Ci siamo! Poco più di un'ora all'inizio di gara 4, partita fondamentale a dir poco. Abbiamo la possibilità di fare qualcosa di completamente inaspettato e incredibile!
LET'S GO SIXERS!
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Che sudata!
Vabbè che la D di chicago è di alto livello anche senza Rose e Noah, ma se solo avessimo % di tiro più solide...
Cmq ora si fa interessante!!!
E vaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Prevedibile la sconfitta in gara 5. Pur senza Noah e Rose batterli 4 volte in fila e spedirli fuori dai Playoffs a casa loro? Tough task. Niente è perduto comunque, gara 6 diventa fondamentale, imperativo chiudere la seria al WFC.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Come vedete questa gara 6? Fiducia c'e' sperando di non sottovalutare i Bulls che se vincono stasera da noi poi si torna a ChiTown e sono cavoli amari per noi!
Alcuni blog danno l'85% di probanilita' che il francese possa scendere in campo stasera! Secondo me siamo sul 60%...verra' deciso a mio modo di vedere dopo il riscaldamento pregara!
TI CRITICO DA TEMPO IMMEMORE..MA IGUO STANOTTE HAI AVUTO 2 PALLE DI PROPORZIONI GIGANTESCHE
A domani per la disamine delle 200 mila cose che mi hanno fatto bestemmiare in questa Gara 6....per stanotte GODOOOOOOO ...cazzo non vedevo una serie di PO vinta dai Sixers che davvero era un'altra epoca ...troppo contento
Following the game, Iguodala said, "On the free throws, Tony Battie gave me some advice. He said, 'Think of something you love when you're shooting free throws,' because I've been struggling all year. I thought of my son, and it was easy after that."