Giaccherini preso per il culo da tutti negli spogliatoi.
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
DROGBA86
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo
Quando parla Nedved mi vengono i brividi. C'è poco da fare.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
PavelDROGBA86 wrote:Quando parla Nedved mi vengono i brividi. C'è poco da fare.![]()
![]()
- kobe 84
- Pro

Una cosa prima di andare a dormire finalmente....Antonio Conte è un cavallo di razza, detto da uno che lo vedeva come un'incognita a inizio campionato 
Last edited by kobe 84 on 07/05/2012, 2:51, edited 1 time in total.
-
francilive
- Pro

Tra tre ore mi devo alzare... faccio che tirare dritto...
Stanotte non è notte da dormire.
Mi sto rendendo conto soltanto ora, dopo i festeggiamenti, di cosa abbiamo portato a termine.
Siamo tornati ad essere la Juve, perchè la vera Juve è quella che vince, non quella che partecipa, i pazienza (cit.) i c'è rammarico (cit.) e tutte le altre stronzate che ci siamo dovuti sopportare dagli incapaci che hanno preceduto il grande Antonio Conte.
Un grande
si, anche a Giaccherini, non so se mi spiego (cit.) 
Stanotte non è notte da dormire.
Mi sto rendendo conto soltanto ora, dopo i festeggiamenti, di cosa abbiamo portato a termine.
Siamo tornati ad essere la Juve, perchè la vera Juve è quella che vince, non quella che partecipa, i pazienza (cit.) i c'è rammarico (cit.) e tutte le altre stronzate che ci siamo dovuti sopportare dagli incapaci che hanno preceduto il grande Antonio Conte.
Un grande
-
The King 86
- Rookie

Di dormire stanotte non se ne parla. Impossibile davvero.
Mi sa tanto che gli anni bui son finiti. Ora siamo tornati e penso che questo scudetto sia solo l'inizio di un nuovo ciclo.
Mi sa tanto che gli anni bui son finiti. Ora siamo tornati e penso che questo scudetto sia solo l'inizio di un nuovo ciclo.
-
francilive
- Pro

Di sicuro ora diventa tutto molto più difficile, e questa squadra per continuare a vincere e vincere magari qualcosa di più importante dovrà rinforzarsi molto.The King 86 wrote:Di dormire stanotte non se ne parla. Impossibile davvero.![]()
Ma pensiamoci da domani mattina. Anzi, dal 21 maggio, dopo la finale di Coppa Italia, un trofeo che sarebbe molto importante vincere, per chiudere imbattuti questa stagione fantastica.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male
- defendthestar
- Pro

personalmente ero a festeggiare per la sconfitta della nostra scalcagnata squadra di football, ma cmq nell pub e poi non so dove siamo andati c'eran le due partite in contemporanea, perciò l'ho saputo in diretta e cmq... onore a voi, la miglior squadra di questo campionato, i record devon essere battuti e i le cose devon tornare a posto, voi non avete mai perso, ed ibra è il primo anno che non VINCE un campionato, cmq scherzi a parte ripeto onore ai migliori, perchè senza di voi quest anno questo campionato non sarebbe stato cosi combattuto e onestamente non si ricordava da tanto tempo un campionato deciso alla penultima, io sapevo che il lecce il buco in testa ve lo faceva ma speravo ve lo facesse completamente invece quelll mezzo punticino vi ha cmq slvato, ora rinforzte la rosa, e tornate a dire la vostra anche in CL. all anno prossimo!! e mettete quella 3 stella sulla maglia, avete tutto il mio appoggio
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Campioni, il titolo torna dove merita di tornare. Non sono un maniaco del calcio com'ero da bambino, ma veder vincere lo scudetto alla Juve dopo tutto quello che la società ha sopportato in questi 6 anni è bellissimo. Le parole di Buffon sono da grande signore del calcio, ce ne fossero sempre tanti come lui. Felicissimo per Del Piero, la nostra colonna di sempe, un professionista che ha saputo accettare un ruolo di secondo piano. Pavel Nedved per sempre uno do noi.
28 o 30 non m'interessa, abbiamo vinto DI NUOVO!!!
28 o 30 non m'interessa, abbiamo vinto DI NUOVO!!!

- Teo#33
- Rookie

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
- NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers
Appena scorto questo topic tra i meandri del forum. Ieri sera ho gioito quasi in silenzio, in contemplazione. Oggi, svegliarsi campioni dopo sei anni è una sensazione impagabile. Solo grazie a questa squadra. E ora andiamo a prenderci anche la Coppa Italia e l'ultima di campionato, chiudere imbattuti sarebbe ancora più straordinario.
FORZA JUVE!!!
FORZA JUVE!!!
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
http://www.youtube.com/watch?v=vXb3RUCUxEQ
l'abbraccio tra Buffon e Pirlo a 0:35 è da
http://www.youtube.com/watch?v=OWpukp1s9hA
mirko

per farvi due risate andate a cercarvi l'intervista di Bonucci a SKY, Leo nuovo idolo!
l'abbraccio tra Buffon e Pirlo a 0:35 è da
http://www.youtube.com/watch?v=OWpukp1s9hA
mirko
per farvi due risate andate a cercarvi l'intervista di Bonucci a SKY, Leo nuovo idolo!

-
DROGBA86
- Pro

Cominciando a parlare dei singoli, oltre a Pirlo il migliore in assoluto è stato lui. Anche più di Vidal e Marchisio che hanno avuto un calo comprensibile a Gennaio/Febbraio. Voto 10 per Barzagli. Partite sbagliate zero. Un muro umano.

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
Fantastico Bonucci, l'ho sentito irei sera, ubriaco perso... 
Adesso l'obbiettivo di sabato sera è far segnare Barzagli, l'unico ancora a non aver segnato ancora un gol in campionato.
Adesso l'obbiettivo di sabato sera è far segnare Barzagli, l'unico ancora a non aver segnato ancora un gol in campionato.
- lebronpepps
- Pro

non ho tempo per leggere tutto il topic dopo la nottata di festeggiamenti di ieri(non lo direste mai ma ci sono degli juventini anche a Roma
),provvederò stasera,posso dire che stiamo ancora godendo(cit.) è tutto troppo bello,sono 6 anni che aspettiamo questo momento...ora si va all'uiversità con Tuttosport sotto braccio e maglia della Juve d'ordinanza(una chicca,è quella D+ con le stelle nere sulle spalle
)
Siamo noi i campioni dell'Italia siamo noi,grazie di tutto ragazzi e grazie anche a voi di questo topic
,vi voglio bene tutti

Siamo noi i campioni dell'Italia siamo noi,grazie di tutto ragazzi e grazie anche a voi di questo topic
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
06-05-2012
NOI C'ERAVAMO
Quando vincevamo, sempre. Sul campo, più di tutti.
Quando siamo caduti.
Quando non sapevamo che fine avremmo fatto.
Quando l'abbiamo saputo, e l'abbiamo accettato. Lottando per rialzarci.
Quando siamo entrati in campo a Rimini.
Quando gli altri festeggiavano.
Quando noi stavamo a guardare.
Quando speravano che non saremmo mai tornati.
Quando abbiamo cominciato a risalire.
Quando non riuscivamo a ritrovare la strada.
Quando l'abbiamo ritrovata: vincendo.
Questa è la nostra festa, conquistata fino all'ultima goccia di sudore.
E' la festa di tutti quelli che ci hanno sempre creduto.
E' la festa di tutti voi tifosi juventini che al posto di abbandonarci avete fatto sentire ancora più forte la vostra voce.
E' la festa di quelli che hanno esultato per un gol in serie B come per quello che è valso lo scudetto.
E' la festa, perché no, degli avversari (non tutti) che ci hanno sempre rispettato.
E' la festa di Balzaretti, Belardi, Bianco, Birindelli, Bojinov, Boumsong, Buffon, Camoranesi, Chiellini, De Ceglie, Giannichedda, Giovinco, Guzman, Kovac, Lanzafame, Legrottaglie, Marchionni, Marchisio, Mirante, Nedved, Palladino, Paro, Piccolo, Trezeguet, Venitucci, Zalayeta, Zanetti, Zebina. All. Deschamps.
E doveva finire così, non ho mai smesso di crederci.
Grazie a tutti, ragazzi. Godiamocela, ce la siamo meritata.
Io c'ero, voi c'eravate. Noi c'eravamo. E ci siamo, finalmente.
Siamo tornati.
Alessandro
(http://www.alessandrodelpiero.com)
..grazie per tutto capitano, sabato sera sarà festa ma sarà triste pensare che ti vedrò giocare per l'ultima volta dopo 19 anni di Juve..
NOI C'ERAVAMO
Quando vincevamo, sempre. Sul campo, più di tutti.
Quando siamo caduti.
Quando non sapevamo che fine avremmo fatto.
Quando l'abbiamo saputo, e l'abbiamo accettato. Lottando per rialzarci.
Quando siamo entrati in campo a Rimini.
Quando gli altri festeggiavano.
Quando noi stavamo a guardare.
Quando speravano che non saremmo mai tornati.
Quando abbiamo cominciato a risalire.
Quando non riuscivamo a ritrovare la strada.
Quando l'abbiamo ritrovata: vincendo.
Questa è la nostra festa, conquistata fino all'ultima goccia di sudore.
E' la festa di tutti quelli che ci hanno sempre creduto.
E' la festa di tutti voi tifosi juventini che al posto di abbandonarci avete fatto sentire ancora più forte la vostra voce.
E' la festa di quelli che hanno esultato per un gol in serie B come per quello che è valso lo scudetto.
E' la festa, perché no, degli avversari (non tutti) che ci hanno sempre rispettato.
E' la festa di Balzaretti, Belardi, Bianco, Birindelli, Bojinov, Boumsong, Buffon, Camoranesi, Chiellini, De Ceglie, Giannichedda, Giovinco, Guzman, Kovac, Lanzafame, Legrottaglie, Marchionni, Marchisio, Mirante, Nedved, Palladino, Paro, Piccolo, Trezeguet, Venitucci, Zalayeta, Zanetti, Zebina. All. Deschamps.
E doveva finire così, non ho mai smesso di crederci.
Grazie a tutti, ragazzi. Godiamocela, ce la siamo meritata.
Io c'ero, voi c'eravate. Noi c'eravamo. E ci siamo, finalmente.
Siamo tornati.
Alessandro
(http://www.alessandrodelpiero.com)
Last edited by Pove on 07/05/2012, 10:54, edited 1 time in total.
- tzara
- Pro

Complimenti per la bellissima stagione. Solidità penso sia la parola d'ordine imposta da Conte, e alla fine ha avuto ragione. In un anno non poteva fare miracoli dal punto di vista del gioco e della qualità ma ha saputo capire che semplicemente mettendo in ordine il gioco e alzando il baricentro del pressing oltre il centrocampo potevano arrivare i risultati.
Pirlo è stato, chiaramente, la chiave tattica di tutta la staigone della Juventus. Bravo, d'esperienza e integro fisicamente, MVP del campionato sicuramente.
L'ordine si è visto soprattutto nella difesa, la meno battuta del campionato.
Ora, fatto questo, Conte potrà cominciare a lavorare sulla qualità: esser primi in Italia è, purtroppo, al momento, uno specchietto per le allodole: in Europa conta poco. Abbiamo bisogno di altre squadre forti per ricreare un nocciolo di 2-3-4 squadre capaci di arrivare, non tutte in fondo, ma di saper fare stagioni di un certo tipo a livello Europeo per riconquistare il quarto posto nella coppa dei campioni. Il sistema di Conte è secondo me molto esportabile all'estero ma fuori posseggono una qualità che va molto al di là delle Italiane, e che dobbiamo in qualche modo recuperare.
Infine volevo chiedere: che tipo di Contratto ha Conte? Mi pare di aver sentito qualche sua intervista nella quale diceva:"futuro, vediamo..."
Pirlo è stato, chiaramente, la chiave tattica di tutta la staigone della Juventus. Bravo, d'esperienza e integro fisicamente, MVP del campionato sicuramente.
L'ordine si è visto soprattutto nella difesa, la meno battuta del campionato.
Ora, fatto questo, Conte potrà cominciare a lavorare sulla qualità: esser primi in Italia è, purtroppo, al momento, uno specchietto per le allodole: in Europa conta poco. Abbiamo bisogno di altre squadre forti per ricreare un nocciolo di 2-3-4 squadre capaci di arrivare, non tutte in fondo, ma di saper fare stagioni di un certo tipo a livello Europeo per riconquistare il quarto posto nella coppa dei campioni. Il sistema di Conte è secondo me molto esportabile all'estero ma fuori posseggono una qualità che va molto al di là delle Italiane, e che dobbiamo in qualche modo recuperare.
Infine volevo chiedere: che tipo di Contratto ha Conte? Mi pare di aver sentito qualche sua intervista nella quale diceva:"futuro, vediamo..."