JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by DommiToad »

Pare sia confermato il 3-5-2.
Buffon
Barzagli Bonucci Chiellini
Lichsteiner Vidal Pirlo Marchisio Pepe
Matri Vucinic.

L'attesa è infinita.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

DommiToad wrote:Pare sia confermato il 3-5-2.
Buffon
Matri Vucinic.

L'attesa è infinita.

Se questa é la formazione non mi stupirei di vedere il 433 detto francamente. E' la formazione tipo di buona parte del campionato, credo giocherebbero con il 433.. Magari Conte confonde le acque.. in effetti si é versatili.. Io dico 433 perché Pepe e Lich dialogano molto bene sulla stessa fascia. :icon_paper: boh, vediamo, ho anche sentito che il Cagliari potrebbe fare il tridente levando Cossu e mettendo Ibarbo(e mi spaventerebbe perchè soffriamo la rapidità).
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

DommiToad wrote:Pare sia confermato il 3-5-2.
Buffon
Matri Vucinic.

L'attesa è infinita.
A me quello sembra un 4-3-3 con Chiellini sull'esterno sinistra
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

@ Trieste.

Convinto da mio fratello, tifoso del Cagliari.
Almeno la curva rossoblu col cavolo che vi regalerà il match.
Ancora parlano del 1983.

ps. si gela. Nà roba inaudita.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

theanswer74 wrote:@ Trieste.

Convinto da mio fratello, tifoso del Cagliari.
Almeno la curva rossoblu col cavolo che vi regalerà il match.
Ancora parlano del 1983.

ps. si gela. Nà roba inaudita.
Che è successo nell'83?
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

pussa via gufaccio :forza:

ci siamo dopo un'attesa infinita l'ennesima notte di passione della stagione,forza ragazzi :metal:

quello è un 433 comunque
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

lebronpepps wrote:pussa via gufaccio :forza:

ci siamo dopo un'attesa infinita l'ennesima notte di passione della stagione,forza ragazzi :metal:

quello è un 433 comunque
Non ne sono convintissimo, Pepp. Di solito, Conte usa il 352 o per mettersi a specchio o quando i nostri avversari hanno un giocatore tra le linee, in questo caso Cossu, che sicuramente starà su Pirlo come una 15enne in calore sul suo cantante preferito, per lasciare Bonucci libero di iniziare l'azione!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

LeatherBoy wrote:
Non ne sono convintissimo, Pepp. Di solito, Conte usa il 352 o per mettersi a specchio o quando i nostri avversari hanno un giocatore tra le linee, in questo caso Cossu, che sicuramente starà su Pirlo come una 15enne in calore sul suo cantante preferito, per lasciare Bonucci libero di iniziare l'azione!
Cmq avevo sentito possibile anche 433 Cagliari.. Alla fine Conte non deve neanche farne scaldare 12.. perché con Pepe puoi fare entrambi i moduli. A mio parere, dovendo giocare per attaccare molto meglio 433, proprio per la grande intesa Pepe Lich sulla fascia(Lich che da fluidificante nei 5 vale la metà a mio parere.. ). Pensiamo a noi più che all'avversario. Dobbiamo fare la partita alla grande.. Ma sono tesissimo, sarà una partita difficilissima.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

LeatherBoy wrote:
Che è successo nell'83?
Mandaste in B il Cagliari malgrado non vi servisse a nulla la W ...

Cmq, giocate in casa.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

theanswer74 wrote:
LeatherBoy wrote:
Che è successo nell'83?
Mandaste in B il Cagliari malgrado non vi servisse a nulla la W ...

Cmq, giocate in casa.
Peccato di sportività quindi, ed io che pensavo avessimo rubbbato qualcosa :forza:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

LeatherBoy wrote:
lebronpepps wrote:pussa via gufaccio :forza:

quello è un 433 comunque
non si sa ancora ma pare che il Ficca metta Ibarbo per Cossu giocando col 433 anche lui

aldilà delle questioni di modulo quello che conterà sarà l'atteggiamento,se saremo ancora fermi alla papera di Buffon allora finisce male,se siamo riuciti a voltare pagina secondo me la partita la si vince comoda dandoci la possibilità di metterci in poltrona a guardare il derby,il problema è che dopo una roba dle genere o torni in campo più cattivo di prima o letteralmente svuotato
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

lebronpepps wrote:
non si sa ancora ma pare che il Ficca metta Ibarbo per Cossu giocando col 433 anche lui

aldilà delle questioni di modulo quello che conterà sarà l'atteggiamento,se saremo ancora fermi alla papera di Buffon allora finisce male,se siamo riuciti a voltare pagina secondo me la partita la si vince comoda dandoci la possibilità di metterci in poltrona a guardare il derby,il problema è che dopo una roba dle genere o torni in campo più cattivo di prima o letteralmente svuotato
Se gioca Ibarbo andiamo sicuramente di 433 anche noi! Ottimo comunque il recupero di Pepe, checché se ne dica giocatore fondamentale per noi, anche per la sua immensa adattabilità che ci permette di cambiare anche in corso d'opera!
Sono d'accordo sul tuo discorso riguardo la papera di Gigi, ma diciamo che non credo avremo problemi d'atteggiamento, abbiamo un sacco di gente con le palle in campo e soprattutto ha due palle grosse quanto due angurie chi li guida...Conte :notworthy:
L'unica paura che ho è sempre la solita, e cioé quella di dominare facendo 80% di possesso palla, 412 tiri in porta e non riuscire a segnare...ecco, quello sì che mi preoccupa!
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

LeatherBoy wrote: Peccato di sportività quindi, ed io che pensavo avessimo rubbbato qualcosa :forza:
Dillo all'omone che ho affianco. Si ricorda il gol di Platini manco lo avesse visto due secondi fa.

Allora, due cose:

1. son partito da Cagliari che era primavera e sono arrivato qui che pare inverno lappone. Si, Sardinia is not Italy. :biggrin:

2."sà cugurra" (in sardo) ha profetizzato: 2 a 1 rossoblu. Ahia.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

theanswer74 wrote:
LeatherBoy wrote: Peccato di sportività quindi, ed io che pensavo avessimo rubbbato qualcosa :forza:
Dillo all'omone che ho affianco. Si ricorda il gol di Platini manco lo avesse visto due secondi fa.

Allora, due cose:

1. son partito da Cagliari che era primavera e sono arrivato qui che pare inverno lappone. Si, Sardinia is not Italy. :biggrin:

2."sà cugurra" (in sardo) ha profetizzato: 2 a 1 rossoblu. Ahia.
Vabbé, pazienza, nessuno di noi si aspetta regali dal Cagliari, anche perché se giochiamo da Juve non ne abbiamo bisogno.
Poi ecco, se giochiamo leziosi come col Lecce possiamo tranquillamente non vincere anche oggi. Ma, come scrivevo un post fa, secondo me non succederà, e l'unica cosa che può fermarci è la nostra difficoltà a buttarla dentro.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

IO cmq guardando le facce dei giocatori nel prepartita li vedo tesi.. Bonucci si mangia le labbra.. son tutti con lo sguardo teso.. Spero sia tensione positiva, ma immagino una cagarella impressionante. Speriamo bene!!!
Locked