbigottito.. Magari é un modo di stimolare il mercato. Sicuro non se ne va prima di aver vinto in Europa.. Poi francamente non me lo immagino in un'altra big italiana.. Ed anche non mi da l'idea di un allenatore internazionale.. Se uno non parla italiano non lo fa manco giocare :lmao: Cmq insomma, é a inizio carriera, stiamo tranquilli.
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Credo che conte intendesse dire che questo scudetto non lo ritiente un punto di arrivo, vuole vincere altro e credo lo voglia vincere a torino.

Io e dei miei amici volevamo venire a festeggiare domenica a torino, ovviamente non abbiamo nemmeno preso in considerazione di riuscire a vedere la partita allo stadio, ma qualcuno di voi sa se c'è in programma qualcosa?
Non so tipo maxischermi, chioschi di birra, vino...insomma il clima adatto per festeggiare :forza: :forza: ???
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Cassa wrote:Credo che conte intendesse dire che questo scudetto non lo ritiente un punto di arrivo, vuole vincere altro e credo lo voglia vincere a torino.

Io e dei miei amici volevamo venire a festeggiare domenica a torino, ovviamente non abbiamo nemmeno preso in considerazione di riuscire a vedere la partita allo stadio, ma qualcuno di voi sa se c'è in programma qualcosa?
Non so tipo maxischermi, chioschi di birra, vino...insomma il clima adatto per festeggiare :forza: :forza: ???
Anche secondo me il concetto di Conte sul "punto di arrivo e di partenza" era quello, non certo che la panchina della Juve non la ritiene abbastanza importante, anche perchè era il suo sogno fin da quando ha iniziato ad allenare.

Per domenica sicuramente dopo la partita ci sarà la premiazione e credo una specie di festa allo stadio, dopo si parlava anche di giro in città della squadra con pulmann scoperto ma al momento non c'è ancora niente di ufficiale...se dovesse essere confermato il giro in pulmann di certo poi in città si attrezzeranno.. :forza:
Image

Locked