Ti ringrazio ma non basterà a colmare il vuotoBeetlebum wrote: Dai, cosiderando che sei tifoso Yankees te lo lascio...
New Trash Talking - 2013
-
Assassino reale
- Senior

Re: New Trash Talking - 2012
-
Meccanodonte
- Senior

Renè in offseason sapeva qualcosa che io non sapevo, quando parlava di infortuni.
Son stato assente un giorno e ho scoperto che Luebke forse avrà bisogno di una Tommy John. Allegria.
Son stato assente un giorno e ho scoperto che Luebke forse avrà bisogno di una Tommy John. Allegria.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Regalasi (o quasi) Pavano. Non chiediamo molto, anzi. Citofonare Los Angeles Bruins.
- koper
- Senior

.
fa una certa impressione vedere Springfield così in basso dopo già cinque incontri ..
anche se credo abbiano le potenzialità per ripartire alla grande ..
e comunque il pronostico è confermato: questo è veramente l'anno dei Boston Buccaneers Thieves ..
.
fa una certa impressione vedere Springfield così in basso dopo già cinque incontri ..
e comunque il pronostico è confermato: questo è veramente l'anno dei Boston Buccaneers Thieves ..
.
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
tranquillo, ci normalizzeremo come sempre per finire fuori dai PO...koper wrote:.
fa una certa impressione vedere Springfield così in basso dopo già cinque incontri ..![]()
.
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Bruttissima sconfitta contro Miami 
-
Meccanodonte
- Senior

Prosegue il momento no.
Non riesco a capire se sono io terribilmente scarso o gli altri ad essere terribilmente forti.
Non riesco a capire se sono io terribilmente scarso o gli altri ad essere terribilmente forti.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
perdo ma sono sempre li, bello vedere tanto accanimento per quella merda di Blanton, in tanto sono messi male sul monte eh eh...
scusezza al povero hobbit per le manate, le gomitate, e i fallacci rimediati in quel del meeting di Bologna, come si fa a mettere una nano di 1''70 (ossia io) con le scarpe a marcare uno di oltre 1'85?
scusezza al povero hobbit per le manate, le gomitate, e i fallacci rimediati in quel del meeting di Bologna, come si fa a mettere una nano di 1''70 (ossia io) con le scarpe a marcare uno di oltre 1'85?
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Detroit praticamente non ha partenti fino a venerdi... prevedo un 15-3 per me fino a venerdi per poi vedermi il risultato ribaltato in 2 giorni... 
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
so cosa provi, siamo stati 8-8 o forse in vantaggio di uno fino a sabato, poi...niente...
-
Meccanodonte
- Senior

Non crediate che andar sotto di 10 punti già il primo giorno e portarselo fino a fine matchup sia più divertente, eh 
-
Assassino reale
- Senior

Bhe direi che dovresti ritenerti fortunato, praticamente non posso fare nessuna scelta.Beetlebum wrote:Detroit praticamente non ha partenti fino a venerdi... prevedo un 15-3 per me fino a venerdi per poi vedermi il risultato ribaltato in 2 giorni...
Comunque: servirà un miracolo (cit.)
Appunto.Meccanodonte wrote:Non crediate che andar sotto di 10 punti già il primo giorno e portarselo fino a fine matchup sia più divertente, eh
Ma la lamentela programmata è il costume più radicato di questa dynasty
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
no ma non mi sto lamentando... volevo solo dire che avro' l'illusione x tutta la settimana di dominare i grandi bad boys quando in realtà sarà perche non gli ha lanciato nessuno...
-
Assassino reale
- Senior

Ma lo so, scherzavoBeetlebum wrote:no ma non mi sto lamentando... volevo solo dire che avro' l'illusione x tutta la settimana di dominare i grandi bad boys quando in realtà sarà perche non gli ha lanciato nessuno...
Comunque il ciclo dei Bad Boyz è finito l'anno scorso col titolo, ora campiamo di culo!