JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- MagnusPinus
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo
Ah.. aggiungo che é un pupillo di Sheva che lo consiglia a tutti
- Yuppidù
- Senior

Ma c'è anche un servizio di pentole in omaggio se lo pigli?MagnusPinus wrote:Ah.. aggiungo che é un pupillo di Sheva che lo consiglia a tutti
- MagnusPinus
- Pro

Ridete ridete... a 23 anni chi era Milito, chi era Lavezzi??
la prossima volta tutti a lamentarsi che non abbiamo preso il fenomeno quando non era sconosciuto.. Oh.. ma perché noi non prendiamo mai un giocatore fenomenale a poco?? Ma perché sempre la solita minestra che si trova in Italia..
QUesto é superbo.. ala di 189 cm.. potenza, tecnica.. fantastico. Vedrete.. ah.. pare interessasse all'Arsenal 
la prossima volta tutti a lamentarsi che non abbiamo preso il fenomeno quando non era sconosciuto.. Oh.. ma perché noi non prendiamo mai un giocatore fenomenale a poco?? Ma perché sempre la solita minestra che si trova in Italia..
- Yuppidù
- Senior

Ok ma non prendertela, si fa per scherzare
e poi dovrai pure ammettere che la tua fedina di talent scout è un po' quella che è... 
- MagnusPinus
- Pro

Ma perché per Elia?? E' un ottimo giocatore.. semplicemente non si poteva immaginare il tipo di gioco che richiedesse Conte.. Anche Krasic con Del Neri ha fatto una metà stagione da fenomeno..Yuppidù wrote:Ok ma non prendertela, si fa per scherzaree poi dovrai pure ammettere che la tua fedina di talent scout è un po' quella che è...
Cmq questo ucraino é superbo.. poi grandissimo ripeto grandissimo fisico. Lo sappiamo in Italia quanto conti.. Fenomenale. da prendere subito.. ma aspetteranno l'Europeo a venderlo. Costerà un pò..
-
Reverendo
- Senior

Definire Yarmolenko un’ala destra, non è sbagliato, solo che gioca soprattutto a sinistra, con Gusev schierato sulla fascia opposta. Non a caso hai citato Maicon, che se non sbaglio fa il terzino destro.MagnusPinus wrote:http://www.youtube.com/watch?v=gjbVkxgF ... ure=relmfu
Guardate tutti..
Ah quel non so che di Ibrahimovesco.. però é ala destra.. Mi narrano di sue grosse partite anche contro l'Inter.. Teneva fisicamente contro Maicon in scioltezza.. Questo é un bestione di 1,90, con fisico potente, tecnica.. Tantissima roba..
Nasce punta, ogni tanto fa ancora la seconda punta, se capita, ma sulla fascia è un altro giocatore. Siamo sempre lì comunque, è un giocatore sicuramente dotato, che va verificato in un campionato molto più competitivo e diverso da quello ucraino, se il prezzo fosse buono.
Tecnicamente è sicuramente più dotato rispetto a Krasic, solo che anche lui ha un solo piede.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Pensavo avessi qualcosa da ridire su Michelle Ferrari.Yuppidù wrote:MagnusPinus wrote:http://www.youtube.com/watch?v=0DJ4nDEX ... ure=relmfu
Qui cè tra l'altro pure un discreto gol.. CHE GIOCATORE..
Seeee: su youtube trovi anche parecchi video in cui Paola Ferrari sembra un gran figa
Ho cercato su google chi fosse Paola, mi sono sempre chiesto cosa ci fosse dietro tutto quello stucco che si mette sul viso. Madonna che brutta!!!
- MagnusPinus
- Pro

Ho letto che gioca anche a destra proprio per rientrare e tirare.. alla Hulk..Reverendo wrote:
Definire Yarmolenko un’ala destra, non è sbagliato, solo che gioca soprattutto a sinistra, con Gusev schierato sulla fascia opposta. Non a caso hai citato Maicon, che se non sbaglio fa il terzino destro.![]()
Nasce punta, ogni tanto fa ancora la seconda punta, se capita, ma sulla fascia è un altro giocatore. Siamo sempre lì comunque, è un giocatore sicuramente dotato, che va verificato in un campionato molto più competitivo e diverso da quello ucraino, se il prezzo fosse buono.
Tecnicamente è sicuramente più dotato rispetto a Krasic, solo che anche lui ha un solo piede.
Cioé il mio giocatore ideale per la destra é un HUlk, ovvero una forza della natura.. Yarmolenko non é così esplosivo ma é cmq un giocatore con grande forza fisica buon atletismo, uniti a una tecnica di livello. Certo é molto mancino, però grande giocatore. Per me sarebbe ottimo nella Juve.
- boantos
- Senior

Sì ma come è a football manager?
Comunque parlavo con mio cugino che vive a Trieste e mi ha detto che i biglietti costavano per la partita di ieri anche 200 euro.
Se fossi ancora a Trieste, alla partita ci andavo, ma adesso capisco perchè lo stadio era semi vuoto.
Cellino l'ha fatta fuori dal vaso, avrà creduto che per il match scudetto, i tifosi juventini avrebbero pagato la qualsiasi, ma prezzi del genere è uno schiaffo alla crisi!
Io a Udine ho pagato (oddio era un regalo) 100 euro, già tanti, ma 200 euro sono esagerati. Per quella cifra minimo minimo volevo essere in campo vicino a Pirlo o Buffon.
Comunque parlavo con mio cugino che vive a Trieste e mi ha detto che i biglietti costavano per la partita di ieri anche 200 euro.
Se fossi ancora a Trieste, alla partita ci andavo, ma adesso capisco perchè lo stadio era semi vuoto.
Cellino l'ha fatta fuori dal vaso, avrà creduto che per il match scudetto, i tifosi juventini avrebbero pagato la qualsiasi, ma prezzi del genere è uno schiaffo alla crisi!
Io a Udine ho pagato (oddio era un regalo) 100 euro, già tanti, ma 200 euro sono esagerati. Per quella cifra minimo minimo volevo essere in campo vicino a Pirlo o Buffon.
- lele_warriors
- Pro

per fortuna ci sei tuReverendo wrote:Definire Yarmolenko un’ala destra, non è sbagliato, solo che gioca soprattutto a sinistra, con Gusev schierato sulla fascia opposta. Non a caso hai citato Maicon, che se non sbaglio fa il terzino destro.MagnusPinus wrote:http://www.youtube.com/watch?v=gjbVkxgF ... ure=relmfu
Guardate tutti..
Ah quel non so che di Ibrahimovesco.. però é ala destra.. Mi narrano di sue grosse partite anche contro l'Inter.. Teneva fisicamente contro Maicon in scioltezza.. Questo é un bestione di 1,90, con fisico potente, tecnica.. Tantissima roba..![]()
boantos,lo avevo scritto una decina di giorni fa.150 la gradinata,200 la tribuna,se non sbaglio,con qualche piccolo sconto per i triestini.
curva furlan riservata ai cagliaritani,parte del settore opsiti agli juventini con la tdt,altra ai piemontesi senza tdt,e spicchio di 1500 ai triestini.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
the hottest ticket in town (cit.)
- boantos
- Senior

"E' uno scudetto più sorprendere che meritato. In un campionato non eccezionale, perchè il Milan ha avuto un sacco di problemi, l'Inter non è stata all'altezza della situazione, così come la Roma, la Juve è emersa in un mediocre torneo. Anche se nell'arco del campionato ho visto una Juve fortemente aiutata".
Parole e musica dell'avvocato Taormina.
Rosicone!!! E io godo ancora di più!!!
- MagnusPinus
- Pro

Football manager non lo gioco da un annetto.. Cmq ridicolizzate pure.. lo vedrete all'Europeo e poi in una ottima squadra europea.. E vi mangerete le mani.. Siete i soliti.. Siete come Marotta.. se un giocatore non é famoso o che giochi in Italia pensate automaticamente che sia scarso..
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
MagnusPinus wrote:Siete come Marotta.. se un giocatore non é famoso o che giochi in Italia pensate automaticamente che sia scarso..
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Taormina è il classico romanista anti-juventino per eccellenza,che non capisce una sega di calcio,proprio adatto al processo di Biscardiboantos wrote:"E' uno scudetto più sorprendere che meritato. In un campionato non eccezionale, perchè il Milan ha avuto un sacco di problemi, l'Inter non è stata all'altezza della situazione, così come la Roma, la Juve è emersa in un mediocre torneo. Anche se nell'arco del campionato ho visto una Juve fortemente aiutata".
Ma che si ammazzi,non poteva trovare argomentazioni più ridicole,ho visto un video sul tubo dove qualche mese fa diceva che la juve valeva più o meno la metà del milan.