MagnusPinus wrote:Matri spero di non doverlo vedere con questa maglia..
ZERO RICONOSCENZA IN QUESTA FASE.. serve una operazione alla Moggi, impostiamo un ciclo eliminando giocatori mediocri.. ZERO RICONOSCENZA RIPETO
Sono d'accordo in linea di massima. Bisogna cedere ma farlo bene. Non deve essere una mancanza di riconoscenza però. Qualcosa tutti hanno dato.
Fatto sta che oggi la Juve ha vinto. Ora dobbiamo tornare a far paura. Ci vuole un grande lavoro di Marotta/Nedved/Paratici in questi 3 mesi. Servono campioni.
L'Inter si muove su Lavezzi, Il Milan un colpaccio lo piazza per tranquillizzare Ibra, noi dobbiamo fare ancora di più.
Io ce l'ho in ignore, ma se continuate a quotarlo...
Ma si può? Abbiamo vinto un campionato dopo un secolo e parli così di Matri? Ma per piacere, gente come te non meriterebbe di salire su quel cazzo di carro, altroché.
francilive wrote:
La mossa davvero azzeccata di Marotta-Paratici è stata Vidal. Ottimo tempismo, con il Bayern dietro al culo, ottimo prezzo sul cartellino, per il medesimo motivo.
Ci tengo a precisare come Vidal sia sopravvalutato (cit.) e, visto che ci siamo, che Lichtsteiner non è capace manco a spostare un comodino (cit.)
Bonucci con quell'intervista penso comunque si meriti un pluriennale, da decidere se con ammortamento o no.
Questa Juve mi ricorda per fame,voglia e potenza quella di Lippi del 94-95, anche lì si torno a vincere dopo anni.
Due differenze:
questa gioca nettamente meglio
quella ne perse sette su trentaquattro (ma pareggiandone solo quattro) perchè ogni tanto andava fuori giri, questa di perdere non ne vuole sapere.
Voglio finire imbattuto, sarebbe una soddisfazione enorme.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
LeatherBoy wrote:
Io ce l'ho in ignore, ma se continuate a quotarlo...
Ma si può? Abbiamo vinto un campionato dopo un secolo e parli così di Matri? Ma per piacere, gente come te non meriterebbe di salire su quel cazzo di carro, altroché.
Il problema è proprio chi lo quota.
Non vedo un singolo motivo per continuare a dargli corda.
Ma stai tranquillo, sul carro si fa selezione all'ingresso.
il refrain bannatelo/io ce l'ho in ignore ma se bla bla bla è davvero stucchevole. interessa anche meno dei flame provocati da Magnus.
ah, ps: il problema non è chi lo quota, ognuno è libero di quotare chi vuole. Il problema al massimo è una vostra personale intolleranza che non vedo perchè debba diventare argomento di discussione
Cammellaio Patto wrote:il refrain bannatelo/io ce l'ho in ignore ma se bla bla bla è davvero stucchevole. interessa anche meno dei flame provocati da Magnus.
ah, ps: il problema non è chi lo quota, ognuno è libero di quotare chi vuole. Il problema al massimo è una vostra personale intolleranza che non vedo perchè debba diventare argomento di discussione
Esatto, ignorate anche senza ignore.
Dove sta il problema?
Se oltrepassa i limiti segnalate che interviene la gendarmeria.
Semplice.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Il problema è che uno poi si stanca. Ne risente proprio la qualità del forum, perché posta ogni 5 secondi per scrivere minchiate, col risultato che metà dei post in ogni pagina sono suoi e, come detto, sono minchiate. Poi oh, fossero 3-4 utenti soltanto a lamentarsi forse avreste anche ragione voi, sarebbero semplicemente intolleranti quei 3-4 che lo portano sul pisello senza motivo. Siccome invece è un utente su due che si lamenta, forse forse le cose stanno diversamente.
E non continuo va, sennò il ban me lo prendo io anziché lui.
MagnusPinus wrote:
Fammi capire Marrone sv.. ed Elia che ha giocato meno di lui 4?
Sì perchè Marrone quelle 2(?) volte che ha messo piede in campo sapeva cosa fare, al contrario di Elia che non sapeva dove era la sinistra, la destra e il centro. Elia è un giocatore tatticamente tutto da costruire, dopo già alcune annate di professionismo.
Marrone è giovane e si farà, aveva dei mostri sacri davanti che hanno lasciato le briciole, e forse manco quelle.
Finalmente sto vedendo un pò di video dei festeggiamenti. Mi dispiace tantissimo per Krasic.
Un goal importante contro il Catania ma poco altro, quasi niente. Doveva essere un protagonista ma si è incartato da solo.
Gli auguro tanta fortuna con la prossima maglia, che sicuramente non sarà la nostra.
boantos wrote:Finalmente sto vedendo un pò di video dei festeggiamenti. Mi dispiace tantissimo per Krasic.
Un goal importante contro il Catania ma poco altro, quasi niente. Doveva essere un protagonista ma si è incartato da solo.
Gli auguro tanta fortuna con la prossima maglia, che sicuramente non sarà la nostra.
Cmq per l'ala destra mi é venuta la pazza idea Yarmolenko.. un 89, miglior giocatore del suo paese.. Per me sarebbe ideale.. Presumo non lo conosca Marotta. Farà il fenomeno all'europeo, me lo sento.
boantos wrote:Finalmente sto vedendo un pò di video dei festeggiamenti. Mi dispiace tantissimo per Krasic.
Il ritratto della gioia.
Conte pur avendolo escluso, l'ha sempre rispettato, infatti ha voluto che fosse presente a Trieste anche se non sarebbe mai stato convocato.
Formare un gruppo coeso tra i professionisti è estremamente difficile. Conte su questo ha costruito il 50% del suo successo quest'anno. Il restante 50% è non so come abbia fatto ad avere un'incidenza di infortuni così bassa.
Sicuramente il fatto di non avere le coppe ha aiutato moltissimo i recuperi.
Poi sicuramente la dieta. Pochi radicali liberi, zero grassi. Questo fa molto...
MagnusPinus wrote:
Cmq per l'ala destra mi é venuta la pazza idea Yarmolenko.. un 89, miglior giocatore del suo paese.. Per me sarebbe ideale.. Presumo non lo conosca Marotta. Farà il fenomeno all'europeo, me lo sento.
Mai visto giocare. Non è nemmeno così giovane, cosa ha combinato finora? Quotazione? Extracomunitario?