Dallas Mavericks: We All Nowitzness

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Dallas Mavericks: We All Nowitzness

Post by jason »

aeroplane_flies_high wrote:

Deron Williams non mi pare un brutto nome per iniziare il dopo Kidd
E' già fatta? :icon_paper: :stressato:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
juggler19
Newbie
Newbie

Post by juggler19 »

Vabbe', le nostre occasione per entrare nella serie le abbiamo avute nelle prime 2 partite, ma loro hanno dimostrato di essere piu' forti, senza discussione.
Ora estate molto interessante, vediamo se riusciamo davvero a arrivare a Deron, in caso negativo non mi dispiacerebbe un ritorno di Nash... :truzzo:
L'amnesty a Haywood penso sia automatica, Terry credo e spero rimanga con noi, cosi' come Kidd che sembra voglia fare un'altro anno.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

dNow wrote:Ancora una volta si dimostra come la squadra avesse tutte le carte in regola per giocarsela ad Ovest ma gli stimoli sono ormai sotto i calzini. Arriviamo ancora una volta sopra a fine 3° periodo per crollare miseramente nel 4°, una volta nostro campo di battaglia.
Sinceramente quest anno Dallas non mi ha mai dato questa impressione, anzi, mi ha sempre dato l'impressione di non avere ne carte in regola e ne stimoli, appagata dal risultato positivo dell'anno scorso, Dirk a parte qualche sporadico momento è sembrato per tutta la stagione il fratello del fenomeno che di solito è, Kidd è un giocatore su cui si può sempre contare ma se non gioca più di metà partita, se lo fa va in debito. Terry ha lottato ma con a fianco un Carter (bleah) e un Marion (il primo tra tutti ad aver giocato sotto il par) così miracoli come quelli passati non poteva farne più. Una totale mancanza di pericolosità nel reparto lunghi (indi per cui NON puoi avere le carte in regola per giocartela ad Ovest). Odom che è arrivto praticamente gratis è stato veramente un fallimento (ma questo tizio l'anno prossimo avrà pure il coraggio di chiedere dei soldi ad altri, sempre che non torni a LA). In definitiva, venir spazzati via non è il risultato più giusto, soprattutto per le due prtite ad OKC è un risultato troppo pesante ma quest anno non era la Dallas competitiva degli ultimi 10 anni.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

jason wrote:
aeroplane_flies_high wrote:

Deron Williams non mi pare un brutto nome per iniziare il dopo Kidd
E' già fatta? :icon_paper: :stressato:
mi secca (ovviamente per motivi sportivi) darti questa soddisfazione, ma purtroppo hai ragione :forza:
tutti parlano di Deron a Dallas, ma finché non c'è la presentazione con la canotta sono discorsi poco fondati. E a quel punto bisogna pure vedere se c'è un piano B.
talo82
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas

Post by talo82 »

e siamo già fuori...sweep servito! dopo le prime 2 pensavo che una si potesse vincere ma purtroppo all'AAA siamo stati bruttissimi :disgusto: !
va beh, che la lunga vacanza serva a ricaricare dirk e nell'ordine:
- rifirmare jet! :notworthy:
- riuscire a prendere dwill :forza:
- cacciare haywood e carter :thumbsdownsmileyanim: :huh: :sad:
io spero rimangano bwright delonte ian e roddy (anche se penso sia difficile)..vedremo, e soprattutto vedremo chi riusciremo a prendere col nostro salary gap..nn prendere dwill sarebbe un brutto colpo visto come se ne parla e poi chi si potrebbe prendere sotto canestro? e di altri? i miei sogni impossibili sarebbero gay o iguodala
p.s. da odom si può ricavare qualcosa o l'abbiamo pagato un botto per deluderci e basta?
p.p.s. nomi interessanti (a caso) nella free agency: e.gordon, oj mayo, n.young, cj miles, g.wallace, n.batum, m.beasley, r.anderson, r.hibbert, g.oden (ma è ancora vivo?!?!?), b. & r. lopez
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

talo82 wrote:e siamo già fuori...sweep servito! dopo le prime 2 pensavo che una si potesse vincere ma purtroppo all'AAA siamo stati bruttissimi :disgusto: !
va beh, che la lunga vacanza serva a ricaricare dirk e nell'ordine:
- rifirmare jet! :notworthy:
- riuscire a prendere dwill :forza:
- cacciare haywood e carter :thumbsdownsmileyanim: :huh: :sad:
io spero rimangano bwright delonte ian e roddy (anche se penso sia difficile)..vedremo, e soprattutto vedremo chi riusciremo a prendere col nostro salary gap..nn prendere dwill sarebbe un brutto colpo visto come se ne parla e poi chi si potrebbe prendere sotto canestro? e di altri? i miei sogni impossibili sarebbero gay o iguodala
p.s. da odom si può ricavare qualcosa o l'abbiamo pagato un botto per deluderci e basta?
p.p.s. nomi interessanti (a caso) nella free agency: e.gordon, oj mayo, n.young, cj miles, g.wallace, n.batum, m.beasley, r.anderson, r.hibbert, g.oden (ma è ancora vivo?!?!?), b. & r. lopez
Non ho ben capito come si sia risolta la questione fra lui e Cuban, ma suppongo non utilizzerete la team option sul suo contratto così da liberarvene il prima possibile.
Haywood penso e spero lo libererete tramite Amnesty, almeno sarebbe la mossa più sensata da fare.
Sulla questione dei 4 che vorresti rimanessero 2 hanno un contratto che scade a fine stagione (Ian e Delonte) quindi sarebbero da rifirmare, mentre Beabuois ha un altro di contratto sicuro più la QO quello dopo, per BW invece un solo anno ancora con la team option, che dovreste, nel suo caso, esercitare (trattasi di cifra bassa sotto al milione).
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Con Odom basta non esercitare la TO e abbiamo 8 milioni in meno sul groppone.
La situazione salariale non è malvagia: non eccezionale ma margini di manovra ce ne sono.

Prima cosa da fare, amnistiare Haywood e non ci sono dubbi :thumbup:
Seconda: niente TO per Carter.

Confermerei West e Mahinmi.

Poi ci sono due nodi spinosi, ossia i due Jason.
Kidd quanto può dare? Il mio sogno bagnato sarebbe avere sia lui che Deron ma a quanto ho capito Jasone non si accontenterebbe del minimo per i veterani. E allora devi chiederti se valga la pena usare la MLE per un fenomeno che però l'anno prossimo farà 40 anni.
Terry... vado controcorrente, il Jet ci ha dato tantissimo ed è un giocatore preziosissimo, ma anche là gli anni iniziano a farsi sentire. Saranno 35 a settembre, e anche in questo caso mi sembra che il giocatore abbia fatto intendere che non ama ridursi più di tanto l'ingaggio. Diciamo che ci rifletterei su.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Vitor #41 wrote:
jason wrote: E' già fatta? :icon_paper: :stressato:
mi secca (ovviamente per motivi sportivi) darti questa soddisfazione, ma purtroppo hai ragione :forza:
tutti parlano di Deron a Dallas, ma finché non c'è la presentazione con la canotta sono discorsi poco fondati. E a quel punto bisogna pure vedere se c'è un piano B.
Ha ragione, ma dal suo lato è un discorso che non riguarda minimamente i Nets, cioè Williams può anche non andare ai Mavericks, ma magari andrà a giocare in un'altra squadra...di sicuro non rimarrà ai Nets.

Io l'unica cosa che non capisco, è la vostra felicità in caso arrivasse (anche se è comprensibilissima, al vostro posto io lo sarei lo stesso)....è un supertalento, ma non mi sembra minimamente il nome giusto con cui ripartire...

E' un giocatore che personalmente non vorrei nella mia squadra ad oggi, perché mi sa tanto di perdente...da quando è ai Nets ha subito una involuzione imbarazzante..lasciamo un attimo da parte le cifre..ma che vantaggi ha portato alla squadra del New Jersey??

Nessuno...e non venitemi a dire che ha tirato la carretta, e che non ha fatto risultati solo perché era in una squadra di brocchi, perché l'avrebbe potuta benissimo portare ai PO, anche senza Lopez...o meglio, questo era quello che mi aspettavo da una PG del calibro di Williams, vista anche la scarsa concorrenza di questo anno.
Per me, deve ritornare il Deron Williams di 5 anni fa, quello era un Williams diverso...nell'ultimo anno ai Jazz e nei due anni successivi ai Nets, mi è parso molto svogliato ed ha giocato sentendosi un po' troppo star...

Le sue dichiarazioni recenti sono state imbarazzanti, mi sembrava quasi di sentire un delirio di Lady Gaga... :laughing:
Si è montato troppo la testa, è diventato uno dei più grandi mercenari della Lega...ed è bene che dia una sterzata, perché le cifre magari saranno sempre alte, ma la squadra non è detto che vinca.

Io uno come Kidd non lo cambierei mai con uno come Williams (quello visto negli ultimi 3 anni di sicuro), Kidd ovviamente scade e lascerà, e Williams potrebbe comunque essere una grande aggiunta, ma la testa di Kidd, beh....quella è unica, e Deron purtroppo non è minimamente paragonabile da questo punto di vista.

Queste sono mie perplessità, magari questo viene ai Mavericks e vi riporta al titolo, però ultimamente è stata una grossa delusione per il sottoscritto..
Tutto questo, ovviamente lasciando da parte la possibilità reale che il suo passaggio avvenga, non so quanti soldi potete garantirgli, però su di lui si abbatterà una grossa asta e non sono tanto convinto che preferisca i Mavericks ad una barcata di soldi e/o ad una squadra più avanti nei Rankings...e i Mavericks non mi sembrano essere tra le top di queste due categorie (in quanto ai soldi ce la potreste anche fare, ma c'è da sudare secondo me), però se è stato lui stesso a citarvi, evidentemente partite già con un bel vantaggio.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

The Prince Of Punk #90 wrote:Tutto questo, ovviamente lasciando da parte la possibilità reale che il suo passaggio avvenga, non so quanti soldi potete garantirgli, però su di lui si abbatterà una grossa asta e non sono tanto convinto che preferisca i Mavericks ad una barcata di soldi e/o ad una squadra più avanti nei Rankings...e i Mavericks non mi sembrano essere tra le top di queste due categorie (in quanto ai soldi ce la potreste anche fare, ma c'è da sudare secondo me), però se è stato lui stesso a citarvi, evidentemente partite già con un bel vantaggio.
In quanto a soldi partono perfettamente alla pari con tutte (non tantissime) le altre che possano garantirgli un max contract (nel suo caso a partire da circa 17M).
Brooklyn a parte, ovviamente.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Per me Deron quando è al meglio (ultimamente poco, purtroppo) è superiore anche a CP3.
Venisse qui con la testa giusta sarebbe una grande aggiunta e non vedo perché non dovrebbe: sarebbe un'ottima occasione, giocare in una franchigia apprezzata, al fianco di Dirk che probabilmente è la stella NBA con il minor "egocentrismo cestistico". Non so se riesco a spiegarmi. In pratica Deron non vedrebbe le sue capacità oscurate da un altro giocatore franchigia, ecco.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Vitor #41 wrote:Per me Deron quando è al meglio (ultimamente poco, purtroppo) è superiore anche a CP3.
Venisse qui con la testa giusta sarebbe una grande aggiunta e non vedo perché non dovrebbe: sarebbe un'ottima occasione, giocare in una franchigia apprezzata, al fianco di Dirk che probabilmente è la stella NBA con il minor "egocentrismo cestistico". Non so se riesco a spiegarmi. In pratica Deron non vedrebbe le sue capacità oscurate da un altro giocatore franchigia, ecco.
Io vedo sempre avanti Paul in ogni situazione. Ha tutti i valori perfetti per formare il Playmaker VERO.

Sulla seconda parte del discorso sono d'accordo, il fatto è che il tiro decisivo sono pronto a scommettere che se lo prenderebbe Deron più spesso di Dirk, e questo secondo me sarebbe un grosso male...Io fossi un loro compagno di squadra andrei sempre sul tedesco per giocarmi la partita...Certo è che se quello con la zucca dura è per l'appunto proprio quello che mi porta la palla, beh....
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

estensione con Carlisle firmata, il coach resta per altri 4 anni :thumbup:
talo82
Rookie
Rookie

Post by talo82 »

bene (però deve far giocare di più roddy e bwright :metal: ..e opporsi al rinnovo di carter :dohut0: )! ora sotto con la pianificazione del roster! così appenasi apre la finestra si va alla caccia di dwill e soci! :thumbup:
la germania non è alle olimpiadi vero?
ma della voce che voleva una pre-season contro herta e barcelona si sa niente?
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

talo82 wrote: ma della voce che voleva una pre-season contro herta e barcelona si sa niente?
E' già ufficiale, Dallas giocherà a Barcellona e Berlino. Ora non so i dettagli, ma una partita credo sarà sicuramente contro il Barça mentre a Berlino è probabile che sfideranno i Celtics e non l'Alba (di sicuro non l'Herta, che col basket non c'entra).
talo82
Rookie
Rookie

Post by talo82 »

Cava wrote:
talo82 wrote: ma della voce che voleva una pre-season contro herta e barcelona si sa niente?
E' già ufficiale, Dallas giocherà a Barcellona e Berlino. Ora non so i dettagli, ma una partita credo sarà sicuramente contro il Barça mentre a Berlino è probabile che sfideranno i Celtics e non l'Alba (di sicuro non l'Herta, che col basket non c'entra).
si intendevo l'Alba ma poi ho messo insieme le cose :-)
bene, sai se è possibile e dove prendere i biglietti delle partite? e quando sarebbero? sul sito ufficiale non trovo niente
grazie
Post Reply